Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 265 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Grazie 1000 per la spiegazione... comunque a scanso di equivoci il firmware lo scarico dal Global Download Center giusto?

http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

Ciao
    non lo scarica la tv da sola se attaccata alla rete?

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    a te li prende quelli di mediaset? ... ho provato con germania e poi con spagna, ma quelli di mediaset non li prende. Non capisco se è colpa della tv, o altro...sul sito di mediaset dice che il mio comune è coperto. Mah!?
    ciao
    ascolta, a me il televisore deve ancora arrivare, pero la prova l'ho fatta oggi con un'altro lcd sempre di samsung, ho provato a settare sia germania che spagna, e in entrambi i casi prendeva tutti i canali (mediaset compresi).
    secondo me dalle tue parti ci saranno problemi di copertura, penso temporanei.
    ciao

si può utilizzare l'aggiornamento automatico da internet?
    Credo di si... anche se al momento non posso verificare dato che la TV ancora non lo connessa alla LAN domestica.

Citazione Originariamente scritto da barone68
    Per quanto riguarda il programma per formattare la chiavetta ho cliccato sul collegamento che riporta ad una home page con vari software ma quale è quello in questione?

Grazie di nuovo, saluti.

perdonami, vai qui
    http://panasonic.jp/support/global/c...oad/index.html

potreste darmi una dritta su come accedere alla guida plus?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da redsimon
    potreste darmi una dritta su come accedere alla guida plus?
    Grazie
    vai nel menù, alla terza voce che dovrebbe essere antenna, trovi la voce guida, e selezionato di default trovi samsung, la cambi e scegli guideplus o gemplus, ora non ricordo il nome. esci, sul telecomando premi guide e segui passo passo la configurazione

Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere

Grazie peppuzzen ,ma quando vado in guida, dal menu antenna, mi si apre la guida classica e non ho possibilità di scegliere
    Anche a me non mi fa piu selezionare la guida, probabilmente bisogna disattivarla dal service menu

l'hai attivata nel menu di servizio dopo esser passato dal menu extension hotel?

certo, messo su on, ma non sembra sortire effetti

Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavetta
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Prima ero indeciso se prendermi questa TV o la C750 che di interessante mi offriva in + il PVR e il TimeShift, ora non ho + dubbi visto che il 3D non mi interessa punterò su questa C650, penso che andrò su un 40".

Avrei x ora solo una domanda da fare, come Hd esterno gli va bene un pò tutto oppure no?

Ho appena aggiornato dalla 3003 alla 3005.
    Alla fine dell'aggiornamento sembra che mi abbia tenuto tutte le impostazioni, o perlomeno non ha fatto un reset totale come quando avevo aggiornato alla 3003.
    Ho solo dovuto riattivare il PVR. La cosa particolare è che quando si fa "CLONE TV TO USB", non vede la chiavetta formattata XFS, ma è bastato inserirne una formattata FAT32 per andare avanti.

Per quanto riguarda il "GuidePlus" invece mi ha tenuto tutto, compresa l'unica registrazione che avevo programmato.

P.S. L'internet TV che è l'unico motivo per cui ho deciso di aggiornare, continua a non funzionare ...

Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 16-12-2010 alle 20:55
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Nooooooooooo devi scaricarlo col pc e scompattare il file su una chiavetta
    Ho visto che dalla TV non trova aggiornamenti...mentre con la 3003 l'avevo fatta direttamente con la TV.

Al momento non posso collegare la TV alla rete...perciò se lo scarico io è lo stesso no?

Ciao

Pagina 83 di 265 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •