|
|
Risultati da 781 a 795 di 3965
Discussione: [Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL
-
30-11-2010, 10:22 #781
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti con altri tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-11-2010, 10:44 #782
Bannato
caro moderatore non sono daccordo in quanto stiamo parlando di stessa marca e ho solo chiesto se la differenza di prezzo che c'è con il modello 550 è giustificata dalle caratteristiche tecniche del 650. Tutti i moderatori di tutti i forum sono così: quando non c'è nessuno che rompe le scatole e quindi non hanno niente da moderare iniziano a fare discussioni su piccolezze e stupidate.
comunque non importa vado a vederle dal vivo e mi rendo conto da solo se una vale 300 euro in più. mi arrangio da solo
aggiungo le regole di questo forum per farti vedere che sei in torto:
B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
dopodichè non controbatto più anzi se vuoi ragione te la do pure tanto si sa di chi è la ragione
buonagiornata!!Ultima modifica di paolofaz; 30-11-2010 alle 10:50
-
30-11-2010, 10:57 #783
Visto che citi il regolamento (a sproposito per di più, visto che non ti sono chiari per niente i punti citati), il tuo account è sospeso finchè non mi dirai quale norma fondamentale del regolamento hai violato con questo tuo post.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-11-2010, 11:13 #784
Junior Member
Un saluto agli amici del forum, anch'io sono interessato al 40c650 ed una cosa che mi attrae, tra le altre, è la funzionalità internet@tv.
Sarei curioso di vedere come appaiono in azione a video qualcuno dei wigdet presenti (per esempio quello del corriere della sera).
Ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla sui soliti siti di streaming.
Non è che qualche anima piaposta su internet un bel video dimostrativo del suo TV?
Ringrazio molto e mi scuso se l'argomento è gia stato trattato nel forum, io non l'ho trovato, grazie ancora
P.S.
Ma se il televisore è import sarà comunque possibile installare i widget "italiani"?Ultima modifica di tarquinio; 30-11-2010 alle 11:23
-
30-11-2010, 12:30 #785
Senior Member
Originariamente scritto da bonmario
In questo modo direi che si ottiene una TV ottima con una funzione di registrazione su supporto USB (chiavetta o HD).
Ottimo!
-
30-11-2010, 20:21 #786
Senior Member
Ciao a tutti,
scusate la domanda, ma solo a me l'internet@tv ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento firmware?
Grazie, MarioSamsung LCD LE37C650
-
30-11-2010, 20:55 #787
Member
setting sat
o un 37c670 con ricevitore sat
nella ricerca sat dei canali sui vari satelliti (o un motore per la parabola ) mi mette i canali in ordine sparso
con il programma samsung channel list editor 0,72 potrei caricarli
c'e qualcuno che a setting sat gia pronte
grazie
-
01-12-2010, 09:12 #788
Junior Member
ciao
ciao a tutti
. Mi presento: Enzo, da poco iscritto al forum, felice possessore di un 40c650 da 5gg. Sono molto soddisfatto del TV (uso prevalente DTT SD) ed avrei qualche informazione da chiedere ai più esperti di me! (scusatemi se gli argomenti sono gia stati trattati in passato
):
- il mio c650 aveva installato il fw 1001 aprile 2010; é normale per un TV acquistato in novembre?
- ho fatto l'update 3003 tramite usb; gli update precedenti sono compresi in questa versione oppure no? In caso negativo sono recuperabili o sono irrimediabilmente persi? Non vorrei essermi perso qualche aggiornamento importante.
- E' consigliabile registrare il TV sul sito Samsung?
- ho notato che il Cristal Design é sempre di colore neutro (tipo vetro per intenderci) e non diventa mai rosso; secondo voi é normale?
grazie in anticipo per le risposte
-
01-12-2010, 11:43 #789
Member
Originariamente scritto da sacd
-
01-12-2010, 13:18 #790
Member
ciao a tutti!
Mi è arrivato oggi questo TV, modello 40c650l1p, acquistato in un negozio online italiano.
Vado subito al problema: nella ricerca dei canali digitali non è presente la nazione ITALIA e devo per forza selezionare "altre". Facendo così i canali non sono ordinati secondo lo standard italiano, ma vengono messi nell'ordine in cui vengono rilevati.
Tramite la ricerca ho visto che gia qualcun altro ha avuto lo stesso problema, ma la discussione non è mai giunta ad una conclusione quindi, rimanendo nel dubbio, ripropongo la questione.
E' possibile che se installo l'aggiornamento software scaricato da samsung.it si possa risolvere il problema oppure ogni volta che faccio la ricerca canali devo ordinarli tutti a mano?
Sinceramente mi secca un po doverli ordinare a mano, anche perché sono molti e la procedura non è velocissima. Tra l'altro mi da fastidio il fatto che lo store dove ho acquistato questo tv (ed altri 4 samsung precedentemente che non presentavano questo problema), venda in italia dei prodotti che non sono compatibili con il nostro sistema di ordinamento canali...
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ben accetto sapere come abbia risolto...
Grazie!
-
01-12-2010, 13:34 #791
Senior Member
è un modello europero, prova a mettere Germania e vedi se risolvi
-
01-12-2010, 15:52 #792solo a me l'internet@tv ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento firmware?
Originariamente scritto da enzo_vr
1-Anch'io l'ho comprato a Novembre, e anche il mio aveva il fw alla prima versione.
2-Non sono sicuro, ma di solito ogni tipo di aggiornamento è cumulativo...
3-Anche io lo vorrei fare, ma al momento di specificare il modello, sul sito italiano non ci sono quelli della serie C...si fermano alla serie BUltima modifica di Dave76; 01-12-2010 alle 20:46
-
01-12-2010, 15:58 #793
Senior Member
Ciao, ieri sera ho visto su la 7 la partita della Fiorentina, secondo me erano presenti moltissime microinterruzioni...degli scatti nelle scene di movimento. Notato anche da voi?
Normalmente le noto molto raramente, ma ieri sera erano molto frequenti...
Esperienze?
-
01-12-2010, 20:42 #794
Member
Modalità Hotel?
Buonasera a tutti, ho appena acquistato un LE40C650 e non riesco ad entrare nei menù... funzionano solo i tasti power, volume, source, cambio canale ma niente frecce, enter, menu, ecc.
Sembra entrato in una qualche modalità hotel ma sul manuale non ho visto niente, neanche su google e la funzione ricerca di questo forum sembra non funzionare con il mio browser.
Sapete per caso come si sblocca?
Speravo di riuscire ad esplorare le funzioni di questo TV già da stasera...
Grazie
-
01-12-2010, 21:02 #795
Senior Member
I modelli che hanno la funzione hotel sono particolari e diversi, mentre il tuo è in modalità shop