Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 265 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Stenoz
    la garanzia è irrimediabilmente andata?
    qualcuno ha avuto rifiuti dal centro assistenza dopo aver portato in riparazione la tv?
    ciao ho chiesto ad un amico che lavoro in un centro assistenza Samsung...ha detto ke mi farà sapere ma non prima del 10-1-11...eheheheè fuori in montagna

Citazione Originariamente scritto da biosam
    ciao ho chiesto ad un amico che lavoro in un centro assistenza Samsung...ha detto ke mi farà sapere ma non prima del 10-1-11...eheheheè fuori in montagna
    ok grazie!

Citazione Originariamente scritto da maxpic73
    sono tre giorni che ho il c650. Uno spettacolo. Ho 2 domande

1) Sto notando che gli attori nei film si muovono molto velocemente e che ...
    2) ... durante "la bella addormentata" il mio home theatre collegato al cavo ottico del tv segnava audio stereo e non 5.1 ma c'e' qualcuno che vede raiHD in dolby?
    - per la prima domanda hai giaà avuto risposta
    - per la seconda domanda: anche io ieri ho visto quel film su raiHD e l'ho sentito tramite il mio HT..a me il dolby funzionava!
    Però, più che dolby originale, credo che sia una specie di" ricostruzione", per intenderci: ad esempio, quando nel film una voce narrava la storia, l'audio si sentiva più marcato dalle casse sorround, mentre nei dialoghi normali si sentiva prevalentemente dalle casse frontali e dal sorround si udivano solo rumori/suoni,ecc...insomma, non so se è la funzione ProLogicII che ha il mio HT, però di fatto, il film, l'ho ascoltato in dolby!
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Ciaoa tutti. ho un 46c60 e ho attivato la funzione pvr. ho provato 3 penne USB:
    - Sandisk Cruzer Micro 4 Gb
    - Sandisk Cruzer Blade 8 Gb
    - Think Xtra 8 Gb

le ho formattate FAT 32 e poi riformattate da tv e per tutte e tre mi ha dato il messaggio di errore che non era possibile usarle x registrare(le ho messe sia nella presa usb HDD sia nell'altra)

in seguito le ho formattate con il programmino panasonic citato alcune pagine fa e...niente..nessuna è compatibile.

Che posso fare? continuo a comprare penne USB?

AIUTO!!!!!!

Qui c'è la lista di quelle compatibili
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Citazione Originariamente scritto da dalmaste
    Ciaoa tutti. ho un 46c60

AIUTO!!!!!!
    Vuoi un consiglio?
    Prendi un hard disk autoalimentato, io ho preso un wester digital da 500 gb, nero, molto gradevole. Ho preso un WD perchè avevo letto che non avevano problemi di compatibilità, infatti è cosi. Ci sono anche di taglio da 320. La pennetta va bene per emergenze, ma se prendi il crcolo della registrazione (cosa molto comoda) vedrai che riempirai la memoria in poco tempo perchè comincerai a registrare ed a vedere il programma-film solo quando ne avrai voglia e spesso questo capita dopo sett se non mesi. Le registrazioni del tv sono piuttosto esose come spazio, la qualità è elevata. in una chiavetta da 4 gb ci stanno a mala pena 2 film.
    ciao

Ciaoa tutti. ho un 46c60 e ho attivato la funzione pvr. ho provato 3 penne USB:
    - Sandisk Cruzer Micro 4 Gb
    - Sandisk Cruzer Blade 8 Gb
    - Think Xtra 8 Gb

le ho formattate FAT 32 e poi riformattate da tv e per tutte e tre mi ha dato il messaggio di errore che non era possibile usarle x registrare(le ho messe sia nella presa usb HDD sia nell'altra)

in seguito le ho formattate con il programmino panasonic citato alcune pagine fa e...niente..nessuna è compatibile.

AIUTO!!!!!!
    Strano... Io ce l'ho e funziona perfettamente...

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Strano... Io ce l'ho e funziona perfettamente...
    davvero?? e che procedura hai usato?

Prima ho formattato in FAT32 tramite pc (non "formattazione veloce", ma credo che non cambi nulla), poi ho inserito la chiavetta nella porta del televisore e ho effettuato tutta la procedura. Ho provato sia la porta USB 1 che la 2, e funziona su entrambe...

Guarda, io la mia l'ha vista al 4° o 5° tentativo. Sempre la stessa chiavetta !!!
    Io la formattavo FAT32 e poi la provavo nella TV. Per 4 volte mi ha detto che non andava bene, alla 5^ l'ha accettata !!!
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da commi
    Qui c'è la lista di quelle compatibili
    io dopo vari tentativi andati male sono riuscito a far passare il test a una pendrive Emtec Flash drive C400 da 8 gb dopo averla formattata con questo programmino panasonic mettendo come opzioni Format Type [full erase on] e come Format size adjustement [ON].
    Come Read speed sulla confezione c'è scritto "Up to 15 MB/S... come velocità di scrittura invece non c'è niente. Per questo mi sono intestardito e ho insistito per fargliela leggere e grazie ad un post tra i migliaia di questo forum e dei vari 3d sono riuscito a farcela.

Dopo la formattazione col programmino SDformatter 2.0 ho messo la chiavetta nella porta usb per HDD mi ha chiesto di formattarla e dopo aver fatto il collaudo ora registra tutto e ha il timeshift.

La cosa bella è che ho un Samsung LED UE32C6000RP che in questo forum ancora nessuno mi è sembrato certo della riuscita dell'attivazione del pvr.....

funziona, almeno per quelli che hanno la sigla RP. per quelli che hanno RW pare non sia possibile.
    Ultima modifica di Stenoz; 27-12-2010 alle 11:14

ragazzi oggi mentre mi guardavo la tv samsung c650 mi è capitato di vedere delle striscie colorate che comparivano continuamente mi sn preoccupato e l'ho spento...che può essere?

ragazzi oggi mentre mi guardavo la tv samsung c650 mi è capitato di vedere delle striscie colorate che comparivano continuamente mi sn preoccupato e l'ho spento...che può essere?

attivare Pvr e Gemstar

Citazione Originariamente scritto da dom76
    Spero questo valga anche per i modelli US.

Buon Natale
    Funziona! Grazie dom76 è proprio come hai descritto.

Grazie per il regalo di Natale.

Questo forum è impagabile, complimenti a tutti. Peccato per la chiusura del thread sulla serie 6000 speriamo che si risolva.
    M

Ciao a tutti,
    non so se il problema dipenda dall'aggiornamento 3005 o dall'attivazione del PVR, visto che ho fatto la cosa insieme, ma da quando l'ho fatto ogni tanto mi si presenta un problema.
    Non ho ancora capito il motivo, ma ogni tanto quando accendo la TV mi ritrovo il volume sul 68. E' successo a qualcun altro?

Grazie in anticipo, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 95 di 265 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •