Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 373 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 5588

devi installare solo il val6deuc.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Perplessità

Ragazzi ho appena preso un ue40c6000RP....
    Mi domandavo 2 cose :

1 * avete dei settings preimpostati per la visione ottimale di film/sport / tv in SD...??? Ho usato regolo e ho fatto qualche test ma vorrei confrontarmi con i vostri settaggi

2* ho acquistato un wifi adapter della lynksys wusb600N ma non mi viene riconosciuto...non è compatibile???? Che modello dovrei acquistare???

Ringrazio delle risposte

twiggo

Citazione Originariamente scritto da pa0039
    Sto per andare ad acquistare da expert il modello ue32c6600 ad un prezzo scontato. Mi sono insospettito però dal fatto che sul sito italiano della samsung c'è solo il modello C6500. C'è la fregatura? Questo modello non e' italiano e quindi magare incompatibile con i nostri sistem?.
    visto anche io nel suddetto negozio dal vivo

vai tranquillo, sono italiani (lo vedi con sicurezza se nel modello esposto, nella etichetta posteriore c'è un simbolino JAVA con la tazzina del caffè, quello di dà la certezza della interattività e quindi dell'italianità)

tra l'altro quelli che ho visto io, erano tutti pannello SQ01, da prendere al volo.

Citazione Originariamente scritto da twigg0
    2* ho acquistato un wifi adapter della lynksys wusb600N ma non mi viene riconosciuto...non è compatibile???? Che modello dovrei acquistare???

leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104

problema audio samsung ue40c6600up

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Nelle impostazioni audio potrebbe essere stato abilitato il Volume auto; le tre opzioni sono Off, Normale, Notte... Verifica che sia su Off...
    Grazie anche a te MacGregory per avermi risposto, ma come scrivevo prima Decimo_Andrew, ho letto in giro che l'opzione "Volume auto" impostata su normale serve per regolarizzare il volume tra due diversi canali (utile quindi quando si cambia canale). A me, invece, il volume si alza e si abbassa durante un film o un programma (quindi quando rimango sullo stesso canale).
    Devo preoccuparmi oppure è normale?

Citazione Originariamente scritto da tox445
    Devo preoccuparmi oppure è normale?
    in sei mesi non è mai successo

Internet

Scusatemi ... a proposito di questa TV (C6000 100HZ) , che ho acquistato tempo fa, delle delucidazioni per cortesia:

1) Il cavo LAN a cosa serve? Dato che non c'e' l'INTERNET TV per questo modello?
    ========
    2)1)Questo tipologia (LED), è piu' VULNERABILE, rispetto alle precedenti
    tecnologie, relativamente alle:
    SCARICHE ELETTRICHE, SBALZI DI TENSIONE, FULMINI?
    In caso positivo, lo consigliate un GRUPPO DI CONTINUITA', come quello dei computers? In modo che questi sopperisca ai problemi di cui sopra?
    =======================

3) E' leggenda metropolitana: quella che descrive che giocando alla PLAY STATION, rovini lo schermo del TV LED?
    ========
    Ringrazio anticipatamente per le info.
    Ultima modifica di rey63; 13-11-2010 alle 17:07

Citazione Originariamente scritto da rey63
    1).. 2).. 3)..
    1)Puoi condividere i file multimediali in rete e la tv si dovrebbe aggiornare automaticamente tramite internet (di questo non ne sono sicuro)

2)Non lo so ma non ti fare troppi problemi. Qualsiasi apparecchio viene testato in modo distruttivo, fatti un giro sul tubo per vedere qualche test.

3)Penso sia proprio una cagata. Un mio amico ha il 40c6000 da circa un anno e sta una meraviglia. Inoltre c'è la modalità gioco e sul manuale si esplicita proprio la connessione con playstation o xbox, se fosse dannosa non pensi che non dovrebbe esserci proprio questa modalità?

video HD test

x chi cercava un test in HD spettacolare
    peccato che lo spot duri solo 30 secondi

http://www.youtube.com/watch?v=jNoaQGosm6U

o anche

http://www.youtube.com/watch?v=xzTHEtjrIK0&NR=1

Citazione Originariamente scritto da Jonnie walker
    devi installare solo il val6deuc.

Grazie.
    Non ci sono problemi se il file l'ho scaricato dal sito spagnolo della Samsung, vero?

Peccato solo per il clouding di questa TV, veramente fastidioso, non è che qualcuno ha qualche suggerimento di settaggio per attenuare il problema? (ho provato quello suggerito da Alingo una cinquantina di pagine indietro ma non ho visto miglioramenti)

Per i problemi di alcuni blue ray che vanno 'a scatti', consiglio di tarare il lettore sulla frequenza 24 Hz anzichè 50 Hz, io facendo così ho risolto il problema.
    Ultima modifica di favvy70; 14-11-2010 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Peccato solo per il clouding di questa TV, veramente fastidioso....
    Prova ad allentare le viti ai 4 angoli della tv come suggerisce la stessa samsung. Dovresti avere un miglioramento.

luce retro

domanda:

oggi sono stato a casa di un amico che ha un 40'' philips con il celebre sistema Ambilight, che come è noto varia in tempo reale la luce emessa dietro il televisore, adeguandola al contenuto del video.

sono rimasto allibito, è stupendo, è un effetto bellissimo

a parte il cambio di colore che penso sia impossibile da imitare o emulare

ma che dite se collegando a un delle due USB un qualche sistema LED (bianco, o colorato a discrezione) si potesse imitare il sistema di luce dietro il tv ?

qualcuno ha provato? o proponete alternative ?

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Prova ad allentare le viti ai 4 angoli della tv come suggerisce la stessa samsung. Dovresti avere un miglioramento.

quello è per il flashing

Citazione Originariamente scritto da laureato
    domanda:
    Qualcuno ha provato? o proponete alternative ?

io semplicemente ho una striscia led appiccicata dietro la tv che spara la luce contro la parete e crea un'effetto soffuso che non stanca la vista

Citazione Originariamente scritto da laureato
    x chi cercava un test in HD spettacolare
    peccato che lo spot duri solo 30 secondi

http://www.youtube.com/watch?v=jNoaQGosm6U

o anche

http://www.youtube.com/watch?v=xzTHEtjrIK0&NR=1
    Una nutrita collezione di filmati trailer fullHD (1080p) in formato m2ts potete trovarla anche qui

Veramente spettacolari, peccato solo che il sito limita la velocità di download dei files...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Pagina 171 di 373 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •