Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1225

ecco allora devo valutare bene perchè lo utilizzerei molto per giocare quindi non deve dare problemi con i tempi di risposta etc. Provo a informarmi un po' sugli altri modelli, intanto ti ringrazio, continuerò a seguire il thread!

ti ringrazio. semplicemente non riuscivo a trovarla sul sito sony italia che porta solo il modello 505 altrimenti non avrei chiesto nulla.

Pregherei gli amministratori di unificare questo tread con quello in discussioni non ufficiali riguardanti il modello ex504 (visto tra l'altro che e' quello a cui ci si riferisce maggiormente scrivendo in questo tread) o di modificarne il titolo abbinandoci il il KDL-37ex504.
    Grazie

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    ...dove alcuni notano un input lag un po'più elevato della media. Dovresti vedere te se lo noti, perchè alcuni stanno alla larga da questo tv per questo motivo,altri dicono che in modalità game non si nota. i 100hz sono più che sufficienti per eliminare il cosiddetto effetto scattoso nelle scene in movimento rapido (come sul pallone nelle partite di calcio) e in alcuni videogiochi, e il motionflow SONY è probabilmente una delle migliori implementazioni di questa tecnologia.
    Alt! qua entro in gioco io:
    1) Questo tv ha un'input lag di 23ms (in mod. game quindi un ritardo di un'immagine e mezzo) e 33ms in mod. standard senza motionflow, che quando attivato nei giochi aumenta mooolto l'input lag, infatti è proprio questa tecnologia uno dei motivi per cui alcuni tv hanno un'input lag più alto (tranne questo!) di quanto lo avrebbero senza.

Quindi ha valori molto bassi...e vi assicuro che la differenza si nota fra uno con input lag alto e uno basso.

Poi questo tv è ottimo per la resa d'immagine che ha nei giochi!

Citazione Originariamente scritto da sunstone
    Pregherei gli amministratori di unificare questo tread con quello in discussioni non ufficiali riguardanti il modello ex504 (visto tra l'altro che e' quello a cui ci si riferisce maggiormente scrivendo in questo tread) o di modificarne il titolo abbinandoci il il KDL-37ex504.
    Grazie
    semmai: tv sony serie ex5**
    Dato che qua si parla in generale...

Mi sembra che cosi si includerebbe l'ex500 che ha gia' un tread credo e che non ha il triplo tuner, particolarita' unica in questi due modelli.
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 10:54

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Citazione Originariamente scritto da gimly94
    1) Questo tv ha un'input lag di 23ms (in mod. game quindi un ritardo di un'immagine e mezzo) e 33ms in mod. standard senza motionflow, che quando attivato nei giochi aumenta mooolto l'input lag, infatti è proprio questa tecnologia uno dei motivi per cui alcuni tv hanno un'input lag più alto (tranne questo!) di quanto lo avrebbero senza.
    quindi tu mi dici che è un buon tv per giocare giusto? e le altre che ho citato prima? sai dirmi qualcosa a riguardo?
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 10:54

strano che i moderatori non ti abbiano ancora richiamato all'ordine
    non si possono fare quotature integrali
    non si possono fare paragoni con altre TV (nei 3d ufficiali)

PS:di quelle che hai citato prima la seconda che hai detto

Non mi sembra di aver quotato un post di 50 righe, solo un paio, se non si può non lo faccio più!
    Per il discorso sulle altre tv hai ragione, sono troppo ot, penso che aprirò un thread apposito.

p.s.: pfl7605?
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2010 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da morph1188
    quindi tu mi dici che è un buon tv per giocare giusto? e le altre che ho citato prima? sai dirmi qualcosa a riguardo?
    in game, intendi?

eh si, in game da pc soprattutto, ma anche ps3! L'input lag non è un problema? Perchè mi avete dato due pareri contrastanti. E poi, una cosa che non capisco, leggo in giro di molti che hanno problemi a collegare il pc alle tv, problemi di risoluzione, qualità non perfettamente hd etc. Che mi dite?

Titolo editato.

morph1188, dai un'occhiata alla norma 2h del regolamento in materia di quote. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mod a me sembra di aver sempre quotato post con meno di 4 righe, non va bene così?

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe.
    Lasciando solo i passaggi rilevanti vuol dire che non devi quotare integralmente un post, nemmeno se è di una riga.
    Se hai altri dubbi, parliamone in privato. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

risolto, chiedo ancora scusa!

Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •