Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 373 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 5588

Qualità digitale terrestre

Io ho sempre oltre il 92% di qualità e zero errori, evidentemente ho un segnale molto forte, cio' nonostante la Samsung è l'unica TV che ho in casa a non avere disturbi su canali come Rai 4 o le locali.

ciao ragazzi,

sto cercando una TV per la mia ragazza e mi sono orientato sul c6000 o sul c5100 (il budget è basso, max 550 eur)

mi sono letto un po' di pagine, e ho capito (spero!), le cose fondamentali.
    (complimenti a tutti x la competenza!)

ho bisogno alcune opinioni
    - a quanto ho capito il clouding e i coni sono un po' una piaga del c6000: il c5100 che voi sappiate ha lo stesso problema?
    - i 100 hz valgono la pena dei soldi in + (vs 50 hz); il tv avrà uso tv + film, no giochi
    - avete esperienza con tv refurbished? sul web ci sono siti (con ottime recensioni!) che offrono tv refurbished a prezzi davvero notevoli (c6000rw a 530 euro e il c6500 a 590...!!!)... che ne dite?
    - riguardo al uec6000rw, dove si trovano i firmware aggiornati? ho visto qualche link nella discussione ma sono broken..

Inoltre: consigli da dare su lettore blu-ray da accoppiare al tv? budget sui max 100 o giù di lì

grazie in anticipo!

stebaraz

Citazione Originariamente scritto da Vomar
    L'amplificatore è della Fracarro, quindi direi che è buono come qualità.
    Il cavo che va dal muro alla tv è di quelli fatti in proprio

Poi c'è un altro cavo di quelli già pronti che si prendono in negozio,
    Io proverei con un cavo piu' grosso di diametro ,lascerei perdere quelli fatti in proprio , e riguardo a quelli gia' pronti , se sono di quelli sottili capita che attenuino il segnale e non poco .
    Cmq per la cronaca , col mio impianto e tv 32c6600 mi da potenza segnale =100 e livello errore bit = 0 , sia sui canali mediaset che quelli rai compreso RAI4.
    Ultima modifica di fraindovino; 13-04-2011 alle 21:51
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

ho provato a spostare la tv in cucina, attaccata solo col cavo di quelli già pronti, preso al MW che uso anche in camera.
    Il segnale va fino a 92/93, ma ho notato che il livello di errore bit mi sembra leggermente più frequente e di conseguenza i disturbi sono ancora maggiori rispetto a quando ho la tv in camera.

Cmq ad esempio boing ce l'ho al 96% di potenza e va via bene...
    Italia1 hd che vedo bene lo stesso viaggia a 92% e nessun problema...

Davvero non riesco a capirci nulla...

Problema registrazione con GuidePlus

Ieri ho programmato con GuidePlus la registrazione di un film su RaiMovie, selezionandolo dalla lista dei programmi nella guida. Poi sono entrato nel menù Agenda della GuidePlus e ho modificato il tempo dall'apposito sottomenù, impostando 5/10, cioè 5 minuti prima e 10 minuti dopo.

Stamattina accendo la tv per controllare: trovo il volume sparato a 63 come al solito, ma della registrazione nessuna traccia.
    Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Ieri ho programmato con GuidePlus la registrazione di un film su RaiMovie, selezionandolo dalla lista dei programmi nella guida. Poi sono entrato nel menù Agenda della GuidePlus e ho modificato il tempo dall'apposito sottomenù, impostando 5/10, cioè 5 minuti prima e 10 minuti dopo.

Stamattina accendo la tv per controllare: trovo il volume sparato a 63 come al solito, ma della registrazione nessuna traccia.
    Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?
    da che mi risulta non si programmare la registrazione del pvr sul 6000

Citazione Originariamente scritto da delfino76
    da che mi risulta non si programmare la registrazione del pvr sul 6000
    Come no ?

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Come no ?
    fraindovino si può??

allora insegnamelo che mi sarebbe davvero comodo

Citazione Originariamente scritto da delfino76
    si,chiedi se è un RP, e controllalo anche tu sulla targhetta dietro c'èe scritto
    non mi hanno mai risposto!! bel servizio clienti ha unieuro!!

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Sì, ne abbiamo parlato. Pare che il bug possa essere legato proprio alla funzione 5/10. Prova lasciando 0/0 e vedi che accade.
    L'alternativa sicura è la Guida Samsung.
    Samsung UE40C7000

Uploaded with ImageShack.usSi puo' anche programmare senza ausilio di nessuna guida .

Menu > Canale > Gestione Canali
    Selezioni un canale qualsiasi , poi TOOLS > Regist. Program.
    Ora ti appare questa maschera

e puoi programmare come in qualsiasi videoregistratore
    Ultima modifica di fraindovino; 14-04-2011 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Sì, ne abbiamo parlato. Pare che il bug possa essere legato proprio alla funzione 5/10. Prova lasciando 0/0 e vedi che accade.
    L'alternativa sicura è la Guida Samsung.
    Mah, oggi ho riprovato, senza modificare nulla nei minuti prima e dopo, ma nisba, non mi ha registrato niente, eppure sono andato a controllare anche nel menù Samsung, sotto gestione canali, e la programmazione della registrazione compariva.
    La registrazione diretta e il time shift funzionano, per cui non riesco a capire dove sia il problema o se sbaglio qualcosa.
    Riproverò ancora...

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Uploaded with ImageShack.usSi puo' anche programmare senza ausilio di nessuna guida .
    Sì, però è un peccato non poter usare la GuidePlus per farlo.

Già che ci siamo, mi confermate che il tempo massimo complessivo (cioè che comprende eventuali pause successive) di utilizzo del time shift è di 90 minuti?

Sara' che il mio ha il PVR di fabbrica ma non ho questi problemi del volume alto dopo una registrazione

@Michelasso , si confermo max 90 minuti circa 5 Gbyte

Pagina 309 di 373 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •