Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 142 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2120

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    A mio mio parere come audio è veramente OTTIMO (a me piace molto l'audio di questo sony) , sempre paragonandolo agli altri TV , chiaro che un sistema dedicato da 400 euro in su è superiore
    No beh d'accordo, affiancarci un HT è sempre una buona cosa. Chiedevo per l'uso comune (TG, trasmissioni varie...).
    Dato che avevo letto su alcune recensioni che l'audio è classificato come un po' scadente preferivo avere l'opinione di qualcuno che l'ha provato.
    Negli ultimi samsung ultrasottili i box audio sono abbastanza scadenti e se anche questi ultimi sony (EX-NX-HX) seguono quella tendenza, preferisco aspettare i nuovi sharp con mini-sub incorporato.

L'audio è normalissimo per un TV ovvero, in termini assoluti, mediocre e del tutto privo di bassi e alti. Ma per il TG va più che bene. E' ovvio che con i film , per avere un minimo di realismo, è necessario almeno un impiantino 2.0.

Dongle wireless

Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il 40 pollici, mi piace molto ma per ora non ho fatto molti test, aspetto il weekend.
    Qualcuno sa dirmi se è proprio necessario acquistare il (carissimo...) dongle wifi sony o è possibile utilizzare una qualsiasi chiavetta wireless?

grazie,
    Pietro

Citazione Originariamente scritto da Pietr0
    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il 40 pollici, mi piace molto ma per ora non ho fatto molti test, aspetto il weekend.
    ...
    Ciao,
    hai modo di provare una Ps3, per vedere come si comporta in modalita' game?
    -drimzy

Ciao a tutti,
    Qualcuno sa dirmi se è proprio necessario acquistare il (carissimo...) dongle wifi sony o è possibile utilizzare una qualsiasi chiavetta wireless?

grazie,
    Pietro
    si purtroppo per ora non ho info su chiavette diverse da sony

c'erano voci sulla belkin ma non confermate

se hai amici con chiavette wifi fai prima una prova
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da Hyperr
    Negli ultimi samsung ultrasottili i box audio sono abbastanza scadenti e se anche questi ultimi sony (EX-NX-HX) seguono quella tendenza
    Non hanno niente a che vedere con i Samsung, basta guardare lo spessore della cassa di risonanza e la dimensione dello speaker

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Non hanno niente a che vedere con i Samsung, basta guardare lo spessore della cassa di risonanza e la dimensione dello speaker
    Bene!
    Ho fatto un giro al MW per chiedere qualche info sulli sharp e mi hanno detto che devono fare ancora la presentazione e che andranno via 10-15gg...
    Mi sono poi fermato a guardare i sony EX700 e NX700. Secondo me sono ottimi e in effetti facendo qualche rapida prova anche l'audio non è male nonostante dicano che sia di scarsa qualità... Non si può pretendere che integrino un HT in una tv.
    Per quanto riguarda i "famosi" coni d'ombra degli NX700 che pongono diversi dubbi agli interessati: se si guarda una qualsiasi immagine in movimento non sono assolutamente visibili; se si guarda un'immagine fissa (jpg) sono assai difficilmente notabili, se si guarda un'immagine fissa monocromatica si notano ma che dire, uff, è una questione per puristi dell'immagine.
    Mi ha fatto invece un po' effetto l'enorme cornice dell'NX700 rispetto all'EX700. Sembra quasi un 46" visto di fianco al 40" EX700.

A 1470 troverei il 40-NX800 ma non saprei...

Citazione Originariamente scritto da Hyperr
    Bene!
    Ho fatto un giro al MW ...
    Mi sono poi fermato a guardare i sony EX700 e NX700. Secondo me sono ottimi e in effetti facendo qualche rapida prova anche l'audio non è male nonostante dicano che sia di scarsa qualità... Non si può pretendere che integrino un HT in una tv.
    ...
    Come ti dicevo a mio parere è sicuramente uno dei migliori AUDIO DA TV , niente da dire con i BLU RAY immagini fantastiche e AUDIO limpido e con effetti chiari e "tridimensionali" , poi è ovvio che se uno vuole dei bassi "dirompenti" e alti "esplosivi" è naturale che deve mettere mano al portafoglio , ma questo vale per qualsiasi TV

niente 46''?

nessuno ha notizie per il 46''? dove l'ho ordinato io a Scafati (SA) mi hanno detto che la settimana prossima sarebbe arrivato sicuramente, qualcuno ha notizie al riguardo?? fatevi sentire numerosi, io sto perdendo la pazienza

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    si purtroppo per ora non ho info su chiavette diverse da sony

c'erano voci sulla belkin ma non confermate

se hai amici con chiavette wifi fai prima una prova
    ragazzi ho un dubbio per ovviare all'acquisto della chiavetta sony:
    io pensavo di spostare il router vicino al televisore e mettere una chiavetta qualsiasi sul pc .
    è la stessa cosa, funziona come se avessi una chiavetta sulla tv?

grazie della risposta

Citazione Originariamente scritto da mario.happy
    io pensavo di spostare il router vicino al televisore e mettere una chiavetta qualsiasi sul pc .
    Io ho usato questo metodo ma al posto della chiavetta WiFi, ho usato una PowerLine, il principio è lo stesso, se la ricezione è buona dovrebbe funzionare anche con la chiavetta
    Ultima modifica di sculley75; 24-04-2010 alle 11:01
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Citazione Originariamente scritto da mario.happy
    ragazzi ho un dubbio per ovviare all'acquisto della chiavetta sony:

grazie della risposta
    si lo attacchi con il cavo ethernet e va anche più veloce rispetto al wifi
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    si lo attacchi con il cavo ethernet e va anche più veloce rispetto al wifi
    Domani provo con una chiavetta wifi che non abbiamo mai utilizzato, era inclusa nel router di mia sorella.
    Se non funziona piuttosto compro del cavo e lo collego al router via ethernet anche se devo fare un buco nel muro per passare da una camera all'altra; 90€ per una chiavetta è davvero uno spreco, magari non la si può utilizzare per nessun altro pc/notebook. Rilasciare componenti non standard solo per spillare altri soldi mi ha sempre fatto arrabbiare ed in casi del genere ben vengano le modifiche hardware non ufficiali...

Citazione Originariamente scritto da drimzy
    Ciao,
    hai modo di provare una Ps3, per vedere come si comporta in modalita' game?
    No, mi dispiace, ma non ho la Ps3

Domani provo con una chiavetta wifi che non abbiamo mai utilizzato, era inclusa nel router di mia sorella.
    Se non funziona piuttosto compro del cavo e lo collego al router via ethernet anche se devo fare un buco nel muro per passare da una camera all'altra
    Compra un kit PowerLine altro che buco nel muro...
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Pagina 57 di 142 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •