Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 373 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 5588

Wink

Stesso LCD, commercializzazione diverse .... Il sito è worldwide

E' stato già detto che i modelli europei non funziona (non c'è) il MHP.
    Leggete un po' il thread prima di postare.

Sacd non ho idea del VF: forse francia.

Sorry, però come ho detto prima il raggruppare per modello decine di discussioni, secondo me è un po' dispersivo.....

Io ho fatto scorrere tutte le pagine di sto post, prima dell'acquisto, ma questo particolare mi è sfuggito....

Infine dei servizi interattivi, posso anche farne a meno!

Grazie mille Telstar

Citazione Originariamente scritto da Telstar

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    prova ad attivre il motion plus nel menù immagine, però ti fa l'effetto soap (con la tv non so con il BD), oppure puoi attivare la funzione LED movimento avanzato, questa impostazione è specifica perchè elimina l’effetto ’trascinamento’ dalle scene in rapido movimento per offrire una visione più nitida delle immagini.

ciao
    Ok, grazie il Motion Plus era già su Standard, ora ho attivato LED movimento avanzato però quest'ultimo scurisce un pò l'immagine! Domandina:

Se io attivo il "LED movimento avanzato" e poi torno sulla modalità immagine "Dinamica" (anzichè Standard) che disabilita le impostazioni avanzate la funzione Led movimento si disattiva automaticamente o rimane comunque attiva?

Dopo provo con un BD, grazie

Infine, perchè nelle impostazioni immagine/avanzate le voci: Livello nero HDMI e modalità film risultano non selezionabili?
    Ultima modifica di messmc; 31-05-2010 alle 21:07
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Citazione Originariamente scritto da ght
    Infine dei servizi interattivi, posso anche farne a meno!

Grazie mille Telstar

Samsung UE40C6510UWXBT

Ho preso da 10 gg il Samsung UE40C6510UWXBT, premettendo che è la prima volta che scrivo, dico che ho letto questo forum e mi sono reso conto che non so un'emerito c..... della tv che ho comprato. Allora ho cercato un po' e mi sono reso conto che il mio tv non ha garanzia Italia ma Europa, nella sintonizzazione del digitale terrestre non cè l'Italia ma ho dovuto usare la Spagna (avete un medoto magico per far comparire l'Italia???? ) e mi sa che anche il mio ha sto cavolo di CLOUDING o come cavolo si chiama. Qualcuno sa dirmi da dove viene il mio tv e da che paese devo scaricare il Fw per l'aggiornamento. Va bene l'Italia?
    Ah, dimenticavo...pannello SQ02. In compenso la cornice bianca è bellissima....
    Ultima modifica di angelodello; 31-05-2010 alle 20:37

Citazione Originariamente scritto da xandre86222
    (scrivo da non esperto) io uso la ps3 come lettore dvd/br, avevo già provato a masterizzare il cd e a metterlo nella ps3 ma non mi è riuscito fare partire il cd.
    probabilmente con la ps3 non funziona...può essere così?
    è un file immagine io lo ho da masterizzato su DVD e ha funzionato
    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

Citazione Originariamente scritto da messmc

Dopo provo con un BD, grazie

Infine, perchè nelle impostazioni immagine/avanzate le voci: Livello nero HDMI e modalità film risultano non selezionabili?
    Sul manuale c'è scritto che la modalità film è disponibile solo con segnali fino a 1080i quindi se la risoluzione è impostata sui 1080p è normale che non sia selezionabile giusto? Mentre per il livello nero HDMI recita: disponibile solo in modalità HDMI (segnali RGB) cioè?
    Ultima modifica di messmc; 31-05-2010 alle 21:15
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Citazione Originariamente scritto da Telstar

Sai era per sapere se da qualche parti si riesca a comperare una versione con in digitale terrestre S2

Citazione Originariamente scritto da angelodello
    del digitale terrestre non cè l'Italia ma ho dovuto usare la Spagna (avete un medoto magico per far comparire l'Italia???? )
    Setta "Germania" o "altri paesi"

Alla fine ho ceduto: dopo settimane passate a leggere tutto di tutto e dieci giorni in giro per tutti i c.c. di Roma a caccia di fantasmi (C650 SQ01, poi C6000 SQ01), ho perso la pazienza.
    Ho ordinato un 46C6500 (non ne ho trovato nessuno esposto!), che spero abbia SQ01 o questo nuovo GA10 di cui sembra si dica bene.

Tra dieci giorni quando mi arriverà ( ) vi farò rapporto.

Siccome ho un colorimetro, spero di trovare il tempo di fare una calibrazione completa e postare i relativi parametri e misurazioni.

scusatemi ma è già uscito un altro aggiornamento? il 1013.2? datato 1 giugno...azz ma aggiornato i fw ogni due giorni?

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    scusatemi ma è già uscito un altro aggiornamento? il 1013.2? datato 1 giugno...azz ma aggiornato i fw ogni due giorni?
    e già...comunque sono dell' idea che se ci sono dei miglioramenti, ben vengano questi aggiornamenti.
    peccato non poter sapere cosa cambia.

Citazione Originariamente scritto da xandre86222
    e già...comunque sono dell' idea che se ci sono dei miglioramenti, ben vengano questi aggiornamenti.
    peccato non poter sapere cosa cambia.
    sul sito usa riportano i cambiamenti, ora non c'è nessun aggiornamento pari al 1013, xò loro insieme al fw allegano un documento tipo questo

1. Title
    Firmware Upgrade Instruction
    2. Applicable Model
    LED C6400, C6500, C6800, C6900, C7000, C8000
    3. Carrier or Corporate Customer
    All Customer
    4. Description
    - enable to enjoy ''Netflix'' and ''Blockbuster''
    - enhanced 3D picture quality (3D TV only)
    - Add ''3D Optimize'' option on User OSD (3D TV only)
    - intermittent problem some stream may have when playing ''Media play''

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Alla fine ho ceduto: dopo settimane passate a leggere tutto di tutto e dieci giorni in giro per tutti i c.c. di Roma a caccia di fantasmi (C650 SQ01, poi C6000 SQ01), ho perso la pazienza.
    Ho ordinato un 46C6500 (non ne ho trovato nessuno esposto!), che spero abbia SQ01 o questo nuovo GA10 di cui sembra si dica bene.

Tra dieci giorni quando mi arriverà ( ) vi farò rapporto.

Siccome ho un colorimetro, spero di trovare il tempo di fare una calibrazione completa e postare i relativi parametri e misurazioni.
    se posti i parametri posso interessare anche a me, grazie
    cmq porta pazienza, poi ti godrai un bel televisore...ciaoo

Pagina 32 di 373 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •