Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 150 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2240

Io sto ancora lavorando sui settaggi, non appena trovo una configurazione stabile ve la posto.
    Una curiosità.. Voi su che valori tenete contrasto, luminosità e retroilluminazione? Ieri ho scoperto la causa del clouding piuttosto accentuato.. Contrasto a 100.. Pensavo il clouding dipendesse principalmente dalla retro, invece peggiora con contrasto e luminosità alta.
    Vale la pena, piuttosto, alzare la retro e abbassare gli altri due valori.

Io sul mi M86 avevo lavorato con quei parametri per scendere con quei difetti. Funziona, e anche bene!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ragazzi vi informo che finalmente il mio 46B8000 e' in arrivo. Provvedero' subito ad effettuare tutte le prove possibili e immaginalibili!

Krypto, ma dove l'hai ordinato che ci sta mettendo tutto questo tempo??
    Io l'ho ordinato il martedi mattina (onlinestore) e mercoledi alle 12 era a casa!

Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali:

C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166

Basta, quindi, alle comunicazioni di servizio riguardo a ordini, arrivi presunti ecc. ecc.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve a tutti .........
    Sapete come si fa per accedere al televideo nel UEB8090XP ?

ho riletto un po' questo 3d ed ho quasi paura a scrivere il messaggio considerando tutte le riprese dei moderatori

cmq volevo solo dire che con pes2010 il problema esistente in pes2009 è svanito.

scusate.

Aggiornamento disponibile

Ragazzi vi segnalo che è disponibile un nuovo firmware per i modelli UE..B8000XW http://www.samsung.com/it/support/do...&cttID=2242188
    Samsung UE46B8000 !!!

Ottimo, lo sto scaricando e poi vado ad installarlo.

Ragazzi una domanda...
    Ho notato che i canali SD visti tramite Sky HD collegato in HDMI presentano un leggero tremolio che si nota sulle immagini statiche.
    Lo si nota per esempio su Sky Sport 24, nella parte bassa dove restano sempre fisse le news.
    Sui canali HD e sul digitale invece è tutto perfetto.

E' una cosa normale ?

Grazie.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Finalemte anche io lo possiedo!
    Che dire: S T U P E N D O

Ora via ai smanettamenti!

Verificato in totale assenza di luce! Niente spurie ne clouding!

P.S. x Steferrari. Uscito nuovo firm per il 3600

Salve ragazzi.. sapete mica quali formati audio sa riprodurre il B8000 se legge i file da un HDD esterno..?

Io per ora ho provato MKV con audio in AAC, AC3, MP3 e funziona, mentre un file che aveva l'audio in DTS 5.1 mi diceva "codec non supportato"..

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Verificato in totale assenza di luce! Niente spurie ne clouding!
    ciao, volevo sapere se hai notato quei coni d'ombra nella parte alta e bassa del pannello (proprio dove ci sono i led insomma) si vedono maggiormente con immagini chiare ed in movimento (non so se sono le spurie) ma sulla mia tv si vedono e come e a questo punto non so se è un problema del mio pannello oppure una problema proprio della tv in generale... il fatto che a me si vedono e danno pure un bel po' fastidio... fammi sapere magari se è solo un mio problem. grazie, ciao
    Ultima modifica di Dave76; 01-11-2009 alle 20:29

Puoi postare una foto?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Oggi se riesco faccio una .img bianca in full e provo a vedere se ci sono i coni d'ombra.
    Ho provato con la visione normale e a 5 cm di distaza ma non vedo nessun difetto. Ne coni, ne spurie, ne tremori.
    Vuoi vederei che questa volta mi e' andata bene?

P.s. Confermo che anche il mio Tv non ha il telecomando rf ed e' sprovvisto di rotellina.

per riscontrare quel difetto dei coni d'ombra basta che guardi una partita di calcio (in hd è ancora più evidente) e nei movimenti rapidi di camera li dovresti vedere chiaramente... Se puoi fai questa prova perché cominciò a pensare seriamente che è un difetto solo della mia tv e quindi mi toccherebbe valutare se mandarla in assistenza... Grazie
    Ultima modifica di suprento; 01-11-2009 alle 14:23

Pagina 29 di 150 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •