Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 150 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2240

Anche possedendo i vecchi firm, non e' semplice fare un downgrade. il Tv non si aggorna ad una versione piu' vecchia di quella installata. Deve qindi intervenire per forza il CAT.
    Ultima modifica di krypto; 29-09-2009 alle 11:05
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

mi aggiungo tra i possesori del samsung 40ub8000.
    ecco una mia rapida recensione.
    il tv è difficilotto da tarare...nel senso che la curva del gamma nel mio caso è perfetta dai 20 ire in su ma si comprime molto tra 0 e 20. credo la ragione sia da ricercare nell'auto dimming.
    il nero non c'è che dire è molto profondo. la luminosità del tv è persino eccesiva...ho dovuto abbassare praticamente a zero il backlit...ma è anche vero che a me non piace l'immagine sparata...
    cmq l'immagine è molto ma molto godibile con l'SD basta usare la riduzione del rumore su bassa, o addirittura a zero se la sorgente è migliore. con il digitale terreste la situazione migliora...immagine è più definita e la tridimensionalità maggiore. il passaggio al dvd mi ha sorpreso...ho visto spezzoni di world trade center, con i 200Hz al minimo, che dire... l'immagine è ottima, i colori bellissimi.
    in alta definizione la tv è superlativa ma questo credo sia abbastanza ovvio.
    unico difetto evidente riscontrato è la perdità di luminosità dell'immagine fuori asse...nel mio caso se mi sposto più di un paio di metri fuori asse...beh.... per quanto riguarda l'audio che ho letto essere simile a una radiolina a transistor...a mio giudizio è vero che non è eccezionale, ma suvvia mi sembra nella norma, se si deve guardare la tv, telegiornaliec... va più che bene. è chiaro che se si vuole un impatto cinematografico meglio accendere l'amplificatore e dar fuoco alle polveri!
    non appena avrò finito il trasloco e provveduto alla taratura definitiva se riesco vi posto delle immagini a testimonianza.

un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Andige; 29-09-2009 alle 14:03
    Vpr: Jvc Dla X35 Schermo:137" 21/9 Htpc
    A/V: pre+finale Primare + diffusori B&W

ciao senri anche io ho un 46b8090 potresti postare il link dell'aggiornamento sul sito tedesco? grazie

intanti io posto (se puo' essere utile un po' di foto con ps3 e xbox)
    algioco in questione batman: però per la ps3 è una demo quindi credo che per questo il segnale video della televisione mi dava una risoluzione di 1280X720...
    xbox360 senza game mode

xbox360 con game mode attivato

ps3 senza game mode

ps3 con game mode attivato

ciao a tutti alla prossima

interessante....grazie suprento
    ad occhio come giudicheresti la differenza visiva tra game\non game mode?quanto "perde"?
    (te che ci sei davanti sicuramente ti rendo conto diversamente..)

effettivamente ad un occhio attento si vede che con il game mode attivato si perde un pò di definizione (anche se ancora a livelli accettabilissimi) però non lo si nota con tutti i giochi, ad esempio con fifa non l'ho notata la differenza...

Input Lag; Auto Dimming; Luci spurie

Salve a tutti, sto valutando l'idea di comprare il samsung in ogetto ma sono un pò perplesso su tre punti, che direi essenziali,mi rivolgo quindi di più ai possessori:

1) L'input lag, essendo un appassionato giocatore di fps nel live della 360 in particolare a CoD, dove il lag fà la differenza, come si comporta in merito? Non volendo attivare il "game mode" e abbassare quindi neanche di un pelo la qualità visiva (sò pignolo hihihi) non vorrei oltre al lag della connessione sommare l'input lag del pannello...

2) Dalle immagini postate da krypto (grazie ), non riesco a vedere una cosa, se è attivo o meno l'auto dimming, se attivo quindi se possibile disattivarlo, in quanto nelle basse luci ci sarà un inevitabile perdita di dettaglio, preferisco avere meno nero ma un immagine contrastata omogeneamente in tutte le condizioni di visualizzazione...

3) Terzo e ultimo punto, le tanto discusse luci spurie, le state notando con questi nuovi pannelli?
    Ultima modifica di Cla.78; 30-09-2009 alle 15:55
    Samsung UE46B8000 !!!

Ragazzi...una volta per tutte...input lag, non imput.

E' importante scriverlo correttamente, così nel caso venga fatta una ricerca, il termine verrà trovato...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da suprento
    effettivamente ad un occhio attento si vede che con il game mode attivato si perde un pò di definizione
    perfettamente d'accordo
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

guardate ad esempio nelle ultime due la differenza sulle crepe nella colonna.

mentre la prima\seconda c'è parecchia differenza ma è dipeso dall illuminazione stessa del faro nel gioco...quindi non si puo valutare bene diciamo..

ringrazio tanto l utente x le foto messo,gentilissimo davvero...è bello condividere informazioni "create" da noi

Ciao a tutti!

Sono un felice possessore (da Agosto) di un Samsung U408090 (tedesco). Ho notato proprio oggi che sul sito Global Download Center di Samsungo è uscito un nuovissimo firmware (UE40B8090XP Upgrade File (ver.T-CHUCIPDEUC-2005.1) datato 22/09/2009.

Qualcuno di voi l'ha già provato ?

Secondo voi conviene aggiornare ?

Grazie per il consiglio.

Ciao

Link al nuovo firmware: http://www.samsung.com/download/File...e=FM&language=

differenza sigla

la differenza tra il 46b8090 e 46b8000 è solamente che il primo è di 'nazionalità' tedesca o vi sono altre differenze (colori cornice... ecc)?

Grazie
    Davide

Il B8090 tedesco ha la possibilità di leggere la Cam c+.

Per il resto è identico.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio Tacca
    Il B8090 tedesco ha la possibilità di leggere la Cam c+.
    anche il modello italiano ha la possibilita della cam (leggi prima pagina) e il modello tedesco a la garanzia europea e quindi niente pixael 0
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

E' vero!

Ma io l'ho pagato 1XXX euro meno di quello italiano!

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    ottimo!

...quindi il modello italia a questi finali WWXXC oppure XWXXC
    spero vi puo' essere utile
    raga ora ho contattato il negozio dove l'ho acquistata online e che deve arrivarmi..il codice del mio e' il seguente:

UE46B8000XWXXH

Ma quanti ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!

quindi la lettera finale identifica il paese di provenienza!
    Possibile che il mio sia sloveno se non erro!! eheheh

Pagina 3 di 150 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •