Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 150 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2240

Settaggi bloccati dopo rientro dalla riparazione

Ciao a tutti,

Ho mandato la tv in riparazione in quanto il display quando c'erano scene scure andava sul verde, il tv ora è tornato ma ho un problema.

Praticamente non riesco più a fare i settaggi delle immaggini in quanto dal menu nn posso entrare in impostazioni avanzate (voce in grigietto) e non posso settare nemmeno le tonalità rimane su normale e freddo le altre sono in grigietto.

Cosa posso fare?

Un factory reset mi potrebbe aiutare?

Aspetto vostri suggerimenti

Grazie

Edoardo

Citazione Originariamente scritto da suprento
    ragazzi scusate mi potreste aiutare a migliorare un po' l'audio manovrando le impostazioni... perchè a me alzando un po' di più l'audio si sente cupo ma soprattutto fa una fastidiosa vibrazione con i toni più alti... ci sarebbe un modo per evitare questo fastidioso inconveniente intervenendo nelle impostazioni personalizzate? grazie
    Scusate se mi autoquoto ma nessuno mi può dare qualche indicazione per migliorare l'audio? Grazie
    P.s. Anche a me la pagina per l'aggiornamento del firmware mi dice pagina non trovata... Ho provato anche dal link in prima pagina ma niente! Mah

purtroppo conf audio in giro io non ne ho mai trovate, ho fatto tutto di testa mia, pero ho un problema se cosi si puo' chiamare... gli prende avvolte che l'audio si sente come sele casse della tv sono lontanissime....devo spegnere e riaccendere la tv. cosa puo' essere?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao ragazzi, anch'io ho un problema con questa tv. Praticamente se collego l'xbox 360 con un cavo hdmi si vede perfetto ma quando attivo i 200 hz della tv vedo spesso delle scie/distorsioni che attraversano il pannello, cioè l'immagine vibra o fa dei "lampi" in alcune zone. Oggi ho provato a collegare la 360 con i cavetti component e non c'è questo difetto, cioè l'immagine è stabile sempre. Sapete se questo è un difetto delle porte HDMI della tv? Devo chiamare l'assistenza?

Citazione Originariamente scritto da Dankosan
    .... c'è possibilità di disattivare l'illuminazione automatica del telecomando? questo consuma come un ferrari!!!! è sempre acceso!!!
    Ciao a tutti ....
    in effetti il consumo delle pile del telecomando e' veramente eccessivo . . . ma aprendolo c'è modo, senza fare danni, di "staccare qualche filetto" e scollegare definitivamente l'illuminazione automatica ... qualcuno ha provato?

in 4 mesi ho ancora le stesse batterie...non mi pare consumi cosi tanto.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da tebamm
    Ciao a tutti ....
    in effetti il consumo delle pile del telecomando e' veramente eccessivo . . . ma aprendolo c'è modo, senza fare danni, di "staccare qualche filetto" e scollegare definitivamente l'illuminazione automatica ... qualcuno ha provato?
    io uso ricaricabili... all' inizio ho cambiato 6 batterie in 20 giorni...
    ora durano più di due mesi.. devono essere buone...

saluti ...

Citazione Originariamente scritto da orange
    Ciao ragazzi, anch'io ho un problema con questa tv. Praticamente se collego l'xbox 360 con un cavo hdmi si vede perfetto ma quando attivo i 200 hz della tv vedo spesso delle scie/distorsioni che attraversano il pannello, cioè l'immagine vibra o fa dei "lampi" in alcune zone. Oggi ho provato a collegare la 360 con i cavetti component e non c'è questo difetto, cioè l'immagine è stabile sempre. Sapete se questo è un difetto delle porte HDMI della tv? Devo chiamare l'assistenza?
    Nessuno mi risponde? Si puo risolvere questo difetto se si modificano i parametri delle porte HDMI nel menù segreto della tv?
    Non vorrei incasinare tutto...

Scusate, sono intenzionato a prendere un nuovo Tv e in particolar modo vole sapere come si comportano i 200hz di questo TV.
    Grazie mille.

Come i 200 hz! Che domande sono? Con un'interpolazione di quel livello ci sono i pro e i contro. Straconsigliato con lo sport e le trasmissioni tv, (per me) sconsigliatissimo con materiale cine!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Per quanto riguarda le btterie anche io non le ho mai cambiate. Pero' mi sembra chiaro che chi ha il telecomando RF consumi decisamente di piu'! Chissa cosa ciuccia quello touch delle nuove serie? Avra' lo stand tipo telefono!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ciao raga, chi mi aiuta ? alcune impostazioni nella modalità film sono in grigetto e non le posso modificare come posso fare? grazie

Citazione Originariamente scritto da orange
    Ciao, anche io ho una ue40b8000 e appena l'ho comprata,(2 mesi fa) ho riscontrato subito questo problema di scia tenendo il 200hz su lineare, proprio guardando un blu-ray. ora lo tengo impostato su (personalizza), mettendo riduz distorsioni a 5 e riduz vibrazioni a 3. per i miei gusti ora va bene. è meno veloce la scena ma forse è meglio così.

possibile compatibilita 3d con samsung ue40b8000

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e magari sto scrivendo nel post sbagliato.scusate in anticipo volevo sapere se qualcuno di voi,ha idea di possibile compatibilita dei nuovi formati 3d con la samsung ue40b8000. so che l'occorrente per vedere in 3d è: pannello 200hz, lettore blu-ray disc 3d, hdmi1.4 e ovviamente gli occhialini. la differenza da questo b8000 al nuovo c8000 3d è la presa hdmi 1.4 e il processore interno che credo serva solo per convertire i film da 2d a 3d, ma questo potrebbe anche non interessarmi. il pannello 200hz c'è già. rimane solo il problema dell'hdmi 1.4. come lettore blu-ray 3d posso usare la ps3 che aspettando l'aggiornamento per vedere in 3d i film oltre ai giochi andrà benissimo. ed essa ha un hdmi 1.3 che tramite aggiornamento dalla casa, fa riconoscere al tv l'hdmi come un 1.4. quindi per vedere se funziona bisognerebbe munirsi di un film blu-ray 3d occhialini e lettore blu-ray 3d e provare. appena uscirà l'aggiornamento per ps3 lo farò subito. non sto a comprare un lettore blu-ray 3d nel frattempo Spero di essermi spiegato abbastanza bene. buon pomeriggio, luca.

per quello che posso dirti non è possibile, e poi vedi che il firmware per ps3 che permette la visione di contenuti3d è uscito piu' di 2 settimane fa...ma se non hai il tv 3d non riesci a vedere la funzione sulle impostazioni ps3, perche riconosce che il tv non ha il 3d

Pagina 129 di 150 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •