Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 107 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1592

Sfarfallii.. scie ecc...
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

niente di niente

Citazione Originariamente scritto da 82franky82
    Io lo uso con l'xbox 360 e non noto nulla di difettoso....che problemi si dovrebbero riscontrare??

tu hai il 46"?

per i riflessi come ti trovi??

Io lo uso con la ps3 e non c'è nessuna scia, ci mancherebbe altro con 1ms di risposta del pannello
    Comunque io ho il 46 e per i riflessi non sono nulla in confronto ad altri pannelli in vetro. Quando si accende la tv non si nota alcun riflesso e ho una bella porta/finestra alla destra della tv!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Io lo uso con la ps3 e non c'è nessuna scia, ci mancherebbe altro con 1ms di risposta del pannello
    Comunque io ho il 46 e per i riflessi non sono nulla in confronto ad altri pannelli in vetro. Quando si accende la tv non si nota alcun riflesso e ho una bella porta/finestra alla destra della tv!

Ma stai parlando del'8605? Non hain riflessi?

io ho il 40 pollici 8605 ed ho anche una porta finestra alla sinistra della tv....da accesa nessun riflesso e con la xbox360 nessun difetto....
    ps è uscito un 3 giorni fà un nuovo aggiornamento per la tv!

Notato cambiamenti con l'aggioramento? Sto per aggiornare pure io ora

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

altra recensione del 40'' 8605:
    http://translate.google.it/translate...05-review.html

il tv pare uscirne bene, mi preoccupa xò il giudizio negativo sul suono (e i riflessi sulle immagini viste di lato)

impostazioni ottimali per 42PFL5405H

Salve a tutti,
    oggi ho comprato questo modello e ne sono molto entusiasta.

Vorrei sapere se qualcuno che ha un modello simile, mi possa indicare come settaro al meglio.
    Penso che siano impostazioni "personali" quindi da domani mi applicherò , però mi piacerebbe avere qualche dritta.
    (Meglio disattivare pixel plus? )

Prime impressioni:
    Stupendo!
    Provato Video su porta usb è legge benissimo senza scatti.
    Ho collegato un mac a tutto schermo 1980x1080, ed abbassando la luminosità ci su può anche lavorare (anche se non per molto, penso)
    Il decoder integrato è HD ed ha visto tutti i canali HD in zona (i premium,c5 e rai 1).

La visione in HD la trovo eccezzionale, mentre la SD va benissimo, ma mi c'è qualcosa di strano come se tutte le trasmissioni fossero amatoriali (tipo telenovele )
    Penso che mi abituerò, ma vorrei provare a migliorarne la visione con le impostazioni.

Non ho ancora preso la MEDIASET PREMIUM CAM HD,
    qualcuno per caso l'ha provata?
    Dovrebbe andare bene visto che il decoder è HD e CL+, ma sul sito mediaset premium non certifica l'HD per nessun modello Philips ;(
    Quindi prima di acquistarla, mi farebbe piacere un vostro parere.

Se qualcuno vuole un consiglio sono a disposizione.
    Ciao!
    Philips 42PFL5405H

Ciao! Benvenuto tra gli acquirenti di questa fantastica tv!
    Allora se posso permettermi un suggerimento per eliminare l'effetto telenovela disattiva il motion plus e la riduzione arteffati. Poi io personalmente tolgo sempre anche la riduzione rumore, però quello va a gusti prova un po tu come preferisci
    Non disattivare mai secondo me i 200hrz perchè rendono l'immagine fluida senza fartene rendere conto o creando arteffati o effetti telenovelas!

mi preoccupa xò il giudizio negativo sul suono
    Secondo me il suono è decisamente buono (rispetto alle altre TV) ma ho sentito queste critiche anche da altre parti. Forse le TV provate da me hanno tutti un audio peggiore...

I 100Hz li lascio attivi anch'io mentre disattivo, per i film, il motion plus perchè aumenta la fluidità ma le rende, di conseguenze, stile telenovelas.

ciao.

ciao a tutti.
    Devo comprare una tv nuova.
    Come giudicate il 40PFL7605H/12 (a meno di 900 euro)?
    L'uso sarà misto (videogioco, mkv, ddt normale...)?

1)Come giudicate il prodotto?

2)I philips hanno una una buona elettronica e un buon scaler (per quando vedo il classico ddt)

3) Ho la parete color arancio (tenue non forte) è un problema con l'ambilight?

Io ho il 46pfl7655h:
    1) ottimo
    2) si ed il DTT va molto bene (ovviamente non fa resuscitare i morti nel senso che se la qualità del video è bassa tale resta)
    3) non dovrebbe essere un problema visto che è possibile tarare l'ambilight in base al colore della parete posteriore

Dopo 3 mesi e aver visionato diverse altre TV di costo simile se non più alto rifarei l'acquisto tranquillamente.

Ciao.

nuova recensione del 40'' 8605: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1282638932

finalmente una bella recensione. mi rassicura parecchio e mi toglie molti dubbi.

riportano anche i settings migliori (se c'è qualche volontario che vuole provarli).

x quanto riguarda il segnale sd, consigliano di disattivare tutti i filtri o quasi (cosa che io faccio regolarmente con gli lcd che ho in casa, partite di calcio a parte).

x quanto riguarda il suono dicono che sia il migliore visto negli lcd led-edge.

l'unica nota negativa è qualche riflesso del vetro. xò dicono sia molto minore rispetto ad altri tv simili e ai plasma.

mi sa che ho trovato il mio futuro tv (sperando che il pannello da 37'' sia uguale)

Citazione Originariamente scritto da Stucco81
    Ciao a tutti,

sono da pochi giorni un felice possessore di un philips led PLF7685 42 pollici.

In questi giorni di test ho provato a fargli leggere l'mkv di avatar ma la risposta del tv è 'file non supportato'...
    l'mkv è un container file, dipende dal codec usato per creare il file video
    Philips 37PFL7605 - LG HR-400 - Twonkymedia DLNA Server 5.1.6

Pagina 31 di 107 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •