Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 373 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 5588

e che dire del mio terzo tv con pannello GH11?? boh

torno a fare i caffè che è meglio.
    ciaooo

Citazione Originariamente scritto da nessuno1954
    e chi sa esattamente la differenza di garanzia tra mod. EUROPA e mod. ITALIA???
    Io ho preso il UE40C6510UWXBT White (pannello SQ02) che ha garanzia europa. 2 anni di garanzia, niente pixel zero (ossia cambio tv entro i primi 6 mesi dall'acquisto) e niente ritiro gratuito a domicilio del tv.
    Ha il menù in italiano, non ha la frequenza DTT specifica per l'italia, ma mettendo la spagna me li ordina anche con LCN (ossia rai1 sul 1, rai2 sul 2 e così via...), non ha manuale in italiano (ma l'ho scaricato dal sito samsung), cavo di alimentazione per presa italiana, e cavo HDMI che ha il terminale in scart (la tv non ha una vera e propria uscita scart).
    Se hai altre domande chiedi.
    Io l'ho pagato 974 euro (comprese spese di spedizione) su Diunamaishop contro i 1199 euro di MW (senza spese di spedizione).

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate...non lo sapevo...
    Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 15:35

Dipendenti samsung cercasi.....

Ma non c'è nessuna persona che lavora per la samsung e preso da un po' di pietà sa darci qualche risposta sicura...ogniuno ha un'opinione diversa (tutte rispettabilissime) ma sempre opinioni rimangono.
    Dipendenti samsung fatevi avanti!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da superferro
    La differenza tra sq01 e sq02 è solo la data di produzione del pannello(sq01 prodotto da gennaio a marzo, sq02 da aprile a giugno)
    Certo, e SQ05 è prodotto dal 15° al 18° mese dell'anno.
    E ho visto un GA10, un GH11 e un BB07 (Plasma).

Citazione Originariamente scritto da Fer
    E ho visto un GA10
    Io ho visto n GA01, ma forse era GA11, non avevo una buona visuale e non potevo girare di più il tv.

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Io ho visto n GA01
    Io ho un GA01, come detto prima. Solo che non posso darvi pareri prima di Martedì 8 Giugno, visto che ancora non sono a casa ^^".

Altri con questo pannello?

Premetto che non andrò a cercare il difetto, il TV me lo terrò così com'è perché tanto, dopo 50 giorni, andrò nuovamente via di casa XD. E, inoltre, perderei troppo tempo fra cambi e controcambi e i mondiali finirebbero... Con le vacanze estive alle porte poi!

Ma, esattamente, quali viti bisogna allentare per alleviare l'effetto clouding? Quelle della staffa che si collega al piedistallo o quelle del televisore? Le seconde non le toccherei, visto che col sistema della vernice che si sbriciola viene individuata la manomissione dell'apparecchio... Con successivo annullamento della garanzia.

Ciao

Qualcuno mi assicura che la qualità dei pannelli per il 37" (mi riferisco al 6500) è la stessa di quelli a 40"? Da un primo momento in cui pensavo di prendere un 40 mi sa che dovrò passare a un 37...
    Ma non vorrei che tutte le prove che ho fatto sul 40 le debba ripetere per il 37....

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Ciao

Qualcuno mi assicura che la qualità dei pannelli per il 37" (mi riferisco al 6500) è la stessa di quelli a 40"? Da un primo momento in cui pensavo di prendere un 40 mi sa che dovrò passare a un 37...
    Ma non vorrei che tutte le prove che ho fatto sul 40 le debba ripetere per il 37....

Grazie
    io ho anche il 37, in sala da pranzo. direi che è pari al 46, non ha etichette!

Red face

Citazione Originariamente scritto da angelodello
    Io ho preso il UE40C6510UWXBT White (pannello SQ02) che ha garanzia europa. 2 anni di garanzia, niente pixel zero (ossia cambio tv entro i primi 6 mesi dall'acquisto) e niente ritiro gratuito a domicilio del tv.
    Ha il menù in italiano, non ha la frequenza DTT specifica per l'italia, ma mettendo la spagna me li ordina anche con LCN (ossia rai1 sul 1, rai2 sul 2 e così via...), non ha manuale in italiano (ma l'ho scaricato dal sito samsung), cavo di alimentazione per presa italiana, e cavo HDMI che ha il terminale in scart (la tv non ha una vera e propria uscita scart).
    Se hai altre domande chiedi.
    Io l'ho pagato 974 euro (comprese spese di spedizione) su Diunamaishop contro i 1199 euro di MW (senza spese di spedizione).
    ti ringrazio dell'info. il 46 a meno di 1500,00 non sono riuscito a trovarlo.
    mi informo da loro se i 46 sono disponibili e a che prezzo.
    l'unico grande dubbio rimane il pixel=0, cioè se ti arriva "tarato" sei fregato... E' ovvio che il tuo è perfetto, vero??
    e poi, cosa vuol dire che non ha una vera e propria uscita SCART? forse che un normalissimo recorder LG non potrei mai attarcarcelo? hai qualche dritta per tale problema?
    grazie di nuovo,
    gianni

Proprio questa sera in un centro commerciale ho visto un 40C6500 con pannello CN01.
    Pensavo che questa serie montasse, a differenza del C6000, pannelli SQ01, invece non è così.
    Fate attenzione prima di acquistare.

l'unico grande dubbio rimane il pixel=0, cioè se ti arriva "tarato" sei fregato... E' ovvio che il tuo è perfetto, vero??
    ...cioè se ti arriva "tarato" o lo cambi nei 10 giorni con il diritto di recesso o se sono passati i 10 giorni lo porti tu in assistenza e dovrebbero sistemare il sistemabile...senza però prendere in considerazione di cambiarti il televisore...cmq la garanzia "pixel zero" siamo sicuri che non è solo una cosa italiana per aumentare i prezzi...anche perchè non mi spiego come mai ci siano differenze di prezzo così elevate tra modello europa e modello italia...
    Per quanto riguarda il mio TV non saprei dirti se è perfetto, leggendo il forum vengono molti (e forse troppi) dubbi. Per ora va bene, e grossi problemi di CLOUDING non ne ho avuto, inoltre diminuendo la retroilluminazione ho notato che il clouding sparisce. Io ho dovuto forzatamente diminuirlo in quanto mi facevano male gli occhi a guardare la tv con le imposazioni base.

e poi, cosa vuol dire che non ha una vera e propria uscita SCART? forse che un normalissimo recorder LG non potrei mai attarcarcelo? hai qualche dritta per tale problema?
    grazie di nuovo,
    gianni
    per la scart forse mi sono spiegato male, nella confezione del mio tv c'è un cavo, in una estremità c'è la presa HDMI nell'altra la scart (femmina), perciò inserisci l'HDMI nel tv e la scart (femmina) nella scart maschio del tuo LG!!!
    Ultima modifica di angelodello; 01-06-2010 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da ileppu

perdonatemi una domanda: come posso collegare un 2.1 esterno che si collega tramite rca bianco/rosso, senza dover per forza attaccarmi alle cuffie?
    posso usare la scart, ok, ma se guardo un film da usb sento l'audio dell'ultimo canale sintonizzato prima di andare nel media player e non l'audio del film...
    in attesa di comprare un amplificatore con 5.1 (magari bose ) aspetto i vostri consigli.
    grazie
    ciaoooo
    qualcuno mi può aiutare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Certo, e SQ05 è prodotto dal 15° al 18° mese dell'anno. .
    L'informazione l'ho letta qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...01#post2550043, poi ci sono dei link ad altri forum.
    Saluti.Luca

Pagina 35 di 373 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •