Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1592

Li provo io volentieri i setting ma dove sono? non li trovo nell'articolo!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Trovati e provati. Quei setting rendono la visione molto cinema like con predominanza dei colori caldi, però si crea un immagine davvero davvero perfetta priva di qualsiasi artefatto o grana. L'ho testato con il Blu-Ray di Quantum of Solace!
    Certo secondo me però non rispecchia poi il taglio artistico che ogni regista da al suo film in questo modo perchè in un certo senso li standardizza tutti su un preciso taglio morbido(nitidezza 0) e colori caldi.
    Io preferisco altre impostazioni personalmente!
    Ultima modifica di ArchosFun; 26-08-2010 alle 09:32

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Non ho letto tutti i post precedenti, quindi mi scuso se ripeto qualcosa che è già stato detto: vorrei sapere quali sono le sostanziali differenze fra i modelli 40PFL9605, 40PFL8605 e 40PFL7605.

A parte il 3D...come caratteristiche di pannello ed elettronica il 40PFL8605 e 40PFL7605 sono identici?

Ciao

nuova recensione del 40'' 7605 (il tv non ne esce molto bene, in particolare l'angolo di visione viene definito pessimo): http://www.digitalversus.com/philips...4_9442_53.html

Quoto dal sito:
    It's up to you if you wish to activate 100 Hz or HD Natural Motion. These both produce a few artefacts around rapidly moving objects and give a camcorder style effect to films

Ecco, quando leggo queste cose non posso che avere dei dubbi sulla qualità della recensione: i 100Hz, a differenza del naural motion, non danno affatto l'effetto camcorder.

Ciao.

Ragazzi ho letto quasi tutta la discussione ma non ho capito il 40 o 46Pfl5605 come se la cava nel gaming cioè input-lag ne ha?

thanks

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Li provo io volentieri i setting ma dove sono? non li trovo nell'articolo!
    Erano nell'articolo postato da Jess: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1282638932

Comunque i setting sono questi:

Picture mode: Custom
    Contrast 53
    Brightness: 50
    Colour: 50
    Sharpness: 0
    Noise reduction Off
    Tint Custom
    Perfect natural motion Off
    200 Hz Clear LCD Off
    Super resolution Off
    Perfect contrast Off
    Dynamic backlight Off
    Gamma +1
    MPEG artefact reduction Off
    Colour enhancement Off
    R Gain 114
    G Gain 82
    B Gain 61
    Light Sensor On/Off

A quanto pare quindi tutte le "figherie" di philips non servono un belino: Super Resolution OFF, Perfect Contrast Off, Perfect Natural Motion Off, 200 Hz Off, Perfect Contrast Off...........
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

Sul 7605 i 100Hz li ho attivi in tutti i profili, cinema incluso, e il natural motion solo per i programmi tv (tg, talk show, sport). A volte, con le trasmissioni di canali DTT ipercompressi, attivo il filtro per il miglioramento dei difetti dell'mpeg e devo dire che funziona abbastanza bene.

Ciao.

ciao ragazzi vorrei chiedervi un'informazione. Ho acquistato il 32pfl5405h ma con i file .mkv mi fa uno strano scherzo: se provo a mandare il filmato avanti o indietro si blocca tutto, mentre invece schiacciando normalmente play il filmato si vede che è un piacere. Lo stesso problema me lo dava con il vlc sul pc, ma l'ho risolto aggiornando la versione del programma. Purtroppo invece scaricando il firmware più recente per la tv non ha funzionato. Non riesco a capire da cosa può dipendere...potrebbe centrare qualcosa l'hard disk che uso??? magari è un quesito idiota, ma non sono esperto e non so più che fare...
    grazie mille
    bella

se provo a mandare il filmato avanti o indietro si blocca tutto
    Lo fa anche a me sul 46pfl7655h

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da peio
    A quanto pare quindi tutte le "figherie" di philips non servono un belino: Super Resolution OFF, Perfect Contrast Off, Perfect Natural Motion Off, 200 Hz Off, Perfect Contrast Off...........
    Beh insomma quell'articolo è proprio esagerato. I 200Hz, il Perfect Constart, Super Resolution e Miglioramento colori secondo me servono eccome a migliorare l'immagine!

infatti....io li ho attivi e la differenza si nota molto....secondo me i settaggi sono a gusto prettamente personali.

Salve volevo fare una domanda a voi possessori della tv di questa serie:

Essendo in procinto di acquistare il modello 46PFL8605H mi è sorto un dubbio, il televisore verrà messo all'interno di un mobile dove però lo spazio laterale sarà abbastanza poco (diciamo 3cm per lato) e quindi volevo chiedervi se secondo voi questo spazio è sufficiente per godere appieno del sistema ambilight oppure se potrebbe addirittura essere sconveniente avere le luci così vicine e quindi con eventuali problemi di riflessi...

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da chabal00
    con i file .mkv se provo a mandare il filmato avanti o indietro si blocca tutto
    Confermo il problema anche sul mio 37PFL7605, credo dipenda dalla "complessità" (tipo bitrate, mi sembra anche di averlo letto sull'ultima recensione segnalata in questi giorni, però relativa al 40") del mkv, perché me lo fa solo con alcuni.
    Io ho già inviato e-mail alla Philips chiedendo di migliorare il FW (sperando che non sia un problema HW), ti consiglio di fare altrettanto.

Ciao!

Pagina 32 di 107 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •