Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 107 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1592

Quindi l'unica maniera per avere passtrough di tutte le codifiche audio è attraverso l'hdmi arc? Qualcuno ha verificato? anche dts hd master audio e dolby hd trued (o come si chiamano)?

Ho fatto richiesta di info da sito philips, mi hanno risposto prima di aggiornare fw (cosa fatta appena comprato) e ora mi dicono di rivolgermi al centro assistenza di zona.... non hanno capito una sega.

Citazione Originariamente scritto da T19
    peccato che il DTS rende di piu dell'AC3 che a livello di audio multicanale rappresenta il minimo sindacale.
    Non diciamo stupidaggini per piacere...e vediamo di restare IT parlando del tv in questione e non delle varie codifiche multicanale. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

8605

preview 40 8605:

http://www.areadvd.de/hardware/2010/...0pfl8605.shtml

il tedesco non è il mio forte!!!!

usando google translate dicono che acquistandolo bisogna tener presente del vetro riflettente (azz... x me che ho una finestra quasi di fronte potrebbe essere un grosso problema).

inoltre dicono che la visione del digitale terrestre è buona a patto di spegnere tutti i filtri vari (correzione rumore e simili -cosa che cmq io già faccio con tutti i tv).

aspetto a breve la recensione.

Citazione Originariamente scritto da Jess
    usando google translate dicono che acquistandolo bisogna tener presente del vetro riflettente (azz... x me che ho una finestra quasi di fronte potrebbe essere un grosso problema).

Sono nella tua stessa situazione...davanti al tv ho 1 porta finestra....comunque penso che la notte non dia problemi...e il giorno con le persiane chiuse e la tenda tirata...dite che da noia lo stesso?

Non diciamo stupidaggini per piacere...e vediamo di restare IT parlando del tv in questione e non delle varie codifiche multicanale. Grazie.
    e perchè secondo te di cosa sto parlando??

se poi sono stupidaggini possiamo discuterne dove ti pare.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

MA scusate una cosa, sto televisore mi sta facendo uscire pazzo, ma e' mai possibile che non si riesca a vedere l'aspect ratio dell'immagine decente? sto risolvendo il problema degli MKV ora ci si mette l'aspetto dell'immagine, praticamente non c'e' verso vedere i film in 35 mm, il 2.35.1, quello largo, cieo' non c'e' verso, o si schiaccia, o si allarga, o si allarga ancora di piu, non c'e' verso vederlo con l'aspetto del pixel normale....
    I tasti rapidi li provo tutti ma non c'e' verso...uffffffa che rabbia...

ale

Citazione Originariamente scritto da T19
    e perchè secondo te di cosa sto parlando??
    Stai parlando di presunte bontà di una codifica multicanale rispetto ad un'altra, quindi sei assolutamente OT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Una domanda per i possessori della serie 7605 e ss. e gli esperti del forum.
    Ho visto che sul sito DGTVi il philips non è proprio indicato fra quelli con il famoso bollin gold.
    Inoltre, non è nemmeno riportato sul sito mediaset fra quelli compatibili con la nuova cam HD.
    Dalle specifiche risulta che il televisore è dotato dello slot CI+, ma per utilizzarlo bisognerà attendere l'uscita di una cam HD philips oppure secondo voi quelle mediaset funziona lo stesso?

"Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Mi ha risposto l'assistenza, dicono che sia da spdif che da hdmi ARC passa solo questo:

• 2 channel PCM
    o 16/20/24bit
    o 32/44.1/48/88.2/96kHz
    • 5.1 AC-3 (Dolby Digital)
    o up to 640kbps bitrate
    o 32/44.1/48kHz

Quindi dovrò collegare direttamente le sorgenti all'hometheatre per dts, wma, dts hd masteraudio, dolby truehd ecc...e il ritardo audio impostarlo sull'ampli.

praticamente non c'e' verso vedere i film in 35 mm, il 2.35.1
    L'avevo già scritto: per vedere i film 2.35:1 bisogna aggiugnere le bande nere sotto e sopra l'immagine in modo che il file diventi un 16/9 con bande nere. Con automkv bisogna usare questo comando nei filtri: AddBorders(0,xx,0,xx) dove xx sono i pixel mancanti tra l'immagine vera e propria ed il 16/9. Es. se l'immagine è 1920x900 xx varrà (1080-900)/2=90.

Ciao.

Se a qualcuno può interessare allego la rsiposta di philips rispetto alla mia richiesta di compatibilità dei televisori con la CAM HD mediaset appena uscita:

"In merito alla sua richiesta, le confermiamo che i nostri TV non sono compatibili con l'utilizzo della CAM HD mediaset, questo vale anche per la quasi totalitá dei modelli e marchi di Televisioni presenti attualmente sul mercato: infatti mediaset ha fatto uscire e sta reclamizzando questo prodotto senza che sia supportato dai TV attuali. La CAM per l'utilizzo sui TV Philips uscirá nel secondo quadrimestre di quest'anno e pertanto non essendo ancora sul mercato non è stata certificata ancora con il bollino sui nostri TV."

Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova CAM HD e verificarne la compatibilità con i philips in oggetto o anche con altre marche?

Ciao a tutti,

sono da pochi giorni un felice possessore di un philips led PLF7685 42 pollici.

In questi giorni di test ho provato a fargli leggere l'mkv di avatar ma la risposta del tv è 'file non supportato'... poi questa sera ho provato a estrarre da un file iso i vari file vob, li ho caricati sul mio hard disk e li ho fatti partire dal mediaplayer della tele.
    Purtroppo non riesco a modificare la lingua di default del vob che è l'inglese.... è possibile modificarla con il telecomando o devo ririppare il dvd?

Pagina 29 di 107 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •