Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 265 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 3965

Citazione Originariamente scritto da El Talian
    Come fai un reset generale senza compromettere niente ?
    Una volta entrato nel menu di servizio c'è una voce che ti permette di resettare tutto ma non mi ricordo qual'è.
    Dovresti andare ad indagare,si torna indietro nei menu con return e menu,si naviga solo con le frecce giù e su,frecce sinistra e destra entrambe attivano le varie opzioni.
    Cmq se non c'è nulla che non va nel tuo tv,meglio non rischiare e lasciare tutto com'è.

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Una volta entrato nel menu di servizio c'è una voce che ti permette di resettare tutto ma non mi ricordo qual'è.
    Dovresti andare ad indagare,si torna indietro nei menu con return e menu,si naviga solo con le frecce giù e su,frecce sinistra e destra entrambe attivano le varie opzioni.
    Cmq se non c'è nulla che non va nel tuo tv,meglio non rischiare e lasciare tutto com'è.
    Il dubbio è proprio questo, come Apici, nella foga della modifica non vorrei aver modificato qualche parametro. Per questo ho fotografato le vari schermate e vorrei confrontarle con qualcuno che non ha ancora smanettato il nostro tv.
    Gino.

Citazione Originariamente scritto da byrob
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 40C650.

Volevo rispondere a vboxer:

1) ho anche io la stessa penna da 16 GB.
    Per farla accettare dal TV, senza aver fatto alcuna preventiva operazione da PC, ho dovuto lanciare la formattazione dal TV tre o quattro volte per andare a buon fine. Prova a insistere
    Grazie ho riprovato dopo aver formattato di nuovo la chiavetta da un pc windows e e' andata ! :-)

Citazione Originariamente scritto da byrob
    2) che paese hai impostato ? Prova con Spagna o Germania. Dovrebbe apparire la guide+ !!
    Perfetto: ho impostato Germania e ora la vedo. Prima avevo impostato "Altri" come paese...

Grazie !!

Salve ho un 40c6500 import, ho seguito la procedura e attivato sia pvr che guide+. Tutto ok e grazie.
    Ma sapete com'è ? l'appetito vien mangiando ..... mi chiedevo, sul forum c'è qualcuno che ha la stessa tv versione ita che potrebbe riportarci pari pari tutte le voci del menu service in modo da poter vedere le differenze per riuscire ad attivare sto benedetto mhp e magari avee la lcn italiana??
    Ho detto una fesseria???
    Ciao a tutti.

-una volta settata la tv con PVR e guideplus avete provato a rifare la sintonizzazione canali?io si e dopo la guideplus va obbligatoriamente reinstallata dalla scelata nazione in avanti,confermate?
    -chi come me non ha nella lista canali ROVI pur avendo la guideplus questa risulta aggiornata come la guida standard(poche info su pochi canali) e nella schermata info alla voce host non appare alcuna voce e alla voce file scaricati compare sempre 0/0,confermate anche questo?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da pipporospo
    Ho detto una fesseria???
    Ciao a tutti.
    Si , grandissima
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

@pipporospo; provo a risponderti senza ironia e risposte buttate la. semplicemente la versione non italiana non ha la predisposizione per l'interattività, quindi, teoricamente non si potrebbe attivare. Prova a guardare il video tutorial per il pvr, magari da li riesci a vedere i menù.

Citazione Originariamente scritto da luciorro
    scusa se vado in un centro commerciale come faccio a vedere che pannello monta il tv?
    quanti tipi di pannelli diversi puo' montare il37" c650 e che differenze ci sono?

Grazie 1000
    I pannelli sono 2 o 3 mi pare... ma comunque a mio avviso anche se ti prendi l'AA01 non è che caschi il mondo. Ce l'ho pure io e lo trovo più che buono lo stesso... inoltre il pannello è opaco e personalmente lo preferisco rispetto a quelli che ce l'anno a "specchio".

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    grazie avevo già visto,mi pare si confermi che appunto se sei sfigato e nella tua zona non prendi rovi(io a milano nisba) niente guideplus....................
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    @pipporospo; provo a risponderti senza ironia e risposte buttate la. semplicemente la versione non italiana non ha la predisposizione per l'interattività, quindi, teoricamente non si potrebbe attivare. Prova a guardare il video tutorial per il pvr, magari da li riesci a vedere i menù.
    Quindi secondo te per l' mhp ci sarebbe una componente hardware?
    Io credevo che fosse solo una questione di settaggi, visto che a quanto pare la samsung non si scomoda a fare delle catene di produzione diversa per le tv con o senza pvr, tu credi che possa fare tv con o senza mhp ???

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    -una volta settata la tv con PVR e guideplus avete provato a rifare la sintonizzazione canali?io si e dopo la guideplus va obbligatoriamente reinstallata dalla scelata nazione in avanti,confermate?
    -chi come me non ha nella lista canali ROVI pur avendo la guideplus questa risulta aggiornata come la guida standard(poche info su pochi canali) e nella schermata info alla voce host non appare alcuna voce e alla voce file scaricati compare sempre 0/0,confermate anche questo?

Confermo tutte e 2.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da pipporospo
    Quindi secondo te per l' mhp ci sarebbe una componente hardware?
    Io credevo che fosse solo una questione di settaggi, visto che a quanto pare la samsung non si scomoda a fare delle catene di produzione diversa per le tv con o senza pvr, tu credi che possa fare tv con o senza mhp ???
    Cambia il modello del tv dal menu di servizio e scopriremo l'arcano.
    Io l'avevo cambiato per sbaglio ma poi ho subito resettato?
    Metti la sigla del modello Italiano se è selezionabile e facci sapere come va,io sinceramente non me la sento.

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Cambia il modello del tv dal menu di servizio e scopriremo l'arcano.
    Io l'avevo cambiato per sbaglio ma poi ho subito resettato?
    Metti la sigla del modello Italiano se è selezionabile e facci sapere come va,io sinceramente non me la sento.
    Se potessi leggere tutte i settaggi di una tv italiana .... credo che proverei.
    Anche perchè non credo debba essere per forza italiana ... in Spagna non hanno l'mhp ???

Ciao a tutti, sono un nuovo e per il momento felice possessore di un c650 40", ho acquistato da p******a e direi di aver ricevuto un modello d'impostazione, sebbene non fosse menzionato da nessuna parte..
    Da quello che sto leggendo ultimamente ci sono differenze?? è normale che nella ricerca automatica dei canali non me li metta nelle giuste posizioni, se si cìè un modo per fargliele sistemare da solo?
    Ultima domandona, è possibile collegare una videocamera su av o scart e registrarne il contenuto su una chiavetta usb??

Pagina 104 di 265 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •