Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 150 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2240

Purtoppo è così: è lo stesso sistema che usano alcuni proiettori con iris dinamico non molto reattivo, ed i risultati si vedono (chiusure sulle basse luci ed alte luci troppo spente: l'esempio migliore è la vista dello spazio costellato di stelle, su un display o proiettore senza iris od auto dimming lo spazio apparirà nero e le stelle luminose, viceversa il nero sarà magari più profondi, ma le stelle appariranno "spente", e alcune di quelle meno luminose potrebbe essere persino difficile vederle).
    Nicola Zucchini Buriani

qualcuno lo ha provato con pes09? sui rilanci del portiere avete fatto caso come diventa il campo? non saprei come descriverlo, si deforma e i colori (verde più scuro e più chiaro) si mischiano. qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema sa tecnicamente come risolverlo?

ricevuto ora il 40b8090xp prodotto in slovakia. devo vedere ancora il firmware installato. Ordinato in italia su sito online......... il venerdi 02/10 alle 17:30 ricevuto a mezzo tnt traco oggi lunedi 5/10 alle 8:30 servizio pazzesco. stasera vedo come si comporta.
    Ultima modifica di gianluca.dome; 05-10-2009 alle 11:20

Red face

Citazione Originariamente scritto da gianluca.dome
    stasera vedo come si comporta.
    facci sapere.... ! sto' facendo una scorta di blu ray, in previsione di comprare sto' tv.. e settimana prossima esce Uncharted2... non oso immaginare!!

Problemi con TV nuovo UE468090

Ciao a tutti ho installato il mio nuovo splendido TV 46B8090 e ho riscontrato due problemi:

1. durante la visione del digitale terrestre mediaset dopo un po i canali a pagamento non mi si vedono e compare una scritta "segnale criptato"; spegnendo e riaccendendo la TV rifunzionano. Premetto ho acquistato anche la CAM Samsung.

2. I widgets non mi si connettono ad internet e non riesco ad accedere dalla TV all'account appena creato con yahoo; ho verificato con il test di rete ed è tutto ok.

Da che possono dipendere? Sono un po preoccupato soprattutto per il primo problema... qualcosa è danneggiato?

Vi prego aiutatemi!!!

Per il punto 1 e' colpa della cam che ha su un firmware da aggiornare. Vai al CAT Samsung che te la mettono a posto!

Per il punto 2 devi smanetttare un po'!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Per il punto 1 e' colpa della cam che ha su un firmware da aggiornare. Vai al CAT Samsung che te la mettono a posto!

Per il punto 2 devi smanetttare un po'!
    Grazie mille per il info innanzitutto....
    il CAT Samsung sarebbe un centro assistenza qualunque?
    Ho già smanettato ma non riesco a capire... per far funzionare i widgets devo per forza accedere a yahoo dal TV? devo avere per forza una account yahoo?

Il cat samsung e' un centro assistenza autorizzato. Per i widget no so dirti nulla. Ancora non possiedo il Tv. Cmq, se chiami l'assistenza Samsung ti sanno dire dove portare la cam a fare l'aggio! In piu', se vuoi la certezza che dipenda da quello, cerca in rete l'ultima versione e vedi se è uguale alla tua.

Scusa sono un po ignorante in materia CAM.... che vuol dire cerca l'ultima versione e vedere se è uguale alla mia?
    E se risulta uguale vuol dire che il mio firmware è già aggiornato?

Nel menu del tv trovi delle voci relative alla cam e la sua vers. software. verifica il numero e vedi se' e' l'ultimo. Altrimenti chiama il num verde di Sam ed esponi il problema. Ti faranno chiamare da un tecnico che ti spieghera' tutto.
    Ora basta Cam che siamo OT.

pixel 0 o no?

Un saluto a tutti ed in particolare ai moderatori del forum. E' il mio primo post, ma come immaginate è da un po' che vi seguo e confesso che ho appreso tantissimo. Volevo se possibile da voi un parere: quanto è reale il rischio di ricevere comprando online un Tv con dei pixel bruciati? Si può correre questo rischio comprando un TV con garanzia europa? Sebbene ultrarossonero e alexbox che ringrazio mi abbiano già convinto in pvt della non assouta necessità del supporto per la CAM CI+ confesso che mi piacerebbe averlo, quindi modello 8090 su online..... E se poi mi arriva un TV con qualche pixel bruciato dove mi sparo? Voi che dite? Accetto volentieri consigli da qualsiasi di voi. Un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da born to run
    Volevo se possibile da voi un parere: quanto è reale il rischio di ricevere comprando online un Tv con dei pixel bruciati? Si può correre questo rischio comprando un TV con garanzia europa? Sebbene ultrarossonero e alexbox che ringrazio mi abbiano già convinto in pvt della non assouta necessità del supporto per la CAM CI+ confesso che mi piacerebbe averlo, quindi modello 8090 su online..... E se poi mi arriva un TV con qualche pixel bruciato dove mi sparo? Voi che dite? Accetto volentieri consigli da qualsiasi di voi. Un saluto a tutti
    ciao, la possibilita' di acquistare una tv con pixael bruciati online e la stessa di andarlo a comprare in negozio! diciamo che e tutta questione di (_!_) .
    io ti do un consiglio, al momento spendi qualcosa in piu e lo prendi con garanzia italiana cosi hai tutto quello che ti serve anche con futuro supporto per la cam ci+
    spero di esserti stato utile .
    se vuoi info solo pvt :P
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

d'accordo con ultrarossonero!
    se vuoi essere sicuro prenditene uno con garanzia italia!
    l'unica pecca e' che paghi 1000 euro in piu'!!!!!
    quelli con garanzia europa ti coprono da 7 pixel in poi!!!!!!

ah una cosa!!
    ho letto sul libretto che sfiorando sulla tv il tasto (-) del volume il telecomando dovrebbe emettere un segnale sonoro per essere rintracciato!
    ho provato ieri sera ma niente!!
    sbaglio io qualcosa????

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    l'unica pecca e' che paghi 1000 euro in piu'!!!!!
    !
    1000€ di differenza sono troppi, per il 40" che vuole lui la differenza e veramente minima....quindi credo che gli conviene
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 6 di 150 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •