Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 142 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2120

Citazione Originariamente scritto da marmo
    è uscito un nuovo aggiornamento: PKG4.053EUL-0107

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700

Miglioramenti nella versione:

* Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

mah..sempre la solita nota mettono.. qualcuno ha notato differenze?
    Ma se il TV è collegato ad Internet dovrebbe aggiornarsi in modo autonomo?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Ma se il TV è collegato ad Internet dovrebbe aggiornarsi in modo autonomo?
    No.
    Almeno con la chiavetta wi-fi della Sony. Ho chiamato stamattina il servizio clienti sony per la stessa domanda e mi hanno detto che non si aggiorna da solo con la chiavetta internet.
    Quindi o colleghi il tv al pc con il cavo di rete oppure devi acquistare una chiavetta USB, non per forza Sony, l'importante è che sia formattata FAT, altrimenti il tv non la vede (anche questo chiesto al servizio clienti... ).
    saluti,
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    No.
    Almeno con la chiavetta wi-fi della Sony. Ho chiamato stamattina il servizio clienti sony per la stessa domanda e mi hanno detto che non si aggiorna da solo con la chiavetta internet.
    Quindi o colleghi il tv al pc con il cavo di rete oppure devi acquistare una chiavetta USB, non per forza Sony, l'importante è che sia formattata FAT, altrimenti il tv non la vede (anche questo chiesto al servizio clienti... ).
    saluti,
    Fabrizio
    La mia TV è collegata ad Internet direttamente col cavo di rete, collegato ad un router ADSL, devo per forza passare attraverso il PC o va già bene così?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

La mia TV è collegata ad Internet direttamente col cavo di rete, collegato ad un router ADSL, devo per forza passare attraverso il PC o va già bene così?
    In teoria dovrebbe già andar bene così...
    Se non ci riesci mi sa che devi passare per il PC.
    Fabrizio

In teoria dovrebbe già andar bene così...
    Se non ci riesci mi sa che devi passare per il PC.
    Fabrizio
    Chiamato il servizio clienti: aggiornamento esclusivamente solo da chiavetta USB!

Chiamato il servizio clienti: aggiornamento esclusivamente solo da chiavetta USB!
    il mio tv si è aggiornato da solo attualmente ho l'ultimo firmware
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    Hai settato qualche impostazione in particolare?
    Lo lasci in stand-by oppure lo spegni proprio del tutto dall'interruttore??
    Fabrizio

Eppure il servizio consumatori di Sony mi ha espressamente risposto così:

con riferimento alla sua comunicazione le comunichiamo che l'aggiornamento deve essere esguito manualmente.

Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio Consumatori Sony Italia

fabio Bianchi

Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
    Fax 02 61838822
    E-mail: servizio.consumatori@eu.sony.com

Sfoglia il catalogo elettronico: http://cataloghi.sony.it

Io ho provato a fargli fare l'aggio in auto,ma nulla di fatto !!!! Li devo sempre fare da USB.Anche in Standby + rete LAN attiva,nulla da fare,mah....
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Ri-ciao a tutti,
    Volevo sapere da chi possiede il MySky HD e il magnifico display oggetto di questo thread se funziona la commutazione automatica via hdmi (leggasi bravia sync); ovvero accendere il decoder col suo telecomando e vedere la tv accendersi automaticamente (come mi capita per esempio con la ps3).
    Thank you!
    Display: Sony Bravia KDL 52EX700 Amply: Sony STR-DH 800 Media: Sony PS3 Slim 250GB Diff: JBL SCS 178 5.1 Nas: Synology Disk Station DS409+ (8TB)

Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).

Ho già fatto due aggiornamenti via wi-fi senza problemi.
    Ultima modifica di motoskipho; 09-07-2010 alle 17:57

Citazione Originariamente scritto da Sonympiegato
    Non vorrei andare O.T. ma a quest'indirizzo trovi iptv.zip che contiene circa 200 link:
    http://www.wildmediaserver.com/forum...b61211716a73f2
    Sono simili a quelle che trovi free sul satellitare, quindi molte sono inutili; ci si può comunque divertire a fare zapping.

Per quanto riguarda i settaggi, ho lasciato quelli di default che vanno alla grande, anche perchè non ho ancora trovato il tempo per dedicarmici
    ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    Come al solito al servizio clienti rispondono capre (ed è un problema di tutte le marche non solo di Sony, ormai tutti usano povera gente che magari il giorno prima era in un altro call-center e doveva rispondere a domande su formaggi o lavatrici).

Ho già fatto due aggiornamenti via wi-fi senza problemi.
    Che passi hai seguito?
    Perché al mio tv ho collegato la chiavetta SOny wi-fi e vpensavo di utilizzarla per effettuare gli aggiornamenti...
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da lalex
    ho scaricato e scompattato il file iptv.zip, e poi come lo apro ?
    Li copi e incolli nel riquadro principale del programma, che sarebbe la parte sinistra della schermata iniziale di WMS, e te li ritrovi già pronti all'uso: vai al televisore e li visualizzi (molti link potrebbero risultare non più validi).
    32 EX700 -> ethernet cat. 6

Che passi hai seguito?
    Fabrizio
    Basta che abiliti nel menù l'aggiornamento automatico e tieni inserita la chiavetta e il televisore in stand by (e ovviamente il modem deve essere in modalità "always on" altrimenti si disconnette da internet quando chiudi il pc). Fallo di sera e vedrai che la sera successiva il tv sarà aggiornato.

Pagina 90 di 142 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •