Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 324 di 373 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334 ... UltimaUltima
Risultati da 4.846 a 4.860 di 5588

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Quanto al secondo tuo punto, entro 8 giorni hai il diritto di essere rimborsato...quindi difformità o no quando hai di nuovo in mano i soldi puoi procedere come vuoi (visto che non sono difettati)
    Mi pare che fino a 3 pixel difettosi non sia considerato tv difettoso. Quindi un Sony con 2 pixel difettosi te lo tieni così. Pixel 0 è un extra che dà Samsung, probabilmente contando più sulla disattenzione dei propri clienti che sulla qualità dei propri prodotti. In quanti caricano un'immagine bianca sul tv per beccare i pixel neri? Secondo me se facciamo un controllo da parenti e amici ne becchiamo una caterva di pixel neri.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Mi pare che fino a 3 pixel difettosi non sia considerato tv difettoso. Quindi un Sony con 2 pixel difettosi te lo tieni così. Pixel 0 è un extra che dà Samsung, probabilmente contando più sulla disattenzione dei propri clienti che sulla qualità dei propri prodotti. In quanti caricano un'immagine bianca sul tv per beccare i pixel neri? Secondo me se facciamo un controllo da parenti e amici ne becchiamo una caterva di pixel neri.
    Caso mai si carica una immagine nera per vedere il pixel Bruciato che risulta BIANCO
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Caso mai si carica una immagine nera per vedere il pixel Bruciato che risulta BIANCO
    Boh, io miei erano uno magenta e uno blu. Con l'immagine nera non li avrei mai beccati.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Un pixel bruciato non può essere bianco... in questo caso, se non sbaglio, si dice che è bloccato (rimane sempre acceso). Il pixel bruciato (con tutti i tre subpixel verde, blu e rosso spenti) è proprio nero e si nota con un'immagine di sfondo di un qualsiasi colore, ad esclusione ovviamente del nero...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Stiamo parlando di LCD e non di TUBO CATODICO

Quando i tre subpixel sono spenti sono trasparenti e si vede il bianco della retroilluminazione .
    Accendendoli a uno a uno vedi i tre colori , se li accendi tutti insieme vedi NERO .

I pixel Bloccati come dici , in pratica sono ROTTI ed e' fuoriuscito il cristallo e li vedi NERI e non BIANCHI

IL cristallo liquido prende il proprio colore quando lo accendi , quando e' spento e' trasparente , ricordi i vecchi orologi a cristalli liquidi monocromatici ? . Per vedere il colore dei segmenti dovevi accenderli , se qualcuno era bruciato non vedevi il relativo segmento ma vedevi lo sfondo dell'orologio perche' il segmento "Bruciato era trasparente"

Cowin , i tuoi erano bruciati solo alcuni subpixel

FINE OT
    Ultima modifica di fraindovino; 21-05-2011 alle 23:39
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da angelo.foglietta
    Io ho un C6500 che uso prevalentemente con un NAS della QNap e sono molto soddisfatto, pero' qualche difetto c'e'...
    Molto dipende anche dal server di streaming che è implementato sul NAS. Sul mio c'è TwonkyMedia, il TV ce l'ho da Settembre e devo dire che i primi gioni aveva un po' di problemi vari, dovuti al non corretto riconoscimento del client DNLA da parte di Twonky. Poi sono usciti alcuni aggiornamenti e alla fine il server è quasi perfetto. Finalmente la TV riconosce praticamente tutti i formati.
    Vorrei sapere come risolvere il problema della riproduzione degli mkv con twonky (ho due wd my book live da 2 tb collegati in rete) in quanto non riesco a far partire nessun mkv presente sugli hd in lan attraverso il player del tv. Quando lo faccio partire mi rimane l'icona con le frecce e non lo riproduce...ho provato anche a rinominarlo in .avi ma nulla da fare.
    Gli altri file (avi,vob....) li riproduce senza problemi.

Non so più dove sbattere la testa, ho collegato in rete anche un 40b650 e quello non da problemi...

Inoltre, se condivido gli mkv che ho sul pc con l'utility samsung riesco a vederli tutti senza problemi anche sul c6600...qualcuno può aiutarmi? thx
    Ultima modifica di river phoenix; 22-05-2011 alle 12:23

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    La Guide+Plus (così come il PVR e l'interattività MHP) è una funzione presente nei firmware T-Valdeuc da diverse release... ma è tenuta nascosta in alcuni modelli e pertanto va attivata nel menu di servizio con la procedura descritta tempo fa in questo stesso thread... Sembra però che con l'ultimo firmware 3009 sia stato bloccato l'accesso al menu di servizio esteso... Resta da capire se aggiornando al 3009 Guide+Plus, PVR e Mhp abilitate in precedenza si disattivino o meno...
    ---------------------------------------------------------------------
    Un saluto a tutti gli utenti di questo forum, mi sono appena iscritto, ma ho iniziato a leggervi da qualche giorno.

Ieri per la prima volta dopo un po di mesi che posseggo il tv ue32c6000rp della samsung, ho seguito la procedura per attivare il pvr, il tutto è andato a buon fine e il pvr funzionava benissimo, ma non essendo ancora contento, ho voluto aggiornare il firmware al 3009.2, e come per incanto il pvr è sparito e non riesco più a riattivarlo.
    avevo letto su questo forum che con l'aggiornamento non sarebbe cambiato nulla se il pvr era stato attivato in precedenza, e invece a me è sparito.
    Che voi sappiate, dopo l'aggiornamento bisogna fare qualche altra procedura per riattivare il pvr?
    Un saluto da Nicola

Se prima avevi un firmware abbastanza vecchio (tipo 2xxx.x) dopo l'aggiornamento vengono azzerate tutte le impostazioni...
    La cosa non accade se si aggiorna avendo gia' un firmware recente (tipo 3003.x).
    Quindi mi dispiace ma almeno per il momento non si conosce il modo per riattivare il pvr col firmware 3009.2
    Ultima modifica di FallenAngel; 22-05-2011 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da FallenAngel
    Se prima avevi un firmware abbastanza vecchio (tipo 2xxx.x) dopo l'aggiornamento vengono azzerate tutte le impostazioni...
    La cosa non accade se si aggiorna avendo gia' un firmware recente (tipo 3003.x).
    Quindi mi dispiace ma almeno per il momento non si conosce il modo per riattivare il pvr col firmware 3009.2
    Grazie per la risposta!!!
    In effetti avevo il firmware originale di quando la tv è stata acquistata.
    Adesso stavo leggendo in giro nella rete che è possibile tornare indietro ad un firmware più vecchio inserendo una stringa sul televisore usando telnet, ma non ho assolutamente come accedere con telnet alla tv tramite telnet, posto il link così se volete potete vedere di che si tratta. http://sourceforge.net/apps/mediawik...LDEUC_firmware
    Dove posso trovare il firmware precedente all'ultimo?
    Grazie

ciao ragazzi sono in possesso di un tv samsung 32c6000rw,purtroppo preso al bennet non accorgendomi della fregatura...
    ho trovato un tipo che vende il suo 32c6500rp con pannello distrutto.

pensavo:se montassi la scheda madre del 32c6500 nel 32c6000 secondo voi potrebbe essere possibile? in teoria la serie 6000 dovrebbe essere tutta uguale no?

anticipatamente grazie

che difetto ti fa?

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da korn
    che difetto ti fa?
    spesso ha problemi con la cam hd samsung dopo circa un ora di visione esce la scritta seglale criptato,pur avendola mandata in assistenza,il tecnico mi ha informato dicendo che potrebbe essere la tv...perchè ha la sigla rw invece di rp.....

la mia scheda madre : va_dvb_le size 200x270mm/1.2t CODE: bn41-01444b 2010.02.10 (mp1.1)
    qualcuno mi saprebbe dire in codice della scheda madre della versione c6000 ita, e quella del c6500 it?
    Ultima modifica di spynone; 23-05-2011 alle 14:32

Buona sera a tutti! Sono un felice possessore di una UE32C6000RW(XXH) e solo ora sto capendo il vero significato di quelle letterine... la tv ha già più di un anno e va sempre bene, per ora mai un problema. Vi scrivo perchè in più di un anno la tv non mi ha mai fatto un aggionamento firmware... ho provato sia con il cavo lan, sia con chiavetta usb che con il segnale dell'antenna. Forse la mia domanda sarà banale, ma studiarmi più di 300 pagine di post... è davvero dura! Mi aiutereste per favore?
    Come versione di firmware mi da 2010/03/14.001003

P.S.
    Vorrei capire cosa sia l'MHP... mica è l'alloggiamento dove inserire la scheda per la pay tv?...

Citazione Originariamente scritto da demon_heart
    P.S.
    Vorrei capire cosa sia l'MHP... mica è l'alloggiamento dove inserire la scheda per la pay tv?...
    MHP... sono le applicazioni interattive della tv digitale (una specie di televideo evoluto con grafica e immagini; è il Servizio Dati che è richiamabile da telecomando per i modelli predisposti...) Attualmente sono trasmesse solo dai canali mediaset e la7... L'alloggiamento serve solo per inserire i moduli CAM CI+ per poter vedere le PayTv...

P.s... se il tuo tv va bene e sei soddisfatto delle immagini ti consiglio di lasciar perdere gli aggiornamenti che non aggiungono nulla di nuovo ai modelli senza 3D. Anzi, in molti sostengono che con i primi firmware vedevano il digitale terrestre molto meglio che con gli ultimi e purtroppo una volta effettuato l'aggiornamento non si può tornare indietro...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    MHP... sono le applicazioni interattive della tv digitale (una specie di televideo evoluto con grafica e immagini; è il Servizio Dati che è richiamabile da telecomando per i modelli predisposti...) Attualmente sono trasmesse solo dai canali mediaset e la7... L'alloggiamento serve solo per inserire i moduli CAM CI+ per poter vedere le PayTv...

P.s... se il tuo tv va bene e sei soddisfatto delle immagini ti consiglio di lasciar perdere gli aggiornamenti che non aggiungono nulla di nuovo ai modelli senza 3D. Anzi, in molti sostengono che con i primi firmware vedevano il digitale terrestre molto meglio che con gli ultimi e purtroppo una volta effettuato l'aggiornamento non si può tornare indietro...
    Allora seguiamo il consiglio:"Chi si accontenta gode!"
    Grazie per la celere e soddisfacente risposta!

Pagina 324 di 373 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •