Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 150 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2240

Provandolo per qualche oretta, devo dire che nell'angolo in basso a destra si nota (sopratutto con le bande nere) un chiarore Stavo pensando, il clouding appare sopratutto nella parte destra dello schermo, quella più sollecitata quando l'ho portato al piano di sopra senza imballaggio; può essere che il pannello sia così fragile che non supporti neanche uno sforzo dovuto al trasporto?

proprio ora ho finito di parlare con la samsung..mi chiamerà in giornata il servizio tecnico....vedremo..anche il mio soffre di spurie e clouding

tienici informati allora, perchè mi sa che a breve chiamerò anche io

Alex facci sapere, il mio ha i tuoi stessi problemi. Personalmente reputo ininfluenti le spurie (visibili solo da certe angolazioni), ma il clouding è abbastanza visibile durante le scene scure.
    Sinceramente non credo esistano soluzioni...

Vanpepper, hai già ricevuto il nuovo pannello?

no ancora non ho ricevuto la nuova tv, non appena arriva vi faro' sapere...

mediamente quanto tempo fanno aspettare per la sostituzione?
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2009 alle 13:08

x i pannelli ho aspettato una settimana 10 gg al massimo, considera cmq che dal centro assistenza parte la richiesta poi si attende samsung per l'autorizzazione, di buono con l'intervento a domicilio c'e' ke la tv ti resta a casa e continui ad utilizzarla...questo a samsung gli si deve riconoscere dell'assistenza non posso lamentare nulla, almeno sino a questo momento non mi hanno fatto alcun problema..

Io aspetterei di vedere cosa portano a chi ha chiesto la sosituzione.

Perchè sospetto che il problema del clouding ce l'hanno tutti e c'è poco da fare

Ho tanto l'impressione di un difetto di progettazione.
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

ciao raga...
    alla fine ho ceduto e oggi mi sono portato a casa anche io un bel 40b8100...
    domani lo monto e vi do le mie impressioni... speriamo bene!!
    intanto auguri!!!
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Io aspetterei di vedere cosa portano a chi ha chiesto la sosituzione.

Perchè sospetto che il problema del clouding ce l'hanno tutti e c'è poco da fare
    la penso esattamente come te.. Difatti vorrei aspettare qualche mese per capire se i nuovi pannelli prodotti soffriranno o meno di questo problema. Qualora nel corso di questi mesi il problema dovesse essere mitigato/eliminato, chiederò assistenza..

Al momento non vedo soluzioni..

BUON NATALE a tutti!

Intanto buon natale a tutti!
    Ora avrei 3 domande da porvi:
    1 E' possibile creare dei profili in modo da non dover modificare tutti i parametri dell'immagine ogni volta che cambio sorgente (ex da xbox a sky)?
    2 Questo benedetto game mode, non riesco a trovarlo!
    3 Quando si leggono i file da chiavetta o hard disk esterno o dal pc, non è possibile modificare alcun paramentro.. c'è un qualche modo per farlo o bisogna agire sul menù prima che si apra il/la film/immagine?
    Grazie!

Io vi chiedo ancora perchè nella sezione hdm, non posso selezionare il nero hdm???

ragazzi scusate... sara gia stata fatta la domanda

ma sto benedetto inpu lag senza game mode , da fastidio ?

Citazione Originariamente scritto da KEVORK
    Intanto buon natale a tutti!
    Ora avrei 3 domande da porvi:
    1 .....!
    1)Su ogni porta d'ingresso del tv puoi creare un profilo e rimane specifico per quella....
    2) c'è
    3)Tasto tools del telecomando e regoli....
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 25-12-2009 alle 20:35

Ciao raga intanto buon Natale anche se in ritardo!la samsung poi mi ha richiamato stesso nel pomeriggio e mi dicevano che era una cosa normale!!io allora ho alzato un po il tono della conversazione e a quel punto mi hanno dato il tel del centro di assistenza più vicino.li ho chiamati e tempo massimo 10 giorni dovrebbero venire a casa.devo pagare anche 25 euro per l'intervento... Vabbè raga appena vengono poi vi aggiorno!ciaoo

Pagina 79 di 150 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •