Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 234 di 373 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 3.496 a 3.510 di 5588

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!
    Ciao, anch'io ho un 6500, che intendi per presa usb hdd?

Ragazzi il mio c6500 non salva le modifiche di impostazione all'immagine. In pratica ogni volta che lo spengo, quando lo riaccendo mi torna in modalità Dinamica e con il Motion Plus in Standard.

é successo anche a voi?

___[CUT]___ del Moderatore (nordata)

Sei pregato di rispettare le reglola sulle quotature.

Sul mio 6500 uso indifferentemente HDD portatili (iomega e verbatim) e chiavette USB (Kingston), che puoi trovare a prezzi ragionevoli praticamente ovunque.
    Ultima modifica di Nordata; 11-01-2011 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da darthfener2000
    Ciao, anch'io ho un 6500, che intendi per presa usb hdd?
    la presa hdd è semplicemente una presa usb che garantisce l'alimentazione per gli hd auto alimentati da 2.5". Comunque io collego i dischi e le pen drive in qualsiasi porta e funzionano senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    E perché?
    Per via del clouding...che a quanto si legge in questo trhead è veramente molto probabile

Clouding

Il clouding è tipico della tecnologia edge-led impiegata anche nelle serie 7000-8000, pertanto anche non optando per questo modello potresti ritrovarti il fenomeno allo stesso modo. Dopo aver scartato 2 TV della serie C8000, di cui uno con vistoso effetto clouding, sono passato al C6900 con una leggerissima presenza di clouding che se settato a dovere è quasi impossibile vederlo al buio.

ciao, ho appena acquistato in un centro commerciale un samsung 32c6000, il commesso che me l'ha venduto è stato molto gentile perchè mi ha tolto la tv in esposizione dalla parete per farmi leggere la versione della tv sul retro, purtroppo non c'era scritto il tipo di pannello... ho comunque acquistato la tv ed una volta aperta la confezione ho tirato un sospiro di solliveo, pannello sq01... la tv mi sembra a posto funziona bene, clouding non l'ho notato ma devo ancora testare film con scene scure (ho già pronto blade runner in mkv).
    Ho solo un paio di domande:
    - si può fare in modo che le info sul programma trasmesso appaiano ogni volta che cambio canale senza doverle selezionare ogni volta con il tasto info? La tv che avevo prima (toshiba) consentiva questa opzione
    - come si imposta la ricerca automatica dei canali digitali in modo che una volta ogni tot (magari di notte) parta la scansione?
    - quando cambio canale in basso a destra appare una d lampeggiante con una specie di disegno intorno tipo margherita, cosa è?

sorry, una risposta l'ho già trovata in questo forum:
    la d in basso a destra sta ad indicare il caricamento del menù interattivo del MHP
    comunque mi spiegate che cosa posso utilizzare del menu interattivo del canale? Possibile che tutti i canali dove compare la d offrano questi servizi?

Citazione Originariamente scritto da enzo.p67
    In sostanza mi sconsigliate l'acquisto del 37C6000....Giusto?
    ..io ne ho acquistati due a novembre,37C6000RP ita con pannello AA02 (AU Optronics) made in slovakia,e nn ho riscontrato problemi di clouding o scie varie.

_Panel Switching in Samsung TVs: What We Know So Far http://www.digitalversus.com/panel-s...ews-15457.html
    bye herny

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    da possessore di 6500 ti dico che, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder ...
    registra ... registra

Citazione Originariamente scritto da multim
    - quando cambio canale in basso a destra appare una d lampeggiante con una specie di disegno intorno tipo margherita, cosa è?
    ogni canale se lo trasmette, trasmette un suo servizio.
    Se non vuoi avere l'odiosa D che carica ogni volta che cambi canale ed il simpatico bollino rosso, puoi disattivare l'interattività e attivarla a comando premendo la D sul telecomando. Devi andare mel menù alla voce "serv. automatico dati" selezioni off. Quando vai sui canali che utilizzano servizi interattivi tipo canale 5, premi la D, attendi il caricamento e poi selezioni il servizio.

Per via del clouding...che a quanto si legge in questo trhead è veramente molto probabile
    Allora non comprare un tv LCD LED di nessuna marca.

Citazione Originariamente scritto da herny66
    ..io ne ho acquistati due a novembre,37C6000RP ita con pannello AA02 (AU Optronics) made in slovakia,e nn ho riscontrato problemi di clouding o scie varie.

_Panel Switching in Samsung TVs: What We Know So Far http://www.digitalversus.com/panel-s...ews-15457.html
    bye herny
    Innanzitutto grazie per il tuo riscontro e per il link dove mi sembra di capire che per la versione 37" non c'è la famosa "lotteria dei pannelli" in quanto dovrebbe essere fornita con il solo pannello AO, speriamo che l'AO sia quello OK :-).
    Parlando più in generale sei soddisfatto di questo TV? Hai per caso avuto altri tipi di problemi , ad esempio mi pare di aver letto qualche lamentela nella ricerca dei canali....
    Ancora grazie
    Ciao

....mi pare di aver letto qualche lamentela nella ricerca dei canali...
    se compri una versione per il mercato europeo potresti avere problemi di sintonizzazione e con la numerazione automatica dei canali.

Vi appare un icona in basso a destra dopo aver premuto il tasto INFO sul telecomando sul C6000RW? Sembra una specie di tachimetro verde e al centro c'è l'icona di una batteria scarica (almeno sembra). Da un lato dice LED TV e dall'altro Conventional TV
    Secondo il supporto samsung non ci deve essere, a loro non risulta
    E' forse il livello del segnale video?

Pagina 234 di 373 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •