Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 82 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1225

Citazione Originariamente scritto da fuxas
    un 37, sto anche valutando se prendere il Panasonic P37X20 che però è un Plasma.
    beh oltre che plasma, attento perchè quel modello sembra essere un hd-ready, non un full-hd.
    comunque, ti converrebbe fare una ricerchina nella sezione plasma se vuoi più info su quel modello..

1)il panasonic è un'hd-ready..cmq ecco qualcosa che ti chiarirà le idee.

2) I modelli a 37 pollici non hanno dei buoni pannelli...quindi ti consiglio di prendere o un 32" o un 40".

alla fine ho scelto:
    • Panasonic TX-P3720X unico 37" al plasma, anche se Hd-ready. Nella sezione plasma come il migliore 37" in commercio. On.line 490€
    • a cui ho abbinato un impantino audio Onkyo HT-S5305 (la scelta di quest'ultimo è stata molto facile e veloce leggendo pochi post nella sezione relativa visto anche i mio budget). Sempre on.line 387€

Non mi potrò godere a pieno gli acquisti e non vi potrò fare sapere le mie impressioni, di scarso valore vista la mia competenza, perchè il tutto arriverà in prossimità della mia partenza per le vacanze con tanto di matrimonio [scusate i lungo OT]

Va bene la tau scelta l'hai fatta...anche se potevi trovare di meglio...
    Cmq ti auguro un buon matrimonio!

Niente di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da gimly94
    Niente di nuovo?
    io ho ordinato il 32ex504, dovrebbe arrivarmi domani o comunque in settimana.

Ciao ragazzi, sto cercando un 32" per collegarci skyhd, ps3 per giocare e vedere film e pc per giocare e lavorare al cad. Insomma deve fare un po' di tutto e bene. Cosa mi dite di questo schermo?

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    io ho ordinato il 32ex504, dovrebbe arrivarmi domani o comunque in settimana.
    Ok..berseker appena arriva dacci le tue impressioni...e non abbandonarci come tutti gli altri che lo hanno preso ...apenna ti arriva ti dò i settaggi migliori(spulciati in giro)..e qualche dritta.
    Anch'io a breve lo prendo... (Se non si fosse appena rotta la lavatrice )

morph..ti consiglio di aspettare qualche giorno così sentiamo le impressioni di berseker...

PS berseker hai la ps3 per fare qualche prova?

Notiziona andate su Dday c'è il test gaming input lag!!!!!

Sony KDL-37EX500

Mod. Standard 30 ms
    Mod. Game 23 ms

La tv mi è arrivata oggi. Per ora a livello di HD l'ho testata con alcuni canali satellitari HD (das herste HD e ZDF HD) e si vede egregiamente.
    No la PS3 non ce l'ho, e la PS2 devo andarla a recuperare nella casa in montagna.. in questi giorni ci smanetterò un po' su e cercherò di feedbackare il più possibile (considerate che ho alcuni esami universitari e fino a lunedì prossimo non potrò dedicarmici approfonditamente)

Ho visto una sony ex 500 alla ex...t. Non mi ha molto convinto la definizione di immagine rispetto a philips 5405. Su avatar, l'immagine mi sembrava meno nitida e meno rilevante in particolari. Il colore dell'alieno aveva sul sony un colore piu' sbiadito. Il nero piu' tendente al grigio fumo. Philips e panasonic TLX S20 evidenziavano la pelle bagnata dell'alieno che non risultava in sony. E' possibile? puo' essere un settaggio sbagliato? Con i segnali in SD analogico e digitale terrestre come se la cava? Attendo una tua risposta.... Ciao

Citazione Originariamente scritto da tanganika
    Ho visto una sony ex 500 alla ex...t. Non mi ha molto convinto la definizione di immagine rispetto a philips 5405. Su avatar, l'immagine mi sembrava meno nitida e meno rilevante in particolari. Il colore dell'alieno aveva sul sony un colore piu' sbiadito. Il nero piu' tendente al grigio fumo. Philips e panasonic TLX S20 evidenziavano la pelle bagnata dell'alieno che non risultava in sony. E' possibile? puo' essere un settaggio sbagliato? Con i segnali in SD analogico e digitale terrestre come se la cava? Attendo una tua risposta.... Ciao
    C'era sicuramente da smanettare coi settaggi... questo tv cambia molto cambiando i settaggi...questo modello sony ha un nero molto profondo!
    Ricorda che le tv che hai visto, sono esposte in modalità esposizione

Berseker..se non hai la ps3 non serve che vai a prendere la ps2...cmq qui troverai i settaggi migliori: http://hdtvpolska.com/index.php?show...3Cbr%20/%3E858

Ti consiglio di lasciare la retroilluminazione a 3-4 e togli assolutamente quelle due funzioni della riduzione del rumore!

Buon studio!

Le impostazioni consigliate sono quelle di SpiderTV...e togli tutti i filtri inutili.

le hai provate?

Pagina 9 di 82 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •