Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 150 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2240

per quanto mi riguarda più vicino è meglio è, sto parlando in hd, ma anche in sd 2.5 m vanno bene, che poi è la stessa distanza che ho io.

eseguito l'aggiornamento anche sul mio 8000XW...clouding rimasto invariato

Ma fatemi capire. Vedete il clouding sotto le immagini? Tipo che so: Scena scura con il nero che schiarisce tipo come facevano i cfl?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

se ci sono scene scure..praticamente nella parte scura si vede l'alone piu' chiaro!!!!!

Pero' mi sembra una cosa che su questo tipo di retroilluminazione è parecchio strana.
    A logica mi vien da pensare ad un problema di disuniformita' sulla gestione della luminescenza degli stessi LED.
    Anche perchè se, come ho capito io, succede che in una zona dello schermo dove l'immagine e "NERA", si trovano delle zone piu' chiare, l'unica anomalia e' proprio legata ai led.

Non sono i LED

Queste anomalie cambiano quando si cambia il punto di osservazione. Non sono i LED la causa, ma il montaggio del pannello.

quello che mi chiedo è, questo tipo di anomalia, è coperto dalla garanzia?

Stamattina provando un po' il Tv ho trovato un'altro punto a favore di questo magnifico apparecchio.
    Finalmente, con il decoder SkyHD, con l'immagine mappata 1:1 si riesce a far sparire quella fastidiosa riga di pixel mancanti che si manifesta a detsra dello schermo grazie alla possibilita di spostare l'immagine a destra di un clic. Cosa che prima si poteva fare solo nel service menu'.
    E vi assicuro che per me quella righetta blu era un pugno nell'occhio!

kripto posti i tuoi setting per i vari source?
    grazie!!

ragazzi provate questi settaggi per ps3 e guardatevi se lo avete l'era glaciale 2 in bluray sono rimasto di stucco!!
    modalita film
    retro 6
    Contrasto 89
    luminosita 47
    colore 54
    nitidezza 30
    tonalita nero off
    contrasto dinamico basso
    gamma +2
    spazio colore auto
    bilanc.bianco 17 21 21 20 17 38
    incarnato 0
    migliramento bordi off
    toni colore normale
    digital nr auto
    200hz come meglio credete
    livello di nero hdmi basso
    risparmio energia basso
    Ah.. su ps3 mettere gamma limitata e non completa

Per il momento ho smanettato poco o niente. Cmq domani posto i parametri di tutti i menu'!

Risolta la storia dei tremolii sui canali SD, mi è bastato impostare correttamente "1080i" al posto di "Originale" sul formato video del decoder Sky HD... son contento.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

effettivamente dopo un attenta analisi più approfondita, nonostante l'aggiornamento quei fastidiosi coni d'ombra sono sempre lì ben visibili! :-( (a proposito ma questi coni d'ombra sarebbe l'effetto clouding? E le spurie sarebbero invece l'effetto nuvole sulle scene scure?) cmq come aveva chiesto un utente nei post precedenti qualcuno sa se questi problemi (soprattutto quei maledetti coni d'ombra) sono coperti da garanzia?

no, i coni d'ombra non sono il clouding, il clouding come dice la parola stessa (cloud = nuvola) sono quell'effetto tipo nuvola bianca che si vede sulle scene scure.

e le spurie che sono allora? E questi cavoli di coni d'ombra come si chiamano?

Pagina 31 di 150 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •