Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 265 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3965

Citazione Originariamente scritto da ztop
    qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
    il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euro

pvr attivato, volume 62 alla riaccensione della tv

Ciao, ho attivato come da procedura la funzione pvr , funziona perfettamente, ma dopo avere registrato con programmazione quando riaccendo la tv il volume si trova altissimo 62. E' già capitato a qualcuno di voi? Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti. Fabio

A me è successo di ritrovarmi il volume a 62.
    Credo che lo faccia se spegni la TV sullo stesso canale da cui poi dovrà registrare.
    Altri utenti invece hanno detto che a loro sembra il contrario ....

Tu ti ricordi e sai dirci da quale parte stai ?!?!?!?!?!?!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
    Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramento
    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

Citazione Originariamente scritto da biesse
    Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramento
    io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.
    Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!

Attivato PVR su 32c650 in camera di mia figlia e su 55c650 in salotto, nessuna differenza tra prima e dopo.

Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!
    ...io ho l'sq1 in effetti...sarà così allora?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Io ne uso uno autoalimentato.
    Ti ringrazio per la testimonianza.

C'è qualcuno che usa hard disk con alimentazione esterna?
    Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Vorrei sapere se quando non è utilizzato (ad es. durante la visione di un canale qualsiasi) l'hard disk si spegne da solo (per risparmiare energia) o resta sempre acceso.

Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
    Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
    La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.

Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
    Allora sono "fortunato" dato che ho un A001...

Citazione Originariamente scritto da drakogian
    Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
    Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
    La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.
    Dipende anche dal tipo di box...

Guardando i normali canali del digitale terrestre, notate anche voi un leggero schiacciamento dell'immagine ?

I volti sono più "paffuti". Le persone sono più "corte" e più "grasse".

Ho il settaggio dell'immagine impostato su: Auto Wide. Dovrebbe essere quello di default.

Se metto 4:3 diventa tutto normale... ma ovviamente compaiono le barre laterali.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Dipende anche dal tipo di box...
    io ho un box doppio

Anch'io ho un SQ02, e non ho notato peggioramenti...

io invece che i peggioramenti li ho notati ho un 40C670 SQ02.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Pagina 109 di 265 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •