Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 373 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 5588

@fraindovino
    non sarei così drastico... MHP può passare da internet ad esempio, o dall'etere (ho un vecchio decoder Nokia che mi permette di partecipare a sondaggi e mostra alcune funzionalità extra durante la visione dei film e non l'ho mai collegato al telefono).
    ciao

scusate a qualcuno dopo l'aggiornamento alla 3003 ha smesso di funzionare l'internet tv? siccome ho quel fw installato e non riesco a far funzionare internet. Prima di smontare la rete in casa volevo sapere se è quello. grazie

fraindovino
    Attualmente nessuna applicazione mhp sfrutta il modem.
    In futuro se ci sarà la necessità di usare un canale di ritorno si userà sicuramente la lan della TV.

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    @fraindovino
    non sarei così drastico... MHP può passare da internet ad esempio, o dall'etere (ho un vecchio decoder Nokia che mi permette di partecipare a sondaggi e mostra alcune funzionalità extra durante la visione dei film e non l'ho mai collegato al telefono).
    ciao
    Che possa passare da internet posso anche crederci ma via etere mi spieghi come fai ?
    Se non lo hai mai collegato al telefono ( e configurato) dubito che tu abbia mai partecipato ad un sondaggio

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    fraindovino
    Attualmente nessuna applicazione mhp sfrutta il modem.
    In futuro se ci sarà la necessità di usare un canale di ritorno si userà sicuramente la lan della TV.
    Sara'..... ma io ho un decoder MHP che ho acquistato anni fa e appunto perche' interattivo e' corredato di modem
    Ultima modifica di fraindovino; 16-12-2010 alle 14:19
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Che possa passare da internet posso anche crederci ma via etere mi spieghi come fai ?
    Se non lo hai mai collegato al telefono ( e configurato) dubito che tu abbia mai partecipato ad un sondaggio

Sara'..... ma io ho un decoder MHP che ho acquistato anni fa e appunto perche' interattivo e' corredato di modem
    Io ho risolto l problema con la ply station 3 che collegata al router mi fa navigare in internet con la mia c6000

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    scusate a qualcuno dopo l'aggiornamento alla 3003 ha smesso di funzionare l'internet tv? siccome ho quel fw installato e non riesco a far funzionare internet. Prima di smontare la rete in casa volevo sapere se è quello. grazie

Ecco perchè io non ho il coraggio di scaricare l'aggiornamento 3003, spesso sento che questi aggiornamenti fanno più danni che benefici, anche perche molte volte sono sono per modelli differenti dal mio e non servono a nulla

Citazione Originariamente scritto da paolo leone
    Ecco perchè io non ho il coraggio di scaricare l'aggiornamento 3003, spesso sento che questi aggiornamenti fanno più danni che benefici, anche perche molte volte sono sono per modelli differenti dal mio e non servono a nulla
    A me l'internet@tv continua a funzionare perfettamente anche dopo l'aggiornamento 3003...

@peppuzzen
    Ma non ti funziona l'applicazione o il collegamento ad internet?

Verifica nel menu del tv che le impostazioni di rete non si siano resettate dopo l'aggiornamento... sei collegato via cavo o wireless?

PVR e GuidePlus

C'è qualcuno che ha provato ad attivarlo sulle versioni europee come quello mio e se anche con l'ultimo aggiornamento 3005.1 funziona???
    Ultima modifica di MacGregory; 16-12-2010 alle 16:38
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    l'MHP senza modem e' una emerita BUFALA
    aggiungo altre considerazioni:

con l'mhp ad esempio durante le partite puoi vedere le statistiche, le classifiche, essere aggiornato in real time dei gol dagli altri campi etc..
    senza modem e senza internet

ora cominciano ad esserci i servizi web tv: vedi la piattaforma cubovision di telecom (canale 999 su LCN)

insomma..non direi che è una bufala ma che è soggettivo..
    se sei interessato a certi servizi ti serve l'mhp altrimenti ne fai a meno
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    A me l'internet@tv continua a funzionare perfettamente anche dopo l'aggiornamento 3003...

@peppuzzen
    Ma non ti funziona l'applicazione o il collegamento ad internet?

Verifica nel menu del tv che le impostazioni di rete non si siano resettate dopo l'aggiornamento... sei collegato via cavo o wireless?
    ho problemi con la rete domestica, dovrebbe esserci un cavo che fa i capricci, devo fare il giro e controllare, probabilmente ho un cavo invertito, il pc funziona, la scheda lan "gira" i cavi come gli servono, mentre credo che la lan della tv non lo faccia.... dove la tv è attualmente installata non funziona la internet TV, devo controllare la spina a parete, la chiavetta non la voglio prendere, ho messo la presa apposta dietro il tv..., proverò nelle vacanze..

grazie

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    la chiavetta non la voglio prendere, ho messo la presa apposta dietro il tv..., proverò nelle vacanze..

grazie
    Io ho preso la chiavetta wireless alternativa Nilox e funziona a meraviglia, niente cavi ethernet in giro per la casa...

PVR e GuidePlus

C'è qualcuno che ha provato ad attivarlo sulle versioni europee come quello mio e se anche con l'ultimo aggiornamento 3005.1 funziona???
    Ho dato uno sguardo nell'altro thread dove si parla dei modelli c650/670 e sembrerebbe che le funzioni siano ancora attivabili col nuovo firmware 3005, occorre rieseguire la procedura nel caso era stata fatta col precedente 3003...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

ah per cubo vision serve l'interattività mhp ?
    azzzzzzzzzz

Io ho preso la chiavetta wireless alternativa Nilox e funziona a meraviglia, niente cavi ethernet in giro per la casa...

Ho dato uno sguardo nell'altro thread dove si parla dei modelli c650/670 e sembrerebbe che le funzioni siano ancora attivabili col nuovo firmware 3005, occorre rieseguire la procedura nel caso era stata fatta col precedente 3003...
    ...questo modello nilox...grazie
    http://www.nilox.com/scheda/nilox/16NX090103001.htm

Citazione Originariamente scritto da herny66
    se era una domanda, ti rispondo no, il modello funzionante è questo:
    http://www.nilox.com/scheda/nilox/16NX090104001.htm
    che è di tipo b/g/n

ciao a tutti,mi serve un aiuto per l'aggiornamento firmware:
    io ho il modello 40C6000RWXXH made Ungheria,per aggiornarlo basta cercare il modello 40C6000RW nel sito samsung inglese o è meglio cercare il modello esatto 40C6000RWXXH nel sito ungherese?
    ciao

ARRIVATA!!!

M'è arrivata la nuova TV, in sostituzione del modello Europa FULL CLOUDING che ho mandato indietro con l'opzione di recesso.
    Ho buttato via 200 euro in piu', prendendo il 46C6500UPXZT, modello Italia quindi , beh, il clouding c'è ancora, confermando quello sostenuto da molti e cioe' che questo problema affligge la quasi totalità di questi modelli.
    La bella notizia è che questa volta HO DOVUTO CERCARLO, negli angoli e una piccola sfumatura in alto a sinistra, comunque assolutamente sopportabile,si vede appena nei cambi sorgente o guardando qualche Divx di bassa qualità scaricato da internet.
    In sintesi questo me lo tengo e sono soddisfatto, EVVIVA!!!

Unico problemino: ho collegato la TV via LAN alla Vodafone Station, questo mi ha imballato il portatile collegato wi.fi con la stessa VS, mi dà questo errore:
    windows errore di sistema:
    e' stato rilevato un conflitto di indirizzi ip con un altro sistema sulla rete
    qualcuno sa aiutarmi, anche solo con il numero di pagina di questo thread dove ci sarà di sicuro la soluzione???...

Pagina 213 di 373 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •