Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 194 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194 UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 2907

Salve a tutti.
    Ho un piccolo problema con il mio vecchio ue46b7000wp
    Vorrei connetterlo in wifi ma non sono sicuro di quale chiavetta wifi comprare per non avere problemi....
    Potreste aiutarmi Grazie

Salve a tuitti e scusate se faccio qualche errore o sono ot, ma non ho trovato niente in proposito,
    ho un tv ue 40b7000 ( non so se wp o ww devo accertarlo) e volevo aggiornare il fireware. Ho letto che è disponibile la versione 3.006.2 (è vero ??) ma dal sito della sansung italia c'è la versione 3002.1.
    come posso fare per aggiornarmi ??
    ringraziandovi in anticipo per le risposte e la pazienza Vi saluto

Ma succede solo a me che con l'avvento dell'ora legale tutti i programmi siano sballati di, appunto, un'ora?

Il TV ha aggiornato l'orario da solo, quindi l'orologio è ok.
    Ma se guardo le "info" del programma noto che il tv crede di stare visualizzando il programma dell'ora successiva. Ad es.: c'è il programma "A" dalle 10.00 alle 11.00 e il programma "B" dalle 11.00 alle 12.00. Se io alle 11.30 (durante il programma "B") guardo le info, mi risulta in onda il programma "A" dalle 10.00 alle 11.00, quindi gli orari di inizio e fine, sempre sulle info, sono corretti.

Salve a tutti.
    Qualcuna sa dirmi che files video supporta tramite DNLA il 7000 WP ??
    Grazie
    Cervo di riprodurre films da nas qnap dnla ma non li legge...

lascia perdere...è pessimo...una delusione 1) non ha memoria di buffer..se per qualche motivo ti si rallenta la connessione,esce dal player all istante .. per la musica legge quasi tutto....per le immagini non dispone di un ricambio amento alla sua risoluzione ..per il video legge comunque anche gli mkv ma devi fare un po' di prove per il formato,mi sembra che x264..comunque non direttamente quelli che in genere scarichi dalla rete..quindi sei costretto a riconvertirli..PERSONALMENTE ti consiglio un player esterno..senza hd sei sulle 50€ e leggi anche i sassi ...
    IO SONO DELUSISSMO..ai tempi era il top della gamma..3mil e passa cocuzze e dopo 1 anno nemmeno si degnano di darci qualche aggiornamento firmware sostanzionso..basterebbe scrivere il suo attuale così da fargli occupare meno memoria per farlo viaggiare meglio..:.
    samsung mai più !!

Anch'io sono per il samsung mai più....
    Prodotti economici (puntano solo sulla estetica del pannello)
    ma di scarsa qualità!!
    Oggi sono impazzito alla ricerca di un nuovo FW che non c'è (oltre quello 3002).
    La samsung sforna modelli di televisori come fossero noccioline, tutti uguali, supporto SW zero!!!
    DOveva essere DNLA e non legge l'85% dei video!!!
    E' affetto da un effetto clouding pazzesco!!!! (dal giorno dell'acquisto)

MAI PIU' samsung!!!

ho il 40B7000 e a 3 anni dall acquisto va ancora come una bomba. Non me ne soo pentito per nulla. Probabilmente ora ce ne sono di migliori,anche questo topic sta andando nel dimenticatoio come e' normale.
    Non ci sono aggiornamenti firmware come per altri dispositivi elettronici ... altrimenti non si vendono i nuovi.
    Per il DNLA e' limitato ,pero' 3 anni fa le altre TV se lo sognavano (... ,poi,scusa se non riproduce formati che 4 anni fa non esistevano)
    Io l'ho modificato da tempo col samygo , da anni condivide splendidamente i file multimediali col NAS di casa via Samba e il DNLA non lo uso per nulla.
    Mettici su il samygo (se sei in grado ,ma ne dubito, sicuramente per colpa di Samsung ) poi ne riparliamo.

Sicuramente comprero' un altro Samsung
    Ultima modifica di seconse; 24-12-2013 alle 13:36

Buonasera sono nuovo del forum e nn so bene come funziona,perdonatemi se faccio qualche errore.
    avrei bisogno di un aito a riguardo dei parametri del service menú che per sbaglio ho modificato.i parametri che mi servono sono qielli del bilanciamento del bianco...
    Per favore se qualcuno ha la stessa tv basta fare una foto...grazie
    55P7000WW
    Ultima modifica di gigifemi; 22-01-2014 alle 18:58

non c'è nessuno che mi aiuta? per favore nn so proprio come fare

Buongiorno a tutti,ho un tv samsung 55 pollici b7000 che purtroppo è stato colpito da un fulmine entrato dall'antenna.....credo che sia da cambiare tutta la scheda,qualcuno può indirizzarmi dove trovarne una che non sia portare il tv da un centro assistenza samsung?e sopratutto ne vale la pena cambiarla?

Ciao a tutti, vorrei cortesemente avere informazioni sul TYPE indicato dalla fabbrica su Samsung UE46B7000WW XXH. Se qualcuno ha questo modello di TV può cortesemente inviarmi le schermate dei parametri che si trovano nella MASTER RESET (anche sottomenu). Ho erroneamente cambiato qualche parametro ed adesso alcune funzioni del TV sono inaccessibili.
    Qualcuno sa come cancellare il software che ho aggiornato al 3002 per poter riprestinare quello di fabbrica?
    Grazie per la vostra collaborazione.

Ciao, necessito di sapere come distinguere il modello CI da quello CI+ , qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Salve un ragazzo vende questo modello il b7000 40" a 270€ il tv ha 2 anni e mezzo secondo voi faccio un buon affare o con qualche centinaio di euro trovo qualcosa di meglio o di pari qualità? Grazie

Citazione Originariamente scritto da diavolettoverde Visualizza messaggio
    Salve un ragazzo vende questo modello il b7000 40" a 270€ il tv ha 2 anni e mezzo secondo voi faccio un buon affare o con qualche centinaio di euro trovo qualcosa di meglio o di pari qualità? Grazie
    E' un modello vecchissimo altro che 2 anni e mezzo ne ha almeno 4 se non di piu, lascia stare.

Pagina 193 di 194 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •