Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 77 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1155

Attivando il model B7000 si ha soltanto il PiP, non così indispensabile e il Media Player che serve solo a vedere qualche film dalla chiavetta USB.
    Mentre se hai ad esempio un HD multimediale in HDMI è un'altra storia.
    Comunque resta sempre il massimo anche in versione B6000.
    Ovviamente per il prezzo che costa.
    Certo che se lo paragoni (ed io l'ho fatto) al 9604 di Philips, non c'è storia.
    Il TOP del momento è il 9604. Peccato che il B6000 costa 650 e il 9604 costa 999. Con la differenza ti compri 1 (un anno) di SKY è godi di HD.
    Tanto tra sei mesi uscirà qualcosa di meglio. La vera goduria sarebbe avere i programmi in HD, neanche in Full HD.
    Ultima modifica di Dave76; 15-12-2009 alle 07:27

Citazione Originariamente scritto da leone250
    Il mio è UE32B6000VPXXC è compatibile o no con la CI+?
    Ho appena acquistato un 40B6000 e al punto 11 di pag 6 del manuale utente c'è scritto testualmente che: "La funzione CI+ è applicabile solo al modello UE********P".
    Gli 8 asterischi dovrebbero stare per 40B6000V, perciò credo proprio che il tuo televiore sia compatibile!
    (e lo spero, perchè anch'io ho lo stesso..-

Citazione Originariamente scritto da teorunfo
    Io proverei a disabilitare il Digital NR o disattivare il Motion Flow, anche a me lo faceva normalmente con sky, e l'ho aggiustato in questo modo
    Il Digital NR l'ho già disattivato, per Motion Flow intendi i 100hz? nel senso che devo proprio metterli su off?

ma ragazzi,come tv la serie 6000 comè?pregi difetti?

Citazione Originariamente scritto da taitaitai
    Io ho il 32, ma penso che sia la stessa cosa:
    1) con SKY, che è in HD si vede che è una cartolina, peccato che sono solo 15 i canali HD, anche se dicono che diventeranno 30.
    2) con il DTTV, cioè il digitale va bene.
    3) con ATTV, l'analogico fa schifo. La vecchia TV a CRT è meglio.
    4) con il DVD, ottimo, specie se prendi un lettore Blue Ray Disc che simula 1080i.
    5) con il Blue Ray Disc, non c'è storia, come si dice, è la morte sua.
    6) con le foto, raccomando di scattare a 16:9 è immenso. Fai partire lo
    Ciao grazie tante per le risposte. Quindi con una totale imparzialità(sai essendo possessore )ti senti di consigliarmelo per la visione delle partite su SKY? Hai riscontrato particolari difetti da riferire in tale utilizzo? Pi a titolo prettamente informativo(non sarebbe l'utilizzo principale) hai provato la visione di xdivx? che impressioni hai per quest'utilizzo? Ciao scusa per le mie troppe domande ma credo mi possiate capire ci sarete passati anche voi nella fase dell'imediato preacquisto. Grazie ancora a te ed a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di mikej; 14-12-2009 alle 21:38

Ciao a tutti, ho comprato ieri sera una 32 b6000.

Una domanda veloce:

a volte (spesso) ho come l'impressione che il soggetto rimanga molto staccato dallo sfondo dando una specie di effetto tridimensionale che non mi piace molto.

Magari mi esprimo con termini sbagliati e c'è una parola che definisce questo effetto, pero' spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa spiegarmi tale effetto e come eventualmente correggerlo.

PS: Vengo da un LG26LX2R

Citazione Originariamente scritto da decapitate85
    a volte (spesso) ho come l'impressione che il soggetto rimanga molto staccato dallo sfondo dando una specie di effetto tridimensionale che non mi piace molto.
    se disattivi i 100hz vedi che l'effetto scompare
    Ultima modifica di Dave76; 15-12-2009 alle 07:28

Problemi file mkv

Ciao, vi pongo questo problema:

Ho un samsung b6000 e collego il hdtv per vedere file mkv, il film si vede tranquillamente ma non sento l'audio, dallo stesso hard disk però vedo e sento i file divx.

Grazie mille x l'aiuto

I file avranno audio DTS.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie per le delucidazioni taitaitai; pero' il b6000 l'ho gia' acquistato e quindi m'interessava principalmente avere la miglior configurazione possibile
    rinnovo la questione, un ottimo settaggio puo' consistere nell'aggiornare il firmware dal 2005.2 all'ultimo ovvero il 2008 (se non erro anche se sul sito della samsung è in lingua inglese dovrebbe supportare anche l'italiano) successivamente usare questa configurazione video http://www.avmagazine.it/forum/showp...80&postcount=7 ed infine se si vuole visualizzare tramite usb file .avi e .mkv bisogna fare i seguenti passaggi (con rischio di decadimento della garanzia) :
    -La tv deve essere spenta
    -Premere sul telecomando in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER
    -Accedere (basta premere OK) ad Options
    -Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
    -Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
    -Premete OK
    -Spegnete la TV
    -Al riavvio troverete oltre alla voce Movie anche il PIP attivabile attraverso il menù della TV alla voce Generali sotto Sistema.

sbagliato qualcosa?

grazie

scusate ragazzi ho attaccato un impianto 2.1 tramite scart con ingresso audio(quello per cuffie) ma non posso controllare il volume dal telecomando del tv; come posso fare? mi consigliate un impianto da poter collegare che non costi molto?

Sei OT. Qua si parla solo del tv in oggetto. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Acquistato 40B6000P. Ho eseguito modifica a B7000 da service menu, upg del frw (preso dal sito tedesco), e mi sembra che tutto sia ok. Ho notato che mantiene una copia alternativa del frw da ricaricare nel caso di problemi.. penso...Molto bene!!!

Alcune domande: ho avuto alcuni problemi nella visualizzazione di file mkv (dvd rippati da me). Quali "setting/caratteristiche" devono avere tali file per essere correttamente visualizzati dal tv? Passo da qualcuno che proprio non si vede a qualcun'altro il cui aspect ratio non è corretto.
    Per fare il tutto ho utilizzato MakeMkv e HandBrake, ma sicuramente non ho settato bene qualcosa, oppure i sw che sto provando.....

Grazie.

tv

ma ragazzi,come tv la serie 6000 a led da 32 comè?pregi difetti?

Ragazzi qui si parla solo di settaggi vari (utilissimo) ma nessuno da un parere sulla tv...io ho un 32b6000.
    Io l'ho acquistata un po' a scatola chiusa perchè era una grande offerta e mi deve arrivare a giorni...ma ho letto un po' su internet ed ero tentato a cambiarla prima ancora dell'arrivo ma non vorrei fare caXXate. Infatti credo che molti dei difetti siano evidenziati da gente che nemmeno ha il tv in questione.
    Qualcuno sa dirmi le impressioni? Pregi e soprattutto difetti....è vero che è pessima per giocarci a xbox?
    Datemi notizie sono preoccupato!

Pagina 28 di 77 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •