Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 142 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2120

Citazione Originariamente scritto da drimzy
    Una informazione in/off topic, ho letto dalla caratteristiche questa TV non tiene il decoder SAT (altri modelli inferiori si, mah!), quindi lo slot C+ serve solo per mediaset premium HD, ma qualora volessi la piattaforma satellitare TVSAT dovrei acquistare un decoder a parte giusto? perche' ho letto che essendo certificato C+ potevo inserire la scheda TVSAT per i canali HD, mi date (se qualcuno conosce) qualche info in merito?
    non mi sembra che siano certificati tivusat per la sony ,il decoder satellitare per il modello ex505 se non erro è solo per i canali free

attualmente TUTTI i nuovi modelli hanno la ceertificazione digitivu SILVER ovvero puoi vedere canali SD ed HD a pagamento ma non ha l'interattività ( che però forse potrebbero mettere in seguito con un aggiornamento )
    Ultima modifica di matrix2; 26-04-2010 alle 12:48
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da peppem
    però tante gente e tante recensioni parlano meglio del modello ex..quindi il risultato desiderato non è stato raggiunto....
    infatti io penso che il deep black serva per aiutare il tv con i problemi riguardanti lo schermo riflettente che può far perdere qualcosa in termini di qualità ovviamente è una mia idea non ho fonti
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

L'idea che mi sto facendo è che il deep black panel sia il nome per giustificare un design particolarmente riuscito che ha solo finalità estetiche e nessuna o quasi funzionale.
    ciao

Questo è Deep Black, non è il design, non è un lcd speciale, sono FILTRI di luce.
    Quello che provoca è nè più nè meno che ciò che notiamo nella differenza di immagine tra un EX e un NX.
    A ognuno il suo
    Immagini allegate Immagini allegate

non ricordo il link ma in una recensione facevano vedere (misure alla mano) come il deep black panel rendesse anche più uniforme l'illuminazione del pannello
    Non credo sia solo una trovata pubblicitaria, in effetti una differenza c'è (poi magari uno la apprezza o meno, ma questo è soggettivo)

ragazzi ma il modello hx700 non è edge led?? è retroilluminazione classica??

Ero prima in pausa pranzo in un centro commerciale e ho visto carrellate piene di 46 pollici...NX però ! Qualcosa si muove...

poi togliendo i 200hz secondo voi quali sono le reali differenze tra nx700 e nx800..secondo voi ci sarà un 'elettronica migliore e quindi un'elaborazione migliore dell'immagine??

hx700 non è edge led?? è retroilluminazione classica??
    esatto, ma non è detto sia peggio se non nello spessore e nei consumi...

poi togliendo i 200hz secondo voi quali sono le reali differenze tra nx700 e nx800..
    è lo stesso tv, NX800 è la versione 52" dell'NX700 con elaborazione delle immagini in movimento migliore.
    Ma se vuoi parlare degli NX non è questo il thread ma questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157237

Citazione Originariamente scritto da Pietr0
    Domani provo con una chiavetta wifi che non abbiamo mai utilizzato, era inclusa nel router di mia sorella.
    Se non funziona piuttosto compro del cavo e lo collego al router via ethernet anche se devo fare un buco nel muro per passare da una camera all'altra; 90€ per una chiavetta è davvero uno spreco, magari non la si può utilizzare per nessun altro pc/notebook. Rilasciare componenti non standard solo per spillare altri soldi mi ha sempre fatto arrabbiare ed in casi del genere ben vengano le modifiche hardware non ufficiali...
    La Sony é sempre stata così da quando é nata, ha sempre fato prodotti con accessori compatibili solo per Sony. Mica scemi...

Stavo invece pensando di aver forse fato un po' una cazzata a non veder l'ora di prendere l'EX700 32" considerando che sono scesi di 50€ in nemmeno una setimana dopo averlo preso e considerando anche che stanno per uscire i nuovi modelli Sharp e LG che ho sentito dire sorpasseranno notevolmente i Sony

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    La Sony é sempre stata così da quando é nata, ha sempre fato prodotti con accessori compatibili solo per Sony. Mica scemi...
    Conosci qualche tv che sia predisposto a inserire chiavette generiche?
    Neanche i pc funzionano in questo modo senza un driver specifico, figuriamoci i TV

A chi deve collegare il TV alla rete in wireless, suggerisco di prendere in considerazione l'uso dei powerline, ovvero la trasmissione attraverso la rete elettrica, decisamente più affidabili e performanti del WIFI

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    stanno per uscire i nuovi modelli Sharp e LG che ho sentito dire sorpasseranno notevolmente i Sony
    quali sono? e dove hai letto che sono migliori?

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 59 di 142 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •