Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 150 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2240

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    UE46B8000XWXXH
    Chiedi se ha la cam+

Ciao a Tutti!

Volevo segnalare che per vedere i sottotitoli basta che file video(es *.mkv)e file sottotitolo (es.*Srt) siano nella stessa cartella!
    L'importante che i due file abbiano lo stesso nome!

Spero di essere stato d'aiuto!

raga ora ho contattato il negozio dove l'ho acquistata online e che deve arrivarmi..il codice del mio e' il seguente:

UE46B8000XWXXH

non supporta la cam ci+ plus
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Sybor78
    ma i file mkv, che è un contenitore, ha i file srt all'interno in quanto è un file unico che contiene i flussi video audio e sottotitoli.
    piuttosto ti legge, sempre con gli mkv, i sottotitoli in formato vobsub?
    riesci a fare una prova?
    in ultimo leggi da usb o da un nas dlna in rete?
    grazie x le prove.

Segnalo la recensione del Samsung U46B8000 su AF DIGITALE di Ottobre (ottima).

Domani corro in edicola.....

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    non supporta la cam ci+ plus
    Dove lo hai letto?
    Non lo so ma secondo me poi con un aggiornamento del firmware ci sara'la possibilitá di farla leggere!questo e' un mio pensiero

Purtroppo mi pare che venga evidenziato un livello del nero non all'altezza del prezzo nonostante l'AD.
    Ma con l'8000 non avevano promesso miglioramenti?
    AFDIGITALE: "Il livello del nero un pò elevato è l'unico elemento che può compromettere la qualità delle immagini in ambienti quasi totalemente oscurati"...vai a sapere quanto hanno misurato.
    Mi sono chiesto: ma l'angolo di visione, per esempio, se lo sono dimenticato?Per dirne una.
    E pensare che in giro per la rete si trova scritto che l'EDGE può garantire un livello del nero migliore dei Local-Dimming...peccato che parlavano di contrasto dinamico e non di quello nativo.
    Speriamo che sia solo un problema dell'esemplare provato perchè a sti prezzi!

Dove lo hai letto?
    chiama alla samsung e chiedi, come riportato in prima pagina samsung non da la disponibilita della compatibilita' con il finale della tua tv neppure con un aggiornamento purtroppo...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

x mauro
    anche io ho notato che il tv ha un angolo di visione effettivamente ridotto, non ho però riscontrato problemi di un nero carente...al più il problema è l'Ad che comprime i bassi Ire...affogando il tutto.
    a proposito di AD ho letto in rete che entrando nel service menù si può disattivare. ma quello che non ho capito è se una volta modificato può essere nuovamente attivato o no. qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie
    Vpr: Jvc Dla X35 Schermo:137" 21/9 Htpc
    A/V: pre+finale Primare + diffusori B&W

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio Tacca
    Segnalo la recensione del Samsung U46B8000 su AF DIGITALE di Ottobre (ottima).
    esistono recensioni di prodotti Samsung su AFdigitale che non raggiungano valutazioni "ottime"?

sus

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    chiama alla samsung e chiedi....
    Io continuo a sostenere che secondo me.... non serve a nulla.... Qundo il servizio del DVB-T HD sara' di livello decente, non si usera' piu' questo standard e qundi....

p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld. Che significhi forse l'uscita in Italia della serie sucessiva?
    Ultima modifica di krypto; 01-10-2009 alle 15:34
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld.
    Dell'8000? Quanto costa ora?

Citazione Originariamente scritto da krypto
    p.s. Segnalo a tutti un drastico calo dei prezzi nella nota catena MediaWorld. Che significhi forse l'uscita in Italia della serie sucessiva?
    Confermo il calo (su mia richiesta perchè esporto c'era ancora il vecchio) addirittura del 46B8000 da euro...s

Prezzo attuale?

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 4 di 150 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •