Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 265 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 3965

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Quindi dici che, lasciando le impostazioni di default su 0/0 e 0, il volume non si alza?

Farò qualche prova, appena trovo qualche programma interessante da registrare

Intanto, grazie
    Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto, 2 registrazioni sono andate a buon fine e, alla riaccensione della TV il volume era ok. Prima invece a volte non registrava neppure e riaccendendo la TV mi trovavo il volume a 62.
    In effetti se ci pensi, siamo in pochi qui sul forum ad avere avuto il problema, magari perché gli altri non hanno "smanettato" sulle impostazioni ... almeno spero !!!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

tienici informati nios....il "problema" deve essere risolto. Vediamo come si comporta Samsung...

Citazione Originariamente scritto da biggio
    Riguardo la gestione delle sorgenti, non è possibile selezionare a proprio piacimento il nome di una sorgente collegata alla tv???

posso solamente selezionare le diciture presenti da quella lista??
    No non e' possibile in quanto ogni "NOME" che gli si assegna corrisponde ad una ben determinata configurazione
    Ultima modifica di fraindovino; 16-01-2011 alle 19:15
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

grazie fra indovino, risolto perfettamente, ora mi prende in automatico sia usando la connessione pc che quella dvi/pc...cosa cambia fra le due?

ciao a tutti
    ho appena comprato un samsung le32c650 e vorrei capire che pannello monta
    Ho cercato di vedere le info riportate sull'etichetta sul retro
    leggo questi dati

MODEL
    MODEL CODE
    type no
    AC100-240V -50/60 hz 120 W
    s/n

qual è la sigla del pannello???

Cosa mi consigliate di fare ??
    Aggiornare via usb con l'ultimo firmware trovato sul sito della SAmsung???

Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...

stamattina sono andato all'assistenza e ho portato il tv mi hanno detto che probabilmente mi devono sostituire il pannello o la scheda video dopo ke lo aprono me lo fanno sapere

Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
    Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.

Citazione Originariamente scritto da marki
    Solitamente le righe verticali colorate le fanno anche le schede video per pc quando si guasta la ram.
    Probabilmente ti sostituiranno quella ,ammesso che la tv ne abbia una o simile.
    Potrebbe anche essere l'inverter...comunque l'importante è che la TV sia ancora in garanzia

Citazione Originariamente scritto da mariolone80
    grazie fra indovino, risolto perfettamente, ora mi prende in automatico sia usando la connessione pc che quella dvi/pc...cosa cambia fra le due?
    Cambia che con la DVI non viene inviato l'audio mentre con HDMI si
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Anch'io ho un le32c650 e la sigla che cerchi non è sul lato ma devi 'spiare' attraverso i fori della griglia della parte superiore della TV. Comunque credo sia un A...
    ho recuperato le info dal menu di servizio del televisore!!!!

altro dubbio riguardo le sorgenti collegato al televisore e la loro gestione!!!

io ho collegato alla tv
    my sky hd su HDM1
    vecchia xbox (utilizzata come lettore multimediale)collegata a presca scart

si possono eliminare dall'elenco le prese non utilizzate in modo tale sia piu' rapido il passaggio da una sorgente ad un'altra!!!! x avere un elenco del genere

TV
    EXT1 (giochi)
    HDM1 (stb satellite)

forse sono poco pratico io ma x switchare da una soregente all'altra uso il tasto SORGENTE e lo premo fin quando non ho selezionato quella che mi interessa vedere, poi x chiudere il menu elenco sorgenti devo premere il tasto EXIT??? altrimenti mi rimane a schermo aperto il menu' ??

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto, 2 registrazioni sono andate a buon fine e, alla riaccensione della TV il volume era ok. Prima invece a volte non registrava neppure e riaccendendo la TV mi trovavo il volume a 62.
    In effetti se ci pensi, siamo in pochi qui sul forum ad avere avuto il problema, magari perché gli altri non hanno "smanettato" sulle impostazioni ... almeno spero !!!

Ciao, Mario

Niente da fare, con la registrazione di stanotte il problema si è ripresentato.
    Appena posso resetto tutto e reinstallo senza però modificare le configurazioni.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

ho recuperato le info dal menu di servizio del televisore!!!!
    Per favore potresti dirmi che tipo di pannello hai e come te ne sei accorto?

Il processore dovrebbe essere Hyper Real Engine ed essere il solo o ci sono piu' versioni (cosa che ho letto su altri forum generici non focalizzati come questo)?

Inoltre vorrei sapere se con la internet TV del 32c650 si puo' utilizzare skipe.

grazie.
    Ultima modifica di ninni09; 18-01-2011 alle 09:09

ieri ho aggiornato all'ultimo firmware...mi aspettavo che andassero perse le impostazioni dei settaggi ed invece con mia sorpresa le ha mantenute Mi ha disabilitato il pvr invece (l'ho lasciato disabilitato perchè non lo uso mai).Onestamente non ho notato diversità tra i 2 firmware....

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Niente da fare, con la registrazione di stanotte il problema si è ripresentato.
    Appena posso resetto tutto e reinstallo senza però modificare le configurazioni.

Ciao, Mario
    Io ho fatto altre prove, mettendo parametri diversi da 0/0 e 0, ma facendo partire la registrazione a tv acceso.

Alla riaccensione, il volume era normale.

Mi pare quindi di poter affermare che, facendo appunto partire la registrazione a tv acceso, il problema non si presenta mai.

Dobbiamo solo fare altre prove per capire se le "opzioni di default" modifichino il comportamento del tv...

Grazie per la tua testimonianza

Pagina 115 di 265 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •