Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 265 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3965

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    P.S. Alla fine aveva ragione Darkmage che mi aveva consigliato di verificare le pile ...
    i rimedi della nonna sono sempre i migliori

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Qualcuno ha provato la nuova cam HD della Samsung (SmarCam Italia-3 HD)? ...
    in effetti sarebbe utile saperlo! Ed anche verificare se va con qualsisasi scheda dtt (praticamente sono rimaste solo MediasetPremium e Pangea..
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

una domanda per chi come me ha una chiavetta USB o un HD esterno: lo scollegate dalla TV anche quando è accesa oppure prima di scollegarli spegnete la TV? Io di solito spengo la TV, ma temo che sia una precauzione eccessiva.
    Sul manuale samsung dicono di estrarre i dispositivi usb solo quando sono spenti. Io faccio così... prevenire e meglio che curare

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    i rimedi della nonna sono sempre i migliori
    Il fatto è che il il comportamento è abbastanza subdolo: funziona sempre, a patto di non tener premuto il tasto, quindi tendevo ad escludere che fossero le pile.
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da AlessioBnB
    sapete se c'è possibilità di eliminare l'overscan con il digitale terrestre? anche da service....
    nessuno? tutti felici di guardare il digitale terrestre con le immagini tagliate e conseguente perdita di risoluzione?
    Lettore SACD: Yamaha CD-S1000 Giradischi: Thorens TD-321 Amplificatore: Yamaha A-S1000 Diffusori: Dahlquist DQ-30 TV: Sony 46NX710 + Samsung 32C550

Citazione Originariamente scritto da bombjek
    Sul manuale samsung dicono di estrarre i dispositivi usb solo quando sono spenti. Io faccio così...
    A che pagina scusa? Io non ho visto nulla del genere...e non dicono nemmeno di scollegare/collegare il modulo CAM a TV spenta.
    Discorso diverso chiaramente se togli la chiavetta USB nel mentre la TV sta accedendo ad essa per leggere un filmato o simile...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Buonasera,
    avrei una stupida domanda...ho un 40C650..vorre sapere come impostare l'ora legale.
    Tenendo impostata quella automatica nella guida l'orologio segna un'ora indietro..se la imposto manualmente..quando spengo la tv..(anche dall'alimentazione) poi l'ora sparisce del tutto.
    grazie per la info!!

Trovato il problema: è il telecomando.

Confermo: batterie cariche ed ora tutto è tornato a funzionare alla perfezione !!!!

Grazie a tutti, Mario
    Ultima modifica di Dave76; 31-03-2011 alle 08:35
    Samsung LCD LE37C650

ciao a tutti. ho alcune domande:

- ho attivato la guida + ma è pessima nel senso che nn ci sono i programmi di tutti i canali ed è limitata a poche ore..eppure canale rovi è presente...mi viene il dubbio di aver dimenticato qualcosa nell'attivarla..era solo da schiacciare il tasto guide + ON, dico bene?

-pvr: si può registrare solo la trsmissione che si sta vedendo o è possibile continuare a registrare anche una trasmissione cambiando canale o a tv spenta?

P.S. Alla fine aveva ragione Darkmage che mi aveva consigliato di verificare le pile ...
    Ciao, Mario
    P.S.
    Ti consiglio di usare pile non ricaricabili
    Le ricaricabili hanno un voltaggio inferiore (1.2-1.25 contro 1.5 ) ovvero con 2 pile > 2.4volt contro 3volt e probabilmente anche con meta' carica il telecomando ne risente
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da salentix
    ...in effetti sarebbe utile saperlo!...
    Evidentemente qui nel forum usano tutti la cam HD di Mediaset Premium.
    Su un altro forum ho letto di alcuni utenti che l'hanno provata (non specificando precisamente su quale tv Samsung) e non hanno avuto problemi.

Per ciò che concerne i modelli d'importazione, al momento ho letto solo 2 testimonianze: stesso modello di tv (C6000), ad uno la cam funziona tranquillamente e all'altro no!

Sarebbe interessante, però, qualche testimonianza relativa al C650/C670 ...

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    P.S.
    Ti consiglio di usare pile non ricaricabili
    Le ricaricabili hanno un voltaggio inferiore (1.2-1.25 contro 1.5 ) ovvero con 2 pile > 2.4volt contro 3volt e probabilmente anche con meta' carica il telecomando ne risente

Questa non la sapevo ... grazie, ne terrò conto
    Samsung LCD LE37C650

Confermo che con un 40c650 di importazione funziona la cam mediaset hd.
    Ho attivato pvr,mph e guideplus senza problemi anche senza avere il canale rovi (probabilmente c'e' anche un'altro canale che trasmette i dati di guideplus)
    Unico bug rilevato e' che se si ha la cam inserita non e' possibile accedere al menu di servizio.

Citazione Originariamente scritto da marki
    Confermo che con un 40c650 di importazione funziona la cam mediaset hd.
    Qual è la sigla completa della tua tv?

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    - ho attivato la guida + ma è pessima nel senso che nn ci sono i programmi di tutti i canali ed è limitata a poche ore..eppure canale rovi è presente...mi viene il dubbio di aver dimenticato qualcosa nell'attivarla..era solo da schiacciare il tasto guide + ON, dico bene?
    -pvr: si può registrare solo la trsmissione che si sta vedendo o è possibile continuare a registrare anche una trasmissione cambiando canale o a tv spenta?
    La GuidePlus in effetti non è completissima e ad esempio manca la programmazione delle reti Mediaset...comunque (almeno da me) non è limitata a poche ore, ma copre l'intera giornata.

Per quanto riguarda il PVR, chiaramente puoi registrare solo dal canale in cui sei sintonizzato, dato che la TV non adotta due sintonizzatori DVB-T...comunque puoi registrare anche se la TV è spenta.
    Ultima modifica di Dave76; 31-03-2011 alle 15:31
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Pagina 159 di 265 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •