|
|
Risultati da 316 a 330 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
25-05-2010, 14:44 #316
Da quanto ho capito SQ02 dovrebbe essere il pannello attualmente migliore, anche perchè la mia tv è arrivata in mw il giovedi mattina ed è l'ultima release, cosi mi ha detto il mio amico che lavora in mw...
poi ripeto credo siano solo aggiornamenti...hai presente la classica frase "samsung si riserva di apportare modifiche senza preavviso..."
poi per i settaggi si, praticamente devi disattivare tutto, motion plus, pixel movimento, migliora bordi, correzione bianchi 10p, ecc.
tarata con il disco trovato su dday.it
ripeto non sarò abituato, mal che vada la userò come schermo x il pc, li funziona egregiamente!
x l'audio non l'ho nemmeno accesa con i suoi altoparlantini...
in attesa del 5.1 (magari Bose) , mi sono collegato le Altec Lansing FX4021, dalla presa delle cuffie (mettere due RCA Bianco/Rosso costava troppo!!!!!) queste rendono decisamente bene!!!
a proposito. sapete se, collegandomi all'uscita SPDIF posso collegarmi al 2.1 e sentire il segnale emesso dalla sorgente impostata?
perchè se collego le casse, con un adattatore (tipo play station x intenderci) alla scart sento l'audio del canale che stavo guardando prima di avviare la riproduzione di un divx e non quello riprodotto.
la tv legge i file mkv? grazieUltima modifica di guest_81827; 25-05-2010 alle 14:49
-
25-05-2010, 15:11 #317
EDIT....
Ultima modifica di Dave76; 26-05-2010 alle 07:38
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-05-2010, 15:59 #318
Senior Member
Incredibile.......ma vero!!!!
Ragazzi, è incredibile!!
Ho telefonato al negoziante il quale mi ha detto che posso portare il Tv indietro perchè provvederà a sostituirlo con un altro modello.
I problemi che gli ho descritto sono:
1) Clouding nelle scene particolarmente scure
2) Immagine che diventa annebbiata se appena si guarda il tv non proprio frontalmente.
Vorrei il vostro aiuto ed ho poche ore per decidere.
Prima di tutto dovrò prendere quello che è disponibile o in alternativa attendere che arrivi.
Potete consigliarmi un modello sul quale non avete riscontrato problemi??
Inoltre, è normale su qualsiasi led o lcd che spostandosi leggermente di lato l'immagine appaia come patinata?
Ho il dubbio, che se non regolo i parametri in modo corretto, qualsiasi tv io possa comprare i problemi saranno sempre gli stessi.
Potete darmi qualche indicazione a riguardo????
-
25-05-2010, 16:12 #319
Originariamente scritto da barone68
hai provato a disattivare tutto, motion, pixel movimento rapido, ecc e guardalo su naturale o standard? anche io la volevo portare indietro per la qualità delle immagini...ora ho risolto..
-
25-05-2010, 16:12 #320
Originariamente scritto da Dave76
perdonami non volevo portare a questo post...
-
25-05-2010, 16:17 #321
Senior Member
Anche tu hai l'effetto clouding????
Normalmente guardo la tv con naturale oppure film.
In naturale però su alcuni canali ivolti sono troppo rossi mentre con film le immagini sono molto sbiadite.
Ho provato anche a disabilitare il motion plus ma secondo me si perde anche in profondità.
Riesci a darmi un setting completo così provo e se proprio non sono convinto la imballo e la porto indietro(ma cosa prendo??)??
Grazie mille.
-
25-05-2010, 16:36 #322
Junior Member
io ho comprato un 40C6000 il 14/05/2010 lo porto a casa, lo monto e (beh sta proprio bene nel mio salotto) lo accendo e orrore una riga di pixel bruciati!!! la mattina dopo lo porto al negozio espongo il problema e mi dicono che ne arriverà uno nuovo martedì 18... aspetto.. martedì niente... aspetto giovedì 20 mi dicono che è arrivato... vado a prenderlo e lo porto a casa vado all'università... quando torno mi metto a montarlo.. e.. stupendo...
poi si fa sera mi metto a guardare un film è scopro degli aloni grigiastri quando ci sono delle scene scure nel film.. provo a smanettare un po con le impostazioni ma non vanno via... mi informo su internet e scopro questo termine clouding. Il mio occupava 1/3 del lato sinistro e tutti gli angoli
torno al negozio espongo il problema, loro chiamano la samsung che gli dice che è un problema quindi me ne danno un altro ma anche questo ha questo fastidiosissimo clouding.... una linea che va da metà lato sinistro a metà bordo alto + gli angoli...
al negozio mi hanno consigliato di cambiare marca per la precisione un philips 40 PFL 7605 (bah, se sapete dirmi qualcosa al riguardo ve ne sono grato)) a me piaceva la samsung piuttosto voglio i soldi indietro!!!
ma possibile che la samsung venda prodotti con difetti così vistosi? pensano che gli lcd rimangano nei negozi o che vadano nei nostri salottini con scarsa illuminazione dove tutti questi difetti saltano fuori?!?!
tra l'altro la pagina del prodotto non esiste più, nemmeno nel sito uk e us.. che fine ha fatto questo prodotto?!?!? sopra ho letto che non lo produrranno più, è una notizia fondata?
è uscito da poco, l'ho acquistato da 10gg e già non lo producono più? ma stiamo scherzando?! altro che tecnologia che si svaluta velocemente
-
25-05-2010, 16:46 #323
per i settaggi purtroppo sono al lavoro e non me li ricordo...cmq devi impostare nel menù l'incarnato, serve apposta per gestire il tono della pelle, se invece la usi in modalità film tende a virare l'immagine sul toni + caldi, devi modificarlo in standard.Devi smanettare nei menù, ripeto, io la stavo portando indietro per delle pessime impressioni sule immagini, invece, grazie alla pazienza di un mio amico ho impostato tutto e adesso è accettabile..cmq mai più samsung nella mia vita. mi prenderò il lettore BR solo per avere un unico telecomando...
-
25-05-2010, 17:05 #324
Senior Member
Angolo di visione
ileppu hai notato anche tu che guardando il tv non proprio frontalmente, spostandoti di poco a lato, l'immagine sembri patinata oppure è solo un mio problema???
-
25-05-2010, 17:14 #325
Originariamente scritto da barone68
poi io la guardo da circa 4 metri, quindi non lo noterei.
comunque se non mi sbaglio danno un angolo di visione di circa 178°,
mi spiace...
....nel dubbio cambiala, al max se hai problemi te la devono sostituire ancora...io cmq andrei su sharp o come dicono philips che non è male..anche perchè i pannelli lcd sono sharp o philips
-
25-05-2010, 17:30 #326
Junior Member
ma hanno veramente smesso di produrla?
io oggi ho cercato di aggiornare il firmware ma mi da errore =_=
a sto punto mi sa che la cambierò con la philips visto che ne ho l'opportunità
sapete se per la philips serie 7000 ci sono problemi noti?
-
25-05-2010, 17:46 #327
Originariamente scritto da Maxfroz
-
25-05-2010, 17:47 #328
Originariamente scritto da ileppu
-
25-05-2010, 19:02 #329
Senior Member
Originariamente scritto da ileppu
-
25-05-2010, 19:05 #330
Senior Member
Originariamente scritto da bisior
è uscito da poco, l'ho acquistato da 10gg e già non lo producono più? ma stiamo scherzando?! altro che tecnologia che si svaluta velocemente