Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 265 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3965

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti con altri tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

caro moderatore non sono daccordo in quanto stiamo parlando di stessa marca e ho solo chiesto se la differenza di prezzo che c'è con il modello 550 è giustificata dalle caratteristiche tecniche del 650. Tutti i moderatori di tutti i forum sono così: quando non c'è nessuno che rompe le scatole e quindi non hanno niente da moderare iniziano a fare discussioni su piccolezze e stupidate.
    comunque non importa vado a vederle dal vivo e mi rendo conto da solo se una vale 300 euro in più. mi arrangio da solo
    aggiungo le regole di questo forum per farti vedere che sei in torto:
    B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.
    non sto parlando di prezzo, di quanto costa, ma ho solo chiesto se la differenza di prezzo è giustificata dalle caratteristiche tecniche
    C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
    come sopra!
    E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
    come sopra!

dopodichè non controbatto più anzi se vuoi ragione te la do pure tanto si sa di chi è la ragione
    buonagiornata!!
    Ultima modifica di paolofaz; 30-11-2010 alle 10:50

Visto che citi il regolamento (a sproposito per di più, visto che non ti sono chiari per niente i punti citati), il tuo account è sospeso finchè non mi dirai quale norma fondamentale del regolamento hai violato con questo tuo post.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Un saluto agli amici del forum, anch'io sono interessato al 40c650 ed una cosa che mi attrae, tra le altre, è la funzionalità internet@tv.

Sarei curioso di vedere come appaiono in azione a video qualcuno dei wigdet presenti (per esempio quello del corriere della sera).

Ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla sui soliti siti di streaming.

Non è che qualche anima pia posta su internet un bel video dimostrativo del suo TV?

Ringrazio molto e mi scuso se l'argomento è gia stato trattato nel forum, io non l'ho trovato, grazie ancora

P.S.
    Ma se il televisore è import sarà comunque possibile installare i widget "italiani"?
    Ultima modifica di tarquinio; 30-11-2010 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Io lo sto facendo da almeno un mese !!!

Decoder Digiquest 3100HD
    Hai collegato il Decoder al C650 con cavo HDMI?

In questo modo direi che si ottiene una TV ottima con una funzione di registrazione su supporto USB (chiavetta o HD).

Ottimo!

Ciao a tutti,
    scusate la domanda, ma solo a me l'internet@tv ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento firmware?

Grazie, Mario
    Samsung LCD LE37C650

setting sat

o un 37c670 con ricevitore sat
    nella ricerca sat dei canali sui vari satelliti (o un motore per la parabola ) mi mette i canali in ordine sparso
    con il programma samsung channel list editor 0,72 potrei caricarli
    c'e qualcuno che a setting sat gia pronte
    grazie

ciao

ciao a tutti . Mi presento: Enzo, da poco iscritto al forum, felice possessore di un 40c650 da 5gg. Sono molto soddisfatto del TV (uso prevalente DTT SD) ed avrei qualche informazione da chiedere ai più esperti di me! (scusatemi se gli argomenti sono gia stati trattati in passato ):
    - il mio c650 aveva installato il fw 1001 aprile 2010; é normale per un TV acquistato in novembre?
    - ho fatto l'update 3003 tramite usb; gli update precedenti sono compresi in questa versione oppure no? In caso negativo sono recuperabili o sono irrimediabilmente persi? Non vorrei essermi perso qualche aggiornamento importante.
    - E' consigliabile registrare il TV sul sito Samsung?
    - ho notato che il Cristal Design é sempre di colore neutro (tipo vetro per intenderci) e non diventa mai rosso; secondo voi é normale?
    grazie in anticipo per le risposte

Citazione Originariamente scritto da sacd
    E' uguale per tutti
    grazie mille

ciao a tutti!
    Mi è arrivato oggi questo TV, modello 40c650l1p, acquistato in un negozio online italiano.

Vado subito al problema: nella ricerca dei canali digitali non è presente la nazione ITALIA e devo per forza selezionare "altre". Facendo così i canali non sono ordinati secondo lo standard italiano, ma vengono messi nell'ordine in cui vengono rilevati.

Tramite la ricerca ho visto che gia qualcun altro ha avuto lo stesso problema, ma la discussione non è mai giunta ad una conclusione quindi, rimanendo nel dubbio, ripropongo la questione.

E' possibile che se installo l'aggiornamento software scaricato da samsung.it si possa risolvere il problema oppure ogni volta che faccio la ricerca canali devo ordinarli tutti a mano?
    Sinceramente mi secca un po doverli ordinare a mano, anche perché sono molti e la procedura non è velocissima. Tra l'altro mi da fastidio il fatto che lo store dove ho acquistato questo tv (ed altri 4 samsung precedentemente che non presentavano questo problema), venda in italia dei prodotti che non sono compatibili con il nostro sistema di ordinamento canali...

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema è ben accetto sapere come abbia risolto...
    Grazie!

è un modello europero, prova a mettere Germania e vedi se risolvi

solo a me l'internet@tv ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento firmware?
    Io ho aggiornato al 3003 subito dopo averlo messo in funzione, e l'Internet@TV mi funziona tuttora...

Citazione Originariamente scritto da enzo_vr
    1- il mio c650 aveva installato il fw 1001 aprile 2010; é normale per un TV acquistato in novembre?
    2- ho fatto l'update 3003 tramite usb; gli update precedenti sono compresi in questa versione oppure no? In caso negativo sono recuperabili o sono irrimediabilmente persi? Non vorrei essermi perso qualche aggiornamento importante.
    3- E' consigliabile registrare il TV sul sito Samsung?
    Ti rispondo a quelle che so:
    1-Anch'io l'ho comprato a Novembre, e anche il mio aveva il fw alla prima versione.
    2-Non sono sicuro, ma di solito ogni tipo di aggiornamento è cumulativo...
    3-Anche io lo vorrei fare, ma al momento di specificare il modello, sul sito italiano non ci sono quelli della serie C...si fermano alla serie B
    Ultima modifica di Dave76; 01-12-2010 alle 20:46

Ciao, ieri sera ho visto su la 7 la partita della Fiorentina, secondo me erano presenti moltissime microinterruzioni...degli scatti nelle scene di movimento. Notato anche da voi?
    Normalmente le noto molto raramente, ma ieri sera erano molto frequenti...
    Esperienze?

Modalità Hotel?

Buonasera a tutti, ho appena acquistato un LE40C650 e non riesco ad entrare nei menù... funzionano solo i tasti power, volume, source, cambio canale ma niente frecce, enter, menu, ecc.
    Sembra entrato in una qualche modalità hotel ma sul manuale non ho visto niente, neanche su google e la funzione ricerca di questo forum sembra non funzionare con il mio browser.

Sapete per caso come si sblocca?
    Speravo di riuscire ad esplorare le funzioni di questo TV già da stasera...

Grazie

I modelli che hanno la funzione hotel sono particolari e diversi, mentre il tuo è in modalità shop

Pagina 53 di 265 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •