Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 265 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3965

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    eh col codice che mi hanno dato sul sito bartolini ancora mi dice "spedizione non trovata"...

il firmware come lo aggiorno? lo scarico dal sito samsung italia e lo metto in chiavetta formattata fat32 e poi fa tutto la tv?
    Il tracking è attivo dopo 72 ore, magari la tv ti arriva a casa e il tracking è ancora non disponibile
    L'aggiornamento o lo fai come dici tu da una chiavetta oppure semplicemente attacchi il cavo di rete e vai sul menu all'opzione "aggiornamento software".

Sieti sicuri che serve fare per forza l'impostazione ad HOTEL....se sientra nel menu operativo direttamente?

Se si attiva anche il 3D sarebbe una figata esagerata!
    Credimi è davvero facile farlo, anche per uno completamente inesperto. La procedura dura di per se 5 minuti. L'opzione "Hotel" non crea nessun problema, è l'unico modo per entrare nel service menu.
    Per il 3D non mi pronuncio, magari chiedo nel forum samygo e vedo cosa mi rispondono.

qual'è l'ultima versione fw?
    da dove si vede che fw ho?
    Vai su menu, ultima icona (quella con il punto interrogativo), aggiornamento software. La prima scritta che ti appare è il firmware che hai, deve essere 2010/11/04_003003

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    qual'è l'ultima versione fw?
    da dove si vede che fw ho? e per il 3D??????? mmhhhhh
    il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hz

guarda che si attiva il 3D......

ti faccio il mezzobusto a casa.....

anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    il 3D penso che non sia fattibile visto che la tv arriva max a 100hz
    Il menu probabilmente è uguale in tutte le serie (6-7-8), forse è per quello che vediamo l'opzione per attivare il 3d anche se non si può attivare

guarda che si attiva il 3D......

ti faccio il mezzobusto a casa.....

anche se non è che mi serva molto.....peròòòò....il fatto son poi gli occhialini.....

Ragazzi non toccate niente nel menù oltre a quello che vi ho detto....non mi assumo responsabilità!! Per ora fate finta che quell'opzione non ci sia

Sono sicuro che da questo menu si possa attivare l'MHP....ho appena postato una domanda sul forum samygo....speriamo che mi diano delle buone notizie, sarebbe sensazionale...
    Da quello che ho potuto vedere personalmente , è possibile modificare il modello della tv, solo che non mi ricordo qual'è la sigla del modello italiano, quindi per ora l'ho lasciata così.

farebbe anche comodo LCN italia

il fatto che sia a 100jz va verificato.......

noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......

se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

magari
    cmq si sono fatti furbi, prima sui modelli B era possibile aprire il mediaplayer dove era disabilitato, poi hanno tappato la cosa con i firmware nuovi...

il fatto che sia a 100jz va verificato.......

noi produciamo lo stesso prodotto (stessa scheda cosi ci costa meno) e poi da fw "chiudiamo qlk opzione" per differenziarli......

se fosse cosi....anche il 650 avrebbe il 3D......
    Guarda sono due ore che entro nel menu di servizio e guardo quell'opzione....però ho troppa paura...se mi faccio coraggio, vi faccio sapere...

iwantyou82 iwantyou82 iwantyou82 iwantyou82

abilita abilita abilita abilita abilita

ma il PVR è attivo di serie sul 750?

allora attivato nella pausa paranzo :-D
    dunque...
    pvr attivato. Ho una cam HD con premium inserita. Per fare tutte le operazioni ho dovuto togliere la cam altrimenti non mi visualizzava il menu al riavvio.
    Provato subito alcune registrazioni su una dikom usb da 4 giga, dopo averla formattata e su un piccolo HD da 40 giga autoalimentato. Registrazione ok, anche programmando dalla guida (ho usato quella della 7 visto che è tra i pochi canali ad avere una epg decente, interessante quello che ho letto sopra però...).
    Poi ho provato coi canali ...mium, niente da fare, non registra, viene un messaggio di protezione copyright. Provato poi ha registrara e da rai hd, tutto ok. Programmata una registrazione da usb con tv spento. Ok.
    Purtroppo manca la possibilità di programmare una registrazione impostando manualmente canale e durata, per questo serve che la guida sia aggiornata. Ho provato a dare un occhiata a qualche impostazione per risolvbere il prob della registraz da prem....ma non ho visto cose interessanti :-)
    La procedura è comunque semplice, lanciatevi

piccola precisazione, sto provando ad aprire la chiavetta usb sul pc...mi dice unità non formattata, formattare?
    mmmm

Allora,per quanto riguarda la chiavetta mettendola nel pc, non la si può leggere in quanto viene formattata dalla tv con un formato particolare leggibile solo da Linux (xfs). Quindi le registrazioni per ora le dovete vedere solo sulla tv purtroppo.
    Per la guida prova quella che ti ho detto, e' molto più aggiornata e funziona mille volte meglio.
    Stasera appena torno a casa faccio un video tutorial per gli utenti meno smaliziati.

Pagina 63 di 265 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •