Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 265 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3965

ma l'allshare sarebbe la stessa cosa del DLNA?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Avevo notato anche io la stessa cosa.
    Ieri ho provato un'altra cosa: nelle impostazioni del GuidePlus, io avevo modificato il parametro di "Registrazione extra". Ho provato a rimetterlo a 0 e a fare una registrazione a TV spenta. Alla riaccensione il volume era ok. Non so però se è stato un caso o se dipende dalla modifica.

Ciao, Mario
    Io ho impostato su 5/20 con partenza della registrazione a tv accesa.

Proverò a mettere 0/0 e a far partire la registrazione a tv spenta.

io ho la cam premium hd e non permette la registrazione. ho anche una cam normale, ma con quella non ho provato

Ho provato a registrare su mediaset premium ma dopo 5 secondi si ferma dicendomi che i contenuti sono protetti da diritti d'autore.
    Non ho riprovato a registrare canali liberi ma non dovrebbero esserci problemi.

Ho provato a registrare su mediaset premium ma dopo 5 secondi si ferma dicendomi che i contenuti sono protetti da diritti d'autore.
    Non ho riprovato a registrare canali liberi ma non dovrebbero esserci problemi.

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Io ho impostato su 5/20 con partenza della registrazione a tv accesa.

Proverò a mettere 0/0 e a far partire la registrazione a tv spenta.

Ciao, ho appena verificato le mie impostazioni attuali:
    Tempo extra: 0/0
    Durata promemoria: 0

Domani sera ho un altro timer impostato, per cui domenica mattina dovrei dirti qualcosa. Sempre che non mi si ripresenti il problema per cui non registra nulla nonostante il timer sia impostato correttamente.

P.S. Se hai già impostato il timer prima di fare la modifica, devi cambiarne i parametri usando il tasto ">" o, al massimo, reimpostarlo.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Posto anche qui (ho scritto anche nel post generico dei collegamenti wireless) l'esito della prova del netgear WLAN/LAN....

Visto che come altri non riuscivo a trovare la nilox: ho comprato su a**zon.it un convertitore WLAN/ETHERNET della Netgear, il wnce2001, che riceve in wireless a 300Mbps e ha disponibile una porta ethernet da collegare al TV.
    Bè....fantastico: per la TV è come essere collegati direttamente a una LAN, ma poi il tutto va wireless.
    Testato con internet@TV, DLNA, etc: tutto ok. L'unico accorgimento: va aggiornato il firmware, perchè sul sito netgear sono indicati dei problemi proprio con i tv samsung con il firmware originale, che infatti c'erano appena tolto il netgear dalla scatola.
    Ah, dimenticavo: prezzo 35€ e il coso, grande poco iù di una chiavetta, può essere alimentato o con un normale alimentatore, in dotazione, oppure direttamente ad una delle usb del tv, con un altro cavetto sempre in dotazione.
    Ci sono anche un paio di striscioline di velcro adesie con cui lo scatolino può essere attaccato dietro la tv e, se si alimenta tramite la usb, si accende e si spegne con la tv....
    PERFETTO!!!!!
    Altamente consigliato.

Ciao
    Ale

Ciao a tutti, volevo riprendere un discorso molto interessante, penso per tutti, gli amici possessori come me delle già ottime c6000 c650/c670. Visto il successo ottenuto da chi ha attivato con il menù segreto il pvr e video plus+ e visto che nello stesso stesso menù c'è anche una impostazione in off del supporto 3D che qualcuno mi sembra ha provato ad attivare senza successo, pensavo che attivandola in on magari si potrebbe provare collegando un kit 3D tipo quelli che si comprano per sony e philips .... se qualcuno avesse un amico per farselo imprestare .... appena mi arrivano notizie anche in privato le posto .....

Citazione Originariamente scritto da madal
    Visto che come altri non riuscivo a trovare la nilox: ho comprato su a**zon.it un convertitore WLAN/ETHERNET della Netgear, il wnce2001, che riceve in wireless a 300Mbps e ha disponibile una porta ethernet da collegare al TV.
    Domanda da 100000 € ..
    Hai provato se e' possibile collegare all'apparecchio uno switch in modo da poter connettere piu' di un dispositivo ?
    Dovrei collegare anche il decoder Alice IPTV e un PcTVtoGo per mandare in streeming (anche su internet) il contenuto di un HDD
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da madal
    Posto anche qui (ho scritto anche nel post generico dei collegamenti wireless) l'esito della prova del netgear WLAN/LAN....

Bè....fantastico: per la TV è come essere collegati direttamente a una LAN, ma poi il tutto va wireless.
    Testato con internet@TV, DLNA, etc: tutto ok. L'unico accorgimento: va aggiornato il firmware, perchè sul sito netgear sono indicati dei problemi proprio con i tv samsung con il firmware originale, che infatti c'erano appena tolto il netgear dalla scatola.
    Ah, dimenticavo: prezzo 35€ e il coso, grande poco iù di una chiavetta, può essere alimentato o con un normale alimentatore, in dotazione, oppure direttamente ad una delle usb del tv, con un altro cavetto sempre in dotazione.
    Ci sono anche un paio di striscioline di velcro adesie con cui lo scatolino può essere attaccato dietro la tv e, se si alimenta tramite la usb, si accende e si spegne con la tv....
    PERFETTO!!!!!
    Altamente consigliato.

Ciao
    Ale
    Come funziona questo affare,io la presa telefonica e il modem adsl ce l'ho in camera,questo netgear comunica in wifi con il mio modem wifi che è in camera come una normalissima chiavetta,solo che va collegato al tv con una porta ethernet?
    E come faccio a dargli la chiave wap crittografata per farlo connettere?
    Mi spieghi bene come funziona,ci sono molti punti che non sono chiari.

Ragazzi come faccio a levare l'upscaling dal c6700?
    esiste nei formati immagine l'opzione "non in scala"?
    collegandolo al pc con una hdmi(scheda grafica ati 5770) non mi riconosce il monitor con rapporto 1:1 ma devo aggiustarlo con l'upscaling , penso, riducendo la qualità del material hd...avete qualche idea?

ciao a tutti
    ho appena comprato un samsung le32c650 e vorrei capire che pannello monta
    Ho cercato di vedere le info riportate sull'etichetta sul retro
    leggo questi dati

MODEL
    MODEL CODE
    type no
    AC100-240V -50/60 hz 120 W
    s/n

qual è la sigla del pannello???

Cosa mi consigliate di fare ??
    Aggiornare via usb con l'ultimo firmware trovato sul sito della SAmsung???

il pannello è una sigla tipo sq01 sq02 oppure aaxx

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Come funziona questo affare,io la presa telefonica e il modem adsl ce l'ho in camera,questo netgear comunica in wifi con il mio modem wifi che è in camera come una normalissima chiavetta,solo che va collegato al tv con una porta ethernet?
    E come faccio a dargli la chiave wap crittografata per farlo connettere?
    Mi spieghi bene come funziona,ci sono molti punti che non sono chiari.
    Tutto ok per la prima parte: funziona così.
    Per la chiave wap hai due strade: se il tuo router supporta la funzione WPS (collegamento a un tasto), la procedura è banale; premi il tasto WPS sul router (si mette in attesa di un dispositivo, come succede per il bluetooth per i cellulari), premi il tasto WPS sull' "affare" e dopo circa un minuto di attesa i due sono in comunicazione.
    Se il router non è WPS, allora colleghi l'affare a un pc, vai nel setup, e inserisci la tua chiave WAP (che poi sarebbe WPA...). Poi lo stacchi, lo riattacchi alla TV e tutto funzia.
    Ti garantisco che le istruzioni sono chiarissime e in italiano dentro la scatola.
    Poi il connetti il TV come se lo avessi fisicamente collegato alla rete LAN con un cavo.

That's it.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

IMPORTANTE: se lo compri, fai subito l'aggiornamento del firmware!!!

Ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Domanda da 100000 € ..
    Hai provato se e' possibile collegare all'apparecchio uno switch in modo da poter connettere piu' di un dispositivo ?
    Dovrei collegare anche il decoder Alice IPTV e un PcTVtoGo per mandare in streeming (anche su internet) il contenuto di un HDD
    Non ho provato, però se hai bisogno di 3 porte LAN, allora sarebbe meglio prendere un altro router WIFI N300 e poi impostarlo come ripetitore. Con i Netgear è facile, si fa accedendo alla pagina di configurazione del router, con altre marche non so, ma immagino funzioni allo stesso modo.
    Spenderai 15 euro in più, però avrai anche molte più funzioni.
    Ovviamente perdi la possibilità dell'auto-alimentazione via USB, ma non è che sia fondamentale, obiettivamente.
    Ciao
    Ale

Pagina 113 di 265 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •