Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 142 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2120

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS
    Prova a staccarlo, se ci riesci prendo l'ex...
    prendi l'NX allora
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

informazione di servizio sul sito sony per tutti nuovi modelli è apparso il bollino silver per mediaset premium

adesso manca solo la cam nuova

tutti parlate molto bene di qeusto tv e anche le recensioni in generale..e coem detto a me dal vivo ha colpito molto ..mi tentate... se questa questione dei coni e dell'uniformità è leggera me la penso seriamente....

Finalmente è arrivato...spettacolo!!! Montato ieri sera, collegato già via ethernet al modem di alice, tutto perfetto (pochi canali disponibili). Collegata anche la Ps3, e già configurato anche il bravia sync (posso finalmente controllarla con lo stesso telecomando!). Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà. Mentre con la play è spettacolare...

Citazione Originariamente scritto da troy21
    Per quanto riguarda l'immagine, il digitale e l'analogico non sono un granchè, ma il mio segnale fà pietà.
    Ciao Troy, posso sapere dove ti trovi? Per capire il segnale, dato che io sono a Roma...
    Fabrizio

Finalmente è arrivato...spettacolo!!!
    quanti pollici ?

Finalmente è arrivato...spettacolo!!! Mentre con la play è spettacolare...
    Peccato che a causa di quei coni d'ombra non ti godrai appieno la grafica della play o dell HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate mi sapete dire se riesco a posizionare il diffusore centrale (alto 13cm) davanti alla TV senza che copra lo schermo? In pratica mi servirebbe sapere a che altezza inizia lo schermo

Grazie

Ciao dellepri, sono in Emilia Romagna, provincia di Ferrara. Ma quì il passaggio al digitale deve ancora avvenire...

Ciao Matrix2, ho preso un 40''.

Ciao phyrexianrager2, pensavo peggio. Ne avevo visto uno in negozio che con lo sfondo azzurro era pessimo. Ieri sera appena l'ho collegato alla play, ho impostato lo sfondo in azzurro e... si notano pochissimo...poi naturalmente devo ancora vederlo bene, ma la prima impressione è molto positiva...

Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...

Domanda: come faccio ad aggiornarlo?? non ho trovato nel menu nessuna voce aggiorna, ma solo Aggiornamenti automatici firmware SI/NO...
    Lo fa automaticamente.
    Io comunque il primo aggiornamento ho preferito farlo da chiavetta e mantengo NO su Aggiornamenti automatici. Voglio poter controllare se, come e quando aggiornare. Non si sa mai.
    Ultima modifica di motoskipho; 21-04-2010 alle 22:16

Son riuscito a trovare l'autoregolazione della visuale con i canali che tramettono in 4/3 e quelli che trasmettono in 16/9, si autoregola.
    Ieri sera dopo i vari settaggi dell'immagine ho visto dei cartoni animati con mia figlia e devo dire che anche con i canali in digitale terrestre si vede veramente molto bene, bello nitido, chialro e limpido. L'unica cosa che stamatina mi ha fato incazzare é il fatto che l'ho già visto abbassato a 744€ compreso le spese di spedizione e io l'ho pagato 799€ compreso spese
    Mi consola solo il fato che l'ho preso a rate senza interessi
    Vabbè.... secondo me poco prima dei mondiali te lo tireranno dietro insieme a tanti altri TV. Certo che ho aspettato tanto e potevo aspettare altri 2 mesi...

Se leggi qualche pagina indietro c'è tutta la procedura da seguire postata da me,credo a pag. 38

mi domando...sono quasi 3 settimane che aspetto l'arrivo del 46"...ma hanno intenzione alla sony di venderlo si o no?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    L'unica cosa che stamatina mi ha fato incazzare é il fatto che l'ho già visto abbassato a 744€ compreso le spese di spedizione e io l'ho pagato 799€ compreso spese
    Io l'ho visto su un sito a 735 €, parlo del 32" con disponibilità dal 30 aprile
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Peccato che a causa di quei coni d'ombra non ti godrai appieno la grafica della play o dell HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nonostante io sia molto critico sui difetti e penso che non sia giusto spendere 1000 euro e trovare difetti ammetto che questo tv è sicurament uno dei migliori edge led in commercio e anch'io sono tentato.

Secondo me il punto è questo. Dipende dal budget. Se una persona vuole prendere un 40 pollici e non vuole spendere più di mille euro penso che questo sony sia un buonissimo acquisto....
    Se invece si pretende molto e si possono spendere 500 euro in più. Con 1500 euro o poco più si può puntare o il toshiba 46 local dinming o un plasma professionale panasonic 42. Chiunque ne capisca sa che in questo caso si ha qualcosa di molto molto superiore e non si hanno i piccoli problemi che presenta il Sony. Ripeto tutto dipende dal budget. Chi si poteva permettere di spendere di più forse si poteva guardare meglio in giro. Chi cerca un edge led sui mille euro ha fatto uno dei migliori acquisti del momento.

Pagina 54 di 142 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •