Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 165 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2468

Perché non ti rivolgi al negoziante che te l'ha venduto?

l'ho preso su internet
    adesso gli mando una mail
    ma se qualcuno che ha questo lcd puo' aiutarmi ...

Citazione Originariamente scritto da torello78
    da dove si abilitano i 100 hz???
    io pensavo fosse gia' abilitato...
    help

Cavolone se siete duri i famosi 100hz sono in modalità film avanzato,così si die ma in realtà,il segnale di ingresso e di 50hz,quindi stai pure tranquillo che anche con sky leggi la solita cosa,ciaooo

Citazione Originariamente scritto da torello78
    1- perche' quando digito il tasto i+ dove si visualizza i dati del programma,ce' la scritta 1080i e a fianco 50 hz e non 100???
    Perchè il segnale in ingresso è a 50 Hz (dato dallo standard PAL). I 100 Hz sono solo un algoritmo di motion compensation, ergo non vedrai mai scritto da nessuna parte 100 Hz.

Inoltre, per attivare i suddetti 100 Hz, forse ti può aiutare quella cosa sconosciuta chiamata "libretto di istruzioni".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ecco, io davo per scontato che il libretto non l'avesse più.

Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    Signori miei,è un mese che manco grazie alle mie ferie e siete ancora qui ha parlare di questo TV,basta non se ne può più,godetevelo per quello che è un ottimo prodotto,mettetevi in testa che non esiste la perfezione,io so di avere acquistato un bel pezzo di tecnologia vengo da un sony e philips in due anni,quindi qualcosa ho visto e vi giuro che ce ne sono delle belle in giro fidatevi,ciao e buon Sharp a tutti

se ne parla perche si spendono circa 1000/1300 euro per un 810 che poi presenta tanti difetti che una persona non riesce a giustificare data la cifra spesa....poi lo so che anche le altre case presentano difetti avvolte anche maggiori....io ad esempio non sono proprio soddisfatto

Non è questione di abilitazione dei 100hz.
    Le info del tv rilevano la fonte...e le trasmissioni sono in 1080i e 50hz!
    I 100 hz li gestisci dalla modalità film avanzato (alto o basso)...in questo modo il tv, a seconda di come imposti questa voce, agisce raddoppiando i fotogrammi (100hz) in maniera più o meno invasiva.
    Io uso questa funzione nello sport, ma non nei film perchè l'effetto è del tutto innaturale (effetto soapopera).
    Ciao.

io lo utilizzo sempre ( anche con il vpr)...a me l'effetto ,nonostante sia artificiale, piace!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ho visto che all'IFA hanno presentato le nuove serie QUATTRON LE814 e LE824. Mi piacerebbe capire cosa hanno migliorato rispetto alle 810/820 e se la discussione su questi nuovi modelli continuerà su questo thread. I dati tecnici sono reperibili sul sito finlandese di Sharp.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Un dubbio sulle sigle

Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un le820 da 46". Facendo alcune ricerche sui prezzi su internet ho notato che in alcuni casi viene omessa la lettera "E" nella sigla del modello (ad esempio LC46LE810 anzichè LC46LE810E). Guardando nel forum non ho individuato alcun messaggio in tal senso. Prima di procedere all'acquisto, c'è un'anima gentile che può dirmi se questa omissione ha un significato oppure semplicemente è una abbreviazione?? Grazie a tutti.

vorrei configurare al meglio il tv ma ho delle difficoltà,so che ognuno di noi ha i propri gusti,mi piacerebbe trarre qualche info magari da chi conosce bene questo led ,soprattutto per film e gioco.

Citazione Originariamente scritto da Ciccio46
    ...Facendo alcune ricerche sui prezzi su internet ho notato che in alcuni casi viene omessa la lettera "E" nella sigla del modello (ad esempio LC46LE810 anzichè LC46LE810E)...Prima di procedere all'acquisto, c'è un'anima gentile che può dirmi se questa omissione ha un significato oppure semplicemente è una abbreviazione?? Grazie a tutti.
    Benvenuto.
    In effetti molti shop on-line omettono la "E" finale e a volte sbagliano addirittura le specifiche tecniche, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Ciccio46
    ho notato che in alcuni casi viene omessa la lettera "E" nella sigla del modello... ha un significato oppure semplicemente è una abbreviazione??
    Sul listino di Sharp non esiste altro modello che quello con la "E" finale, quindi vai tranquillo, non potrebbe arrivarti un modello diverso.

Pagina 59 di 165 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •