Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 77 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1155

Talking

ciao a tutti!
    ho finalmente avuto un po di tempo per colelgare la Tv e attivare la funzione movie e PIP.
    ho un B6000 e sono rimasto veramente senza parole! ho colelgato un HDD da 80 GB alla presa USB e funziona benissimo! E' veloce e si vede da dio!

qualcuno sa, se e come si può impostare uno screensaver sul b6000?

grazie

ciao

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho acquistato da pochi giorni un
    40b6000, la tv è bellissima e sono soddisfatto per quanto riguarda film e bluray! Solo ho un pò di problemi con la ps3, ossia soprattutto con giochi di calcio(fifa 10) noto nelle immagini in movimento veloce, come un ritardo di composizione delle immagini stesse, come se intorno ai giocatori si creasse una serie di linee tremolanti verticali molto fastidiosi e questo succede soprattutto quando la telecamera si sposta velocemente, il che in una partita di calcio e frequente!
    Mi chiedevo se anche voi avevate notato questo difetto, e se foste riusciti ad eliminarlo e se si, come....aspetto impazientemente i vostri consigli, perchè fino ad 'ora non sono riuscito a trovare la soluzione!

Citazione Originariamente scritto da bubitom
    menù di srvizio!!
    ...
    ma attenzione invalidi la garanzia!!
    ...
    Perchè si invalida la garanzia? non si sta facendo alcuna modifica hardware, stai solo cambiando una voce in un menù che loro ti rendono disponibile.
    Il fatto che si acceda allo stesso tramite una seguenza di tasti che non è riportata nel manuale non significa che è vietato ...almeno secondo me.
    Nè appare una scritta -modifiche solo per personale autorizzato-.
    E' un menù a cui accedi, è una voce che loro ti rendono disponibile senza avvertenze nella modifica.
    La modifica è reversibile -basta ricambiare la voce-.
    La modifica non forza l'hardware ma sfrutta il software che già c'è.
    Inoltre se il tuo televisore era in esposizione -per esempio- la modifica potrebbero averla fatta quelli del negozio.
    Nè ho letto -ma forse non l'ho visto- "Attenzione qualsiasi modifica effettuata nel menù di servizio da personale non autorizzato invalidà la garanzia".

in effetti credo tu abbia ragione,
    Grazie dei chiarimenti,

Nessuno sa come aiutarmi? Ho solo io questo problema? Help

Hai abilitato il Game mode?

salve probabilmente a natale io e un mio amico ci prendiamo questo monitor(1 a testa) e ci chiedevamo se le periferiche usb funzionino oppure bisogna smanettare col firmware

ps
    il discorso input lag in hdmi è giocabile o è sempre consigliabile metterlo in vga?

io ho scaricato il firmware ma il televisore non lo riconosce, sarà per il modello VP e non wx finale ?? Qualcu8no può postare il link diretto ???

Questo è del 46
    http://org.downloadcenter.samsung.co...T-CHL5DEUC.exe

Questo del 40

@stappern
    Io gioco a COD4 MW2 in hdmi senza il ben che minimo input lag
    Non è un monitor, ma un televisore
    Si, le periferiche usb funzionano, non so a quali ti rierisci oltre a chiavette e hd, ma per vedere i filmati devi spippolare nel menu di servizio, il thread è pieno, guardai un paio di pagine indietro e sicurmente trovi come si fa e cosa ti permette di fare
    Ultima modifica di DLuke77; 10-12-2009 alle 05:47

Oggi ho dato una occhiata al menù di servizio del mio 46B6000, senza fare nessuna modifica, ero curioso!!,
    confermo il fatto che entrando in esso automaticamente le impostazioni video e audio di tutti gli ingressi si resettano.

qualcuno sa se esiste una guida di questo menù?
    in quanto non è molto intuitivo, e mi piacerebbe approfondire l'argomento.
    Ultima modifica di bubitom; 10-12-2009 alle 13:10

Dimenticavo!!
    qualcuno ha detto che impostando nel menù di servizio il B6000 con il nome B7000, si abilita la visione dei filmati,
    ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse riscontrato dei problemi, ma senza specificare di quale natura fossero,
    ne sapete qualcosa?

chi ha fatto la modifica ha riscontrato qualche controindicazione?

grazie!!

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Questo è del 46

Questo del 40

@stappern
    Io gioco a COD4 MW2 in hdmi senza il ben che minimo input lag
    Non è un monitor, ma un televisore
    Si, le periferiche usb funzionano, non so a quali ti rierisci oltre a chiavette e hd, ma per vedere i filmati devi spippolare nel menu di servizio, il thread è pieno, guardai un paio di pagine indietro e sicurmente trovi come si fa e cosa ti permette di fare
    si scusa televisore quindi tu non usi questa funzione?

Citazione Originariamente scritto da bubitom
    ....Qualcuno ha detto che impostando nel menù di servizio il B6000 con il nome B7000, si abilita la visione dei filmati,
    ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse riscontrato dei problemi, ma senza specificare di quale natura fossero...
    Ero io che ho avuto problemi....
    Li ho avuti con la visione di filmati mkv ed il problema era che l'uscita audio digitale (toslink) non viene abilitata durante la visione di tali filmati..ma nelle casse della tv da 5 watt si sente invece.
    Con i divx invece tutto a posto..ma non ho ricevuto risposta da nessuno per un aiuto.

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    scarico questo file o lo metto in una pennina usb giusto ??? perchè io ho provato ma il televisore dice che non ci sono aggionamenti.... stsera riprovo e vi faccio sapere.

Pagina 22 di 77 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •