Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2120

No, l'EX710 ha le stesse funzionalità, ho avuto anche io l'EX700 prima che me lo cambiassero. La trama si vede ovviamente se il canale la rende disponibile. In alcuni c'è in altri no. Sui canali pay c'è sia per il programma corrente che per il successivo.

salve ragazzi volevo chiedervi delle info sulle tv led,visto che voglio cambiare tv.Premetto che la stanze molto piccola,quindi come misure non supero un 37,sono indeciso tra led e plasma.Ora voglio delle info sui led,noto che molti parlano di problemi,e coni d'ombra,ma anche sulle tv piccole ce questo problema?Io la tv la uso per videogiochi,forse pc,e bluray!Guardo poco la tv normale

Buonasera,ieri mi hanno dato un 32EX710 come sostituzione del mio 32NX500 ! ho subito rilevato che quando guardo una partita noto subito che ci sono 3 bande nere sfocate verticali di circa 5 cm ai lati dello schermo e al centro dello schermo(lo attraversano tutto in verticale) che si notano tantissimo quando si guarda un partita in quanto ci sta il campo verde come sfondo! si notano quando la telecamera si sposta a destra e a sinistra! la stessa cosa la noto con un gioco di calcio x la ps3! Che sono queste bande nere sfocate sullo sfondo verde del campo di calcio che mi attraversano in verticale lo schermo ? i coni d'ombra citati in questo forum? io non ho capito cosa sono questi coni d'ombra! la tv è difettosa? devo farla sostituire? qualcuno ha o aveva questi problemi? Attendo risposte,grazie!

No, non sono coni d'ombra ma banding. E' purtroppo un fenomeno molto frequente.

ciao,grazie per la risposta! Ma come si risolve il problema? Me lo faccio cambiare? Me lo cambiano secondo te?

ma poi a cosa è dovuto questo Banding? Me lo sostituiscono il televisore?

Non ci sono soluzioni. E' uno dei tanti problemi degli schermi LCD. Se ti risulta insopportabile prova a fartelo cambiare. Anche se potresti poi avere in sostituzione un pannello con problemi peggiori.

cioè,fammi capire.....tutti i modelli della serie ex700 hanno problemi? Allora non si devono comprare perchè sono difettosi? Esiste un tv sony che non ha difetti? Io ho sentito che l'ex500 non dà problemi.....tu ne sai di più?

io possiedo un 32ex500 e non ho mai riscontrato problemi; frequento il 3d specifico e nessuno degli altri utenti ne ha mai segnalati.

Poi magari è questione di fortuna .

Il banding è un problema diffuso in tutti gli LCD di tutte le marche. In alcuni esemplari si nota di più in altri meno, così come il clouding. Il banding è noto anche come "dirty screen effect" e, per quanto riguarda i Sony, è stato rilevato nelle serie EX, NX e HX, almeno in questo forum. Basta fare una ricerchina su google per avere migliaia di riferimenti e immagini esplicative.

Ragazzi è possibile vedere i video in HD via LAN sul mio televisore?!

Oggi l'ho connesso via lan al mio router e va da paura su youtube ed altri siti..ma volevo sapere se è possibile vedere i video in 780p o 1080p

Modello televisore Sony 40° KDL-EX700..aspetto info e consigli

certo che puoi, tecnicamente si sfrutta il protocollo DLNA installando sul PC un media server che consente alla TV di visualizzare i contenuti multimediali che sono sul PC stesso.

in questo tread qui ne abbiamo parlato diffusamente.

io come software utilizzo PS3 Media Server, ma ne esistono molti altri sia gratuiti che a pagamento (quello che uso è free ).

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    certo che puoi, tecnicamente si sfrutta il protocollo DLNA installando sul PC un media server che consente alla TV di visualizzare i contenuti multimediali che sono sul PC stesso.

in questo tread qui ne abbiamo parlato diffusamente.

io come software utilizzo PS3 Media Server, ma ne esistono molti altri sia gratuiti che a pagamento (quello che uso è free ).
    Ma per MacBook APPLE che posso usare?!...un'altra domanda non riesco a fare lo zoom dei DVD quando vedo i film..ho il lettore della SONY BDP S370..sapete darmi una mano?!

Citazione Originariamente scritto da antani1982
    Ma per MacBook APPLE che posso usare?!
    esiste una versione di PS3 media server anche per Mac, la trovi qui, certo è un po' datata; altri media server compatibili con mac non so dirti, ma credo che una rapida ricerca nel 3d che ti ho segnalato potrà darti risultati.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    esiste una versione di PS3 media server anche per Mac, la trovi qui, certo è un po' datata; altri media server compatibili con mac non so dirti, ma credo che una rapida ricerca nel 3d che ti ho segnalato potrà darti risultati.
    Capisco..e per l'altra domanda lo zoom..sai aiutarmi?!

Grazie in anticipo

Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •