Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 265 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3965

lo farei volentieri Talian, ma credo via foto non renderebbe...le immagini ora appaiono come "sfocate", pallide, piuttosto biancastre e non si riescono a migliorare...ripeto, io ho SEMPRE usato i settagigi di doraemon, con i quali mi sono sempre trovato benissimo..ma dopo la'ttivazione del PVR qualcosa non è + come prima...

Citazione Originariamente scritto da Speedy82
    Ti ringrazio x l'aiuto, quindi mi immagino che sul pc non si potrà veder nulla vero?
    Anche ammesso che sul pc tu riesca a visualizzare la lista dei files registrati ( con Linux puoi farlo ) , non potrai mai vederli in quanto le registrazioni effetuate dalla TV sono protette e puoi vederle solo sul TV che le ha registrate
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da El Talian
    Proverò a rimettere tutto a posto per vedere se è una nostra fobia !!!
    allora per togliermi il dubbio ho rimesso tutto a posto e ragazzi vi assicuro,ne sono certissimo,ora il tv si vede meglio sicuramente!!magari non ci avete fatto caso(anche se vedo che molti la pensavano come me)ma se fate la controprova del ritorno alla normalità ve ne accorgete certamente!
    in compenso sorge un problema,sono semplicemente passando dall'hotel mode entrato nel service menù e rimesso pvr support e gemstar support su OFF entrambi,poi rimesso hotel mode su OFF e spento il tv;bene,ora è sparita la guida tv standard!!
    non è che andava anche selezionato "clone usb to tv"?cioè l'operazione inversa di quella che si fa all'inserimento della chiave usb?qualcuno ci è già passato?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

piccolo quesito:
    quando attacco le cuffie (wireless) al tv mi veicolano lì tutto l'audio..ok...il problema però è che quando spengo le cuffie..l'audio continua ad essere veicolato alle cuffie e l'unico sistema è staccare fisicamente il cavetto...
    C'è modo di non dover togliere il cavo?

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    in compenso sorge un problema,sono semplicemente passando dall'hotel mode entrato nel service menù e rimesso pvr support e gemstar support su OFF entrambi,poi rimesso hotel mode su OFF e spento il tv;bene,ora è sparita la guida tv standard!!
    non è che andava anche selezionato "clone usb to tv"?cioè l'operazione inversa di quella che si fa all'inserimento della chiave usb?qualcuno ci è già passato?

Potresti provare ad aggiornare il firmware: a me quando sono passato dal 3003 al 3005 ha resettato tutte le impostazioni del "menù segreto".
    Se hai già il 3005 potresti provare a "riaggiornarlo", anche se non ci ho mai provato e non so se la tv ti permette di farlo.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Se hai già il 3005 potresti provare a "riaggiornarlo", anche se non ci ho mai provato e non so se la tv ti permette di farlo.

Ciao, Mario
    si ho già l'ultimo fw e non puoi reinstallarlo,aspettero il 3005.6.....cosa intendi quando dici" mi ha resettato le impostazioni del menù segreto"non capisco?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

cosa intendi quando dici" mi ha resettato le impostazioni del menù segreto"non capisco?
    Per impostare il PVR devi entrare in un "menù segreto", quello che ha le impostazione della modalità hotel e dell'altro da attivare di cui non ricordo il nome.
    Io li avevo già attivati con la 3003 e dopo aver installato la 3005 erano tornati "disattivati", quindi l'aggiornamento del firmware ha resettato tali impostazioni.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

forse non mi sono spiegato,io non voglio riattivare pvr e guideplus visto che ci tengo alla qualità video molto più della possibilità di registrare su usb,il problema è che disattivandoli appunto è sparita oltre che chiaramente la guideplus anche la guida standard,come la riattivo?

forse non mi sono spiegato,io non voglio riattivare pvr e guideplus visto che ci tengo alla qualità video molto più della possibilità di registrare su usb,il problema è che disattivandoli appunto è sparita oltre che chiaramente la guideplus anche la guida standard,come la riattivo?
    Possibile che nel menu>impostazioni non ci sia la voce per riattivare la Guida ?

Puoi provare a riattivare la guida+ poi dal menu>impostazioni scegli la guida Samsung e poi disattivi di nuovo la guida+

Per quel che riguarda il fatto di attivare il PVR e avere un degrado delle immagini mi sorge una riflessione :
    Avete mai pensato che oltre ad attivare via SW il PVR non necessiti anche di un aggiornamento HW . Intendo maggior memoria a bordo ? . Il mio Tv che ha il PVR di FABBRICA ,probabilmente ha piu' memoria altrimenti non si spiegherebbe il fatto e sopratutto non si spiegherebbe un maggior prezzo di acquisto .

Queste cose non le pensate mai ?
    Ultima modifica di fraindovino; 07-01-2011 alle 19:17
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

no la voce chiaramente è rimasta ma selezionandola o anche schiacciando il tasto guide sul telecomando non compare nulla,mi sa che l'unica è fare come dici cioè riattivare la guideplus e selezionare poi nel menù la guida standard per poi disattivare ancora la guideplus,proverò...........

forse non mi sono spiegato,io non voglio riattivare pvr e guideplus visto che ci tengo alla qualità video molto più della possibilità di registrare ?
    la qualità è tornata quella di prima ora che hai ripristinato?

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Possibile che nel menu>impostazioni non ci sia la voce per riattivare la Guida ?

Puoi provare a riattivare la guida+ poi dal menu>impostazioni scegli la guida Samsung e poi disattivi di nuovo la guida+

Per quel che riguarda il fatto di attivare il PVR e avere un degrado delle immagini mi sorge una riflessione :
    Avete mai pensato che oltre ad attivare via SW il PVR non necessiti anche di un aggiornamento HW . Intendo maggior memoria a bordo ? . Il mio Tv che ha il PVR di FABBRICA ,probabilmente ha piu' memoria altrimenti non si spiegherebbe il fatto e sopratutto non si spiegherebbe un maggior prezzo di acquisto .

Queste cose non le pensate mai ?
    Più che altro non vedo cosa c'entri avere più memoria per registrare su USB...e comunque male che vada se fosse questa la causa il "peggioramento" lo vedresti solo durante le operazioni di registrazione col PVR attivato imho, non a prescindere.

dopo aver attivato le funzioni pvr e guide plus,non ho notato il benche minimo decadimento delle immagini sul 40C650, anzi a volte ho l'impressione di un miglioramento, ma pensa tè

Citazione Originariamente scritto da bituman
    dopo aver attivato le funzioni pvr e guide plus,non ho notato il benche minimo decadimento delle immagini sul 40C650, anzi a volte ho l'impressione di un miglioramento, ma pensa tè
    Infatti, secondo me:

- sono solamente paranoie
    - gli utenti che riscontrano una visibile perdita di qualità hanno una vista bionica

Io non ho notato nessun degrado...

Mi sa che è un po' come la questione dei diversi pannelli... Sarà che ho un SQ02

Scherzo ragazzi, non rovinatevi la vita con questi pensieri impuri

credimi crewe, non ho la vista bionica ed ho un pannello SQ1, ma il peggioramento della visualizzazione delle trasmissioni in SD del digitale terrestre è evidente...altrimenti non avrei postato piu' volte per chiedere anche il vostro parere...

Pagina 106 di 265 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •