Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 265 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3965

GuidePlus su 6510 EUropeo (UW) / soluzione

Citazione Originariamente scritto da marco.morreale
    Riguardo al problema in oggetto che ho descritto qualche post fa e che sembra affliggere anche altri utenti provo a dare qualche indicazione che potrebbe aiutare i validissimi esperti del forum.
    Ho eseguito la procedura utilizzando una chiavetta da 2GB che avevo avuto in omaggio ad una presentazione MicrXXXft (non so quindi marca o specifiche); al momento di provare la registrazione, la tv mi ha detto che non era compatibile. Ho allora collegato un hard disk formattato FAT (alimentato indipendentemente tramite proprio alimentatore). Risultato: la registrazione va alla grande ma della guida Plus nessuna traccia.
    Forse il motivo è che informazioni relative alla guida sono state memorizzate nella chiavetta che ora non è più inserita?
    Ho provato a reinserire la chiavetta ma ancora niente Guida.
    Ho provato a rieseguire la funzione "Clone TV to USB" ma ora mi dice che non rileva il dispositivo USB né con la chiavetta né con l'hard disk.
    Che confusione ragazzi...
    Spero che il problema non sia la versione europea della tv perché nel caso penso non si possa fare molto.

Per la cronaca io rilevo un po' di clouding ma sembra che si presenti solamente durante i momenti di assenza di segnale video, ad esempio sui cambiamenti di canale o sui canali radio. Sono alla ricerca di impostazioni video ottimali visto che quelle standard mi sembrano un po' sballate anche se non sono un esperto.
    Pare che il processo "Hotel" rimetta al default (nel mio caso rep. Ceca) la nazione di riferimento usata nel sw e se questa non ha Guide+ il sw non abilita la selezione nel pannello Guida.

Si paga il tempo di una risintonizzazione dei canali, ma si può poi scegliere nel menù antenna tra Guida "Samsung" e Guide+.

Spero questo valga anche per i modelli US.

Buon Natale
    Ultima modifica di dom76; 25-12-2010 alle 15:32
    UE40C6510UWXBT - PVR + Guide+ attivati

Buon Natale!

Quale procedura esatta deve seguire chi ha già attivato PVR e GuidePlus per aggiornare all'ultimo fw 3005.1? Ho letto che l'aggiornamento resetta le due funzioni... Il mio dubbio: conviene prima ripristinare a ritroso le impostazioni del menu di servizio come di default (PVR=Off GuidePlus=Off) oppure si può aggiornare direttamente, riapplicando dopo le modifiche una seconda volta? (attualmente il mio tv ha il fw 3003)

Nota di servizio per i moderatori: il thread ufficiale sulla serie C6000 è stata sospesa o è definitivamente chiusa?

Colgo l'occasione per augurare a tutti i frequentatori del forum Buon Natale...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Io ho aggiornato senza "disattivare" PVR e GuidePlus.
    Alla fine dell'aggiornamento li ho comunque dovuti riattivare.
    Se non ricordo male, mi aveva mantenuto le programmazioni del timer.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Innanzitutto Auguri a tutti, e grazie per la quantità di informazioni utili in questo forum!!

Ho letto buona parte del thread ma mi è rimasto un dubbio:

vorrei attivare la funzione PVR su un 40C650, e come memoria esterna vorrei usare un HDD USB sul quale però ho anche altri contenuti, che non vorrei perdere.
    Qualcuno sa se le registrazioni del PVR lasciano inalterato il contenuto dell'HDD esterno (o della chiavetta)?

Immagino che la risposta sia "si", ma prima di rischiare preferisco chiedere se qualcuno ha già avuto esperienza pratica...
    Grazie!

Purtroppo per te no: quando la Chiavetta/HD esterno viene "preparata", viene formattata con un altro file system ed il suo contenuto viene perso per sempre.
    Tra l'altro non puoi nemmeno utilizzarla per salvarci sopra altri film da guardare con la TV in quanto viene vista dalla televisione solo per il PVR e nient'altro.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da giocc
    Innanzitutto Auguri a tutti, e grazie per la quantità di informazioni utili in questo forum!!

Ho letto buona parte del thread ma mi è rimasto un dubbio:

vorrei attivare la funzione PVR su un 40C650, e come memoria esterna vorrei usare un HDD USB sul quale però ho anche altri contenuti, che non vorrei perdere.
    Qualcuno sa se le registrazioni del PVR lasciano inalterato il contenuto dell'HDD esterno (o della chiavetta)?

Immagino che la risposta sia "si", ma prima di rischiare preferisco chiedere se qualcuno ha già avuto esperienza pratica...
    Grazie!
    devi fare due partizioni, una la usi per il pvr e l'altra la usi per i tuoi contenuti multimediali.

Unhappy 46c650 e audio

Buonasera, ho da due giorni preso un 46c650 e
    ho appena finito di leggere tutta la discussione!?!

ora mi accingero ad aggiornare il firmware e abilitare il pvr
    grazie per il tempo perso per le guide!!!

Ho notato una cosa riguardo all'audio:
    ho collegato il tv tramite cavo ottico al sinto-amp yamaha ma nessuno dei miei mkv, circa una trentina, aveva codifica 5.1 ma tutti erano stereo.

non capisco se i file sono tutti stereo o il tv non ha i codec o l'hardware per scomporre il dolby 5.1?
    Ultima modifica di maxpic73; 26-12-2010 alle 06:51

PROBLEMA POSIZIONE CANALI 32c650

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    manca il paese italia nella programmazioone canali del digitale, ma la lingua italiana nei menu c'è
    ieri mi è arrivato da Pix il nuovo 32c650, ho appena aggiornato il FW alla 3005.1 ma nella lista nazioni non c'è l'italia, quindi la posizione dei canali mi rimane tutta sballata... C'è modo di risolvere il problema?

metti spagna e va tutto a posto

chi mi dice come entrare nel menu di servizio di un 40c650

Citazione Originariamente scritto da maxpic73
    ..

Ho notato una cosa riguardo all'audio:
    ho collegato il tv tramite cavo ottico al sinto-amp yamaha ma nessuno dei miei mkv, circa una trentina, aveva codifica 5.1 ma tutti erano stereo.

non capisco se i file sono tutti stereo o il tv non ha i codec o l'hardware per scomporre il dolby 5.1?
    io vedo degli mkv tramite la tv (hard disc attaccato alla presa usb della tv) e l'audio esce correttamente dai 5 canali del mio home theatre..quindi direi che la tv, da questo punto di vista, supporta bene questi file.
    Ultima modifica di salentix; 26-12-2010 alle 07:30
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

[QUOTE=bituman]chi mi dice come entrare nel menu di servizio di un 40c650......../QUOTE]
    proprio preciso non me lo ricordo, però se vai a pag.62(questa discussione) troverai la risposta.
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Citazione Originariamente scritto da bituman
    chi mi dice come entrare nel menu di servizio di un 40c650 ..
    proprio preciso non me lo ricordo, però se vai a pag.62(questa discussione) troverai la risposta.

mkv

Citazione Originariamente scritto da salentix
    io vedo degli mkv tramite la tv (hard disc attaccato alla presa usb della tv) e l'audio esce correttamente dai 5 canali del mio home teathre..quindi direi che la tv, da questo punto di vista, supporta bene questi file.
    anch'io ho mkv da usb, forse c'e' qualche settaggio sul tv?
    esiste un programma per vedere l'mkv con che codec audio e' stato fatto?

Pagina 93 di 265 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •