Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 150 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2240

Citazione Originariamente scritto da suprento
    io che posseggo il samsung in questione ti dico che per gli ingressi sia scart che component non vi è nessun problema perchè stesso nella confezione escono gli adattatori per tutti e due gli ingressi, io infatto ho collegato la wii in component e un multiscart appunto nella scart ;-) ciao
    Eccellente. Sai dirmi se la scart poi è in/out o solo in entrata?

Grazie mille!

xHarryCustom

Il mio link era solo per farti vedere che esistone delle centraline adattore che trasformano il segnale in digitale coaxiale e in analogico.
    Se gia' disponi della materia prima cerca quello che fa al caso tuo, che esiste!

Il sitema per le connessioni analogiche e' questo:

Poi utilizzi dei connettori in dotazione jack - scart e jack - component.
    Ultima modifica di krypto; 27-09-2009 alle 18:03
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

[QUOTE=HarryCustom]Eccellente. Sai dirmi se la scart poi è in/out o solo in entrata?QUOTE]
    ti posto una bella foto così vedi con i tuoi occhi ;-)

ciao

ah... avevi già postato tu le foto? vabè.. meglio abbundare... :-)

non e che qualcuno puo' mettere una foto mentre guarda un bluray o gioca alla ps3?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

anche io sarei curioso di foto ps3\xbox

Premetto che non le ho fatte io, prese in rete:

ottimo!

poche ore fa ho chiamato a samsung e ho richiesto per quel fatto della nuova cam ci+ se e certificata con questa tv. ho richiamato 2 volte appunto per vedere l'opinione di 2 operatori diversi, ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa, che praticamente non essendo uscita in mercato loro danno la compatibilita solo col modello italia e non europeo, e che kmq non e sicuro al 100% perche non e ancora stata provata!
    quindi il modello italia a questi finali WWXXC oppure XWXXC
    spero vi puo' essere utile
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Se anche il centro Samsung non è sicuro pensa che confusione si stà creando

Io cmq rimango convinto che intanto passeremo, prima o poi, ad un dec esterno. E di questo ne sono quasi certo. Non per il CI+ in se, quanto per il tipo di compressione che cambierà. Allo stato attuale c'è troppa poca banda per gestire un servizio del genere. Quindi, quello che impora del b8000 e' che abbia le sue belle 4 HDMI 1.3!!!!

ragazzi voglio una risposta esaustiva e chiarificatoria a questo dilemma...

ma come mai non hanno fatto il taglio da 55? ehehhe
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Da 3 gg sono il felice possessore del tv oggetto di questa discussione, sono un neofita e per questo chiedo lumi su i setting del televisore e sui collegamenti da fare:
    1) skyhd
    2) ht samsung BD7200
    3) WII (conviene comprare il cavo specifico? migliora sensibilmente la qualità? non vorrei spendere 30€ inutilmente)
    4) ricevitore satellitare SD freetoair uscita scart.
    Il televisore è un UE40B8090P tedesco, e sul sito samsung.de è presente un firmware da scaricare, qualcuno ha provveduto ad aggiornarlo? Quali modifiche apporta?
    Grazie a tutti per le risposte.

a proposito come si installano gli aggiornamenti? ho visto che sono file exe

Citazione Originariamente scritto da superpepe
    a proposito come si installano gli aggiornamenti? ho visto che sono file exe
    Io ho scaricato il file dal sito tedesco (84mb!) e nelle istruzioni viene specificato di laciare il file .exe direttamente da una penna usb. Essendo autoistallante creerà delle cartelle sulla penna, dopodichè basterà collegarla alla presa USB del televisore e procedere con l'aggiornamento da apposita voce del menu

stasera provo grazie. ma non è che poi bisogna risettare tutti i parametri??

Questo non lo so, perchè non ho provato, ma teoricamente credo di si, di solito tutte le procedure di aggiornamento firmware resettano le impostazioni. Il problema semmai è un altro... se uno vuol tornare al vecchio firm? Sul sito ovviamente c'è solo il + recente, e non ho visto nel menù del tv la possibilità di fare un backup.

Pagina 2 di 150 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •