Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 142 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2120

puoi puntare ad altre marche se a te salta subito all'occhio

cmq io mi sono visto la partita sul DDT e devo dire che è stato molto piacevole

purtroppo io ho difficoltà a notarli a meno di non stare a fissare per un po di tempo il bordo su uno sfondo monocolore ma sono cmq piccoli e difficili da notare
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

32"

Ciao a tutti.
    Prenotato questa mattina presso un negozio online il 32 pollici a 727,65
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da Rob1891
    ragazzi, ho un po' di problemi ad impostare EyeConnect per condividere file.
    sul mac mi trova la tv ma la tv non si connette al server

chi ha qualche suggerimento?
    Io uso wild media server è facilissimo da impostare e funziona alla grande con video e foto e con qualità eccellente, in qualche post di una decina di giorni fa viene spiegato come impostarlo

dellipri, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da kratos271
    possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille
    Noto che diversi amici pongono questa domanda sui 46"...ovviamente non so il loro luogo di residenza..per quel che mi riguarda nella zona di milano ormai quasi tutti i grossi centri commerciali hanno in vendita il 46" e credo di aver visto anche il 52 (però di questo non sono sicuro).
    Una considerazione di quanto letto in alcuni dei recenti post..ma scusate ma vi sembra possibile che di un tv che non è ancora stato commercializzato venga già prodotta una seconda serie? Spero di non offendere nessuno ma chi è che mette in giro queste stupidaggini?? ..Commessi e responsabili di centri di elettronica e tv....beh se c'è qualcuno che non capisce nulla di elettronica e soprattutto di tv sono proprio loro.. diffidate...figuratevi che commesso di centro sony ufficiale (l'unico a milano in famoso negozio di fianco al duomo...r........te) mi disse un mesetto fa a mia domanda su dvd recorder e blu ray.."entro aprile saranno in commercio blu ray con hard disk .....che andranno a sostituire il modello ora esistente chissa quale..forse era solo a casa sua!! Lasciate perdere commessi e negozianti e informatevi su riviste serie e forum come questo che sono molto più affidabili Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    dellipri, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...
    Fabrizio

ancora ritardi ora è slittata al 7 !! mah

vabbè per il prezzo pagato aspetto

speriamo in bene

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ancora ritardi ora è slittata al 7 !! mah

vabbè per il prezzo pagato aspetto

speriamo in bene
    .....
    però mi sembra starno che a Milano i 46' siano presenti nei centri commerciali... bah.... da quello che so io è un ritardo di produzione Sony per il mercato europeo.... boh...
    ps cmq per esperienza diretta qui niente 46'...ne a roma ne a napoli...

speriamo in bene

46'' in arrivo a fine mese "Maggio"

non ci credo stasera alle ore 19,00 mi chiamano dal CC dove ho acquistato il mio TV e mi dicono che purtroppo ce un grande ritardo nella produzione (fonte sony) e i modelli 46'' arriveranno verso fine mese di maggio, mi hanno chiesto pure che se non volevo attendere allo stesso prezzo fra 10 giorni sarebbe arrivato il 46 LE810 quattron , ma non ci capisco + niente, voi avete novita' al riguardo?, devo scegliere il quattron??

allora ragazzi..come sapete io ho sempre criticato i coni d'ombra....

visto che da mediaworld danno al possibilità di cambiare tv entro 8 giorni mi sono tolto lo sfizio..ho preso prima g20 epoi ex700....

ragazzi sono veram soddisfatto di qeusto tv....

premetto

che il plasma e più uniforme e il nero è nero.....

ma la luminosità e la vivacità dei colori e la capacità di far sembrare la vivacità naturale secondo me è incredibile nei led...

in questo sny anche un inesperto noterebbe che negli angoli non c' uniformità...si vede.... ma quando il local dimming sarà perfezionato penso che tra led e plasma le differenze saranno nulle..

è soltanto 2 mondi diversi di vedere un film..il plasma esalta il nero e i colori scuri..sembra di vedere il film con un filtro scuro..

il led vivacizza tutto.... in maniera incredibile.....

anche se l'uniformità del plasma era assurda a me tra g20 e ex700 è piaciuto più quest'ultimo.....

poi i giochi e il pc nel plasma si vedevano maluccio con l'ex ti mette un 'impostazione automatica e diventa uno schermo per pc di alto livello....

unica pecca l'uniformità e il nero non pazzesco.... ma si guadagnano tante altre cose che anche settando tutta la vita con il g20 non avrei mai avuto....

ultima cosa i coni d'ombra in negozio sono incredibili..ma la retroilluminazione è al max.... con retro a 5-6 è tutta un'altra storia...

mi ricredo su questo tv...da perfezionare ma ottimo tv....

Ciao,

solo per informazione, i 46'' il mio fornitore di fiducia per ora li ha in arrivo per il 7 maggio.

Ciao a tutti,

si sa qualcosa della effettiva disponibilità del 60EX700? Qualcuno è riuscito a vedere se esiste?

io ho ordinato a fine marzo il 60EX700, con consegna prevista - al massimo -il 26 aprile. Ma ora sembra che l'arrivo sia previsto solo verso metà/fine maggio!!

Tra l'altro, prima di effettuare l'ordine, avevo chiamato anche la Sony...e l'addetto al call center mi aveva detto che erano GIA' disponibili!

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...
    Fabrizio
    puoi dirmi in quale negozio online l'hai comprato? grazie, anche via mp se vuoi

Citazione Originariamente scritto da peppem
    mi ricredo su questo tv...da perfezionare ma ottimo tv....
    Benvenuto (finalmente) nel club! Come sai anch'io ero indeciso tra l'EX700 e il g20, e pur non avendo testato il pana e senza nulla togliere a quest'ultimo sono sempre più convinto che la nostra sia stata un'ottima scelta. Oggi mi sono visto Avatar (in Blue Ray rip 1080p) e sono rimasto SBALORDITO dalla qualità delle immagini e dei colori
    Nel complesso, 3D a parte, quasi meglio che al cinema!
    Il motioflow è super, anche a livello standard, penso che pochi si pentiranno di non aver preso un 200hz...
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Pagina 64 di 142 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •