Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 165 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2468

Citazione Originariamente scritto da pippoduk2
    non vi seccate possessori di sharp, ma l'ho visto dal vivo e non vale un bel niente a confronto dei philips o dei sony, l'ho visto e vi dico solo che i titoli di coda di un film tremavano!!!
    Anch'io l'ho visto dal vivo, da un rivenditore molto serio. Siccome lo conosco, mi ero portato dietro un hard disk esterno da 500GB pieno di film in formato mkv. Così ci siamo sbizzarriti, dopo averlo collegato al Western Digital HD, con la visione di Avatar, Terminator Salvation e il Diavolo veste Prada...
    Risultato stupefacente sotto tutti i fronti, sia a 1080p che a 720p. In alcuni casi sembrava che i protagonisti fossero visualizzati in 3D anziché nel classico 2D. Certo, il vetro che ricopre il pannello del modello 820 rifletteva qualsiasi fonte luminosa, ma basta guardarsi il film al buio ed ecco che il problema è risolto.
    Oltretutto questo televisore consuma 90 watt, ma vi rendete conto? Tutto questo ben di Dio al costo di una lampadina.
    P.S. Nessun clouding sul modello da me testato. E in ogni caso ci penserebbe l'assistenza.

Sì, si tratta del famigerato clouding. Però non credo che infastidisca la visione delle immagini; è più il fatto di sapere che c'è e perdipiù su un televisore nuovo di zecca.

piu che altro sapere se devo cambiarlo o no..da coloro che hanno il mio steso tv

telefona e fattelo cambiare!secondo me è eccessivo!

occorrono accorgimenti particolari per valutare il clouding...insomma basta che lo accendo e lo metto su una qualsiasi schermata nera oppuere devo settare qualcosa ????... scusate per la domanda...un po' cosi..

Citazione Originariamente scritto da sciarp40
    occorrono accorgimenti particolari per valutare il clouding....
    Allora, stanza completamente buia, tv con retroilluminazione alta, scermata nera magari con una scritta in centro. Poi fai attenzione al nero: deve essere omogeneo, non si devono formare nuvolette piu chiare.
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

non è che col tempo magari tende a scomparire?
    e poi non è che ti danno un pannello piu fallato o cmq sempre fallato?
    chiedo a chi magari ha gia risolto..o se cè gente che non possiede difetti

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Allora, stanza completamente buia, tv con retroilluminazione alta, scermata nera magari con una scritta in centro. Poi fai attenzione al nero: deve essere omogeneo, non si devono formare nuvolette piu chiare.
    grassie

beh ragazzi fate voi...io ho dato il mio parere

Esprimerò un parere personale che farà rizzare i capelli in testa ai puristi della tecnologia, ma sono le mie conclusioni e non posso esimermi dallo scriverle.
    In merito al clouding, direi che è meglio non andarselo a cercare. Niente prove a "lampada luminosa" e stanza buia, per intenderci, ma utilizzo normale del televisore. Poi, se lo si nota anche così, intervenire, altrimenti lasciare perdere.
    Del resto il clouding è un po' una caratteristica di questi pannelli, e si rischia di fasciarsi la testa anche quando è molto leggero, convincendosi di aver comprato un prodotto difettato anche quando in realtà non è affatto così.
    Non frustatemi se potete.

Ultima modifica di Dave76; 07-09-2010 alle 09:17

Aaaahhh... noooooooooo!!!

si vero..io infatti non lo avevo mai notato perchè guardando film come avatar o partite non ci avevo fatto caso,ma con la schermata scura di ps3 e un film spento come Ember,lo visto...

logico che se me lo cambiano e quello nuovo fosse esente tutto ok..ma chi assicura che non sia uguale o peggiore?

Sono d'accordo con Astroganga!
    Solo in casi veramente evidenti è meglio chiedere l'intervento/sostituzione, altrimenti si rischia solo di farsi mille sbattimenti senza cambiare la situazione.
    Il mio pannello ha un leggerissimo effetto clouding (come tutti!!!), ma che con le modalità che utilizzo (e che avevo postato tempo fa) sparisce completamente.
    Il risultato, dopo i settings, a mio parere è davvero ottimo (vedo sky hd e BR), luce, contrasto e ombre molto naturali....il tutto omogeneo!
    Ciao.

Pagina 56 di 165 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •