Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 165 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2468

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Ho capito cos'è il fenomeno del "clouding". Quello che ancora non so è come si verifica...
    Prova a dare un'occhiata a questo post di un utente del forum (preciso che quello che ha fatto io non lo farei mai...)
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752

Comunque il clouding è dato da una cattiva retroilluminazione del pannello.

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    io a fillm ho disattivato i 100hz preferisco non usarla per i blu-ray ma la uso quasi .
    come si disattivano i 100hz?

come da messaggio di ieri....non mi si accende la scritta SHARP in basso sinistar, non si è mai accesa, ed il trinagolino si accende quando parte il TV poi si spegne...anche sui vostri ??????? il mio è 40 LE 810...

Citazione Originariamente scritto da sciarp40
    come da messaggio di ieri....non mi si accende la scritta SHARP in basso sinistar, non si è mai accesa, ed il trinagolino si accende quando parte il TV poi si spegne...
    A quanto ne so, la scritta Sharp si illumina solo sulla serie 820.
    Sul fatto che il triangolino si spegne poco dopo, prova a vedere nel menù del tv alla voce "Opzioni": li troverai una sigla chiamata "Illuminazione". Settala su "Guardare": adesso il triangolino sarà' sempre acceso.

(sulla serie 820 e' così'...ma credo sia lo stesso sull'810)

Citazione Originariamente scritto da bT6
    Prova a dare un'occhiata a questo post di un utente del forum (preciso che quello che ha fatto io non lo farei mai...)
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121752

Comunque il clouding è dato da una cattiva retroilluminazione del pannello.
    Davvero pazzesco. A leggere il post di quell'utente verrebbe da pensare che il fenomeno del clouding potrebbe affliggere il televisore in qualsiasi momento, dato che non si tratta di un vero e proprio difetto ma di una sorta di "virus" determinato da diversi fattori ambientali come calore, pressioni sul pannello o elettrificazioni da sfregamento. O almeno è questo che mi sembra di aver capito.
    Io sono ancora orientato all'acquisto di questo Sharp, che ritengo fantastico, ma forse questo difetto rappresenta il primo vero punto a favore del concorrente che gli ho messo a fianco: il plasma da 600hz della Panasonic. Un televisore, quest'ultimo, che mi piace ma che ho scartato per il consumo eccessivo e perché, a quanto si dice, i plasma non raggiungono il livello di dettaglio offerto dai televisori led e da questo Sharp in particolare.

per "livello del dettaglio" cosa intendi?!
    ....spero non ti stia riferendo al nero......
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

No, non mi riferisco al livello del nero, che nei led non ha ormai niente da invidiare ai migliori plasma. Mi riferisco invece alla capacità di esaltare i particolari, di definirli, di farli saltare all'occhio quasi con la potenza di un'immagine in tre dimensioni.
    Ultima modifica di Dave76; 03-09-2010 alle 09:02

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    No, non mi riferisco al livello del nero, che nei led non ha ormai niente da invidiare ai migliori plasma.
    ehm,...........sicuro?!
    Il nero del Quattron NON è neanche lontanamente paragonabile a quello di un Kuro (si parlava di migliori plasma no?!).
    Il nero dello Sharp è buono x essere un led, ma non ottimo!

invece per la qualità delle immagini, dei dettagli, della brillantezza hai ragione, questo Sharpone è un must nell'esaltare i nostri occhi!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 03-09-2010 alle 09:03
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Sì, d'accordo, ma rimane comunque il miglior acquisto cui procedere in ogni caso. Secondo me, infatti, non si può ignorare un televisore che pur avendo un livello di nero non ottimo ma solo "buono" ti restituisce immagini semplicemente stupefacenti a un costo energetico di due terzi inferiore a quello del plasma più morigerato nei consumi.
    Ultima modifica di Dave76; 03-09-2010 alle 09:53

paura dell'assistenza!!

l'assistenza sharp mi viene a prendere il tv per sostituire il pannello a causa del mio lieve clouding.
    Sono preoccupato.
    Credo sia una operazione MOLTO delicata, spero non me lo ritornino con graffi o colpi... ma non era più semplice sostituire l'intero tv?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Caro Conroe,
    Non credo proprio che Sharp ti elimini un problema per dartene uno nuovo. Credo che ne andrebbe del suo tempo, del suo denaro e della sua credibilità.
    Fossi in te me ne starei tranquillo, sicuro del risultato finale.
    Ciao.

Salve a tutti, posseggo dagli inizi di Agosto il mod 810 da 40 pollici.

Nella lista canali non riesco a fare uscire Boing per i bimbi.
    Per casa posseggo altri 2 tv, Samsung, e il canale lo ricevono senza problemi, lo sharp no. Mentre fa la ricerca canali, assegna al can 22 una determinata frequenza.
    A fine ricerca, quando cerco di metterlo, mi esce che non cè alcuna programmazione.

A voi fa la stessa cosa?

Ciao, Ciupo.
    Il tuo potrebbe essere solo un piccolo problema di memorizzazione. Sai se per caso te lo fa con altri canali?

Grazie per la celere risposta.

No, lo fa solo con Boing (almeno sono riuscito a notare solo questo).

Durante la ricerca lui assegna al can 22 una frequenza.
    Al momento della visualizzazione mi dice nessuna informazione, consultare epg.

Io un colpo di telefono all'assistenza lo darei. C'è il numero verde sul sito di Sharp. E' attivo dal lunedì al venerdì. Facci sapere.

Pagina 54 di 165 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •