Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 373 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 5588

Citazione Originariamente scritto da conrad
    Ce l'ho io, Garanzia Italia e pannello GA01 (comprato presso Mediaworld).
    Interessante, peccato che non sono riuscito a comparare questo pannello agli SQ... e sinceramente mi è passata la voglia di girare tutti i centri della città e dei dintorni per guardare pannelli.

Per giunta del GA01 non sanno un ca**zo neppure su AVS.
    L'unica cosa che so è che non è settato sparato come SQ02 (almeno sul 55 che ho visto).

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    ..
    L'unica cosa che so è che non è settato sparato come SQ02 (almeno sul 55 che ho visto).
    il mio non era sparato, era piuttosto scuretto all'inizio, sai cosa c'è che rompe e inganna; il sensore eco, io dietro il tv tengo uno spot led per non affaticare gli occhi quando guardo il tv al buio, se attivo il sensore eco, cala molto la luminosità dello schermo.

sarà stato settato in modalità dinamica
    Ultima modifica di guest_81827; 04-06-2010 alle 14:48

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Interessante, peccato che non sono riuscito a comparare questo pannello agli SQ... e sinceramente mi è passata la voglia di girare tutti i centri della città e dei dintorni per guardare pannelli.
    .

la lotteria dei pannelli ...... questi sono i papabili
    SQ01,SQ02,SQ05,SN01,SS03,CN01,CN02,AA02,GA01

quale sia il migliore .... bhò

Quale è il migliore non so... ma eleggo il mio CN01 a candidato come peggiore!
    Ultima modifica di Dave76; 04-06-2010 alle 15:37
    TV: Sony KD-55AG9 - Samsung UE 40C6500UP (CN01 )
    HT: Yamaha RX-S600D - Yamaha DSP A2070
    BDP: BD-C1600

Citazione Originariamente scritto da fiugiu
    ... ma eleggo il mio CN01 a candidato come peggiore!
    beh, anch'io ho il tuo stesso tv e versione pannello..pero' non sarei troppo catastrofico. A parte un po' di clouding (che, a quanto ho capito, e' proprio insito di queste tecnologia a edge led), che vedo quando cambio canale ad esempio, nei film questo comportamento non lo noto o cmq non me ne accorgo in maniera rilevante e l'angolo di visuale mi sembra buono.
    Inizilamente mi facevo troppe pippe mentali, su versioni di pannelli (tra l'altro ho acquistato il tv senza sapere minimamente di queste differenze reali o presunte tra panneli..), garanzia italia, sigle varie..e soprattutto non ho voglia di dare il tv all'assistenza senza sapere cosa mi sostituiscono, con il rischio poi che si peggiora la situazione!
    Adesso mi godo i mondiali e faro' le mie valutazioni sul tv con calma (non ho mai tempo per testarlo per bene.. ), per far intervenire l'assistenza c'e' tempo...
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Qualcuno col C6000 ITA ha per caso avuto il pannello SQ01?
    Sono quasi sicuro di no, ma chiedo per sicurezza...

a parte sta guerra alle streghe con i pannelli, nessuno si è mai posto problemi a connessioni, audio, video, ecc???

che router avete, a chi funziona connessa via cavo?

grazie
    ciao

Ragazzi, sul sito Samsung Italia hanno appena inserito il 46C6000RP, è il primo TV serie 6000 ufficiale ITA.
    Francamente pensavo che la serie 6000 fosse stata abbandonata in favore della 6500, invece......pare di no.
    Ora vediamo se inseriscono anche i tagli inferiori.....saluti.

Citazione Originariamente scritto da shadman
    Leggendo i commenti entusiastici sui pannelli SQ1 (o 2) mi chiedo: è possibile farsi sostituire il TV con la garanzia pixel 0 a causa di una pessima visione laterale?

grazie
    Non sparei, ma tentare non nuoce,al massimo ti dicono di no!!!
    Ultima modifica di angelodello; 04-06-2010 alle 18:23

Cercasi possessori di 40 C6500/C6510 Europa per confronto!

Il titolo dice tutto, fatevi sentire, ma siamo sicuri che i FW servano veramente a qualcosa? Domanda stupida, ma vedo che chi fa gli aggiornamento capita di avere anche problemi in più rispetto a prima...

Citazione Originariamente scritto da angelodello
    Domanda stupida, ma vedo che chi fa gli aggiornamento capita di avere anche problemi in più rispetto a prima...
    Ma quali?

Il modello è recentissimo e questi aggiornamenti vengono rilasciati per risolvere alcune funzioni non testate in modo significativo. Tant'è che sono state rilasciate 2 versioni di fw a distanza di pochi giorni. Il problema è che samsung non rilascia i change log, per cui non si sa mai cosa cambia, a patto di decompilare i file di aggiornamento e vedere cosa vanno a cambiare .... Cosa particolarmente complicata da eseguire per i non addetti ai lavori

Citazione Originariamente scritto da AAleXX
    Scusate dopo che ho aggiornato il c6500 al 1013.2 ho avuto problemi con la sintonizzazione dei canali.......
    Mi auto quoto perche' ho trovato l'inghippo.....quando accendo la play3 collegata all'onkyo 3007...il tv non prende piu' il segnale dell'antenna se non di pochissimi canali....da non credere!

per l'audio?
    Ultima modifica di guest_81827; 04-06-2010 alle 23:37

Citazione Originariamente scritto da salentix
    beh, anch'io ho il tuo stesso tv e versione pannello..pero' non sarei troppo catastrofico.
    Forse sono stato pesante e categorico nei miei giudizzi, ma con quello che ho speso per sta TV non vedo perchè non pretendere che tutto sia al 100%.
    Perchè mi devo accontentare un pannello più scarso, e si nota che lo è, quando sulla stessa tv c'è chi ha pannelli nettamente migliori? I miei soldi non valgono meno!

La differenza tra un SQ1 e un CN1 c'è! Sia nell'angolo di visione che nei colori! E non lo dico per quello che ho letto qui, lo dico per quel che ho visto confrontando questi pannelli con i miei occhi.
    Sono rimasto amreggiato quando ho visto un LE40B650 con pannello SQ01 vicino al UE40C6500 con pannello CN01... 400 euro in meno e immagine migliore!!!

Io ci provo a farmelo cambiare, urca se ci provo.
    TV: Sony KD-55AG9 - Samsung UE 40C6500UP (CN01 )
    HT: Yamaha RX-S600D - Yamaha DSP A2070
    BDP: BD-C1600

Pagina 42 di 373 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •