Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 194 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2907

Citazione Originariamente scritto da cece
    Esiste nel menu a disposizione dell'utente finale un timer per sapere esattamente quante ore ha il televisore?
    Grazie.
    Vai nel menu di srvizio trovi il timer delle ore di funzionamento
    in stand-by il televisore e premendo in sequenza da telecomando i tasti INFO, MENU', MUTE e infine POWER. A questo punto il TV si riaccende

Ma cos'è il file "patch" che si trova nella sezione software?Chi l'ha provato?

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Vai nel menu di srvizio trovi il timer delle ore di funzionamento
    in stand-by il televisore e premendo in sequenza da telecomando i tasti INFO, MENU', MUTE e infine POWER. A questo punto il TV si riaccende
    Ti spiacerebbe dirmi esattamente quando entri nel menù dove che vedi quante ore è rimasto acceso quel tv?
    Io non l'ho trovato e comunque mi interesserebbe saperlo.
    Ciao e grazie in anticipo.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-02-2010 alle 17:20
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da kwild
    Ma cos'è il file "patch" che si trova nella sezione software?Chi l'ha provato?
    Mi sembra sia solo un file .pdf

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Dalle istruzioni del nostro tv pag. 34

ATTENDI CHE STO CARICANDO IL FILE DA INVIARTI 17MB
    Infatti non dice di collegar eil dispositivo wireless alla USB 2. Io ho entrambe le porte libero: se inserisco la chiavetta nell 1, nessun problema, se lo metto nel 2, le immagini del digitale terrestre vengono disturbate.
    Programma ricevuto, adesso provo a installare quello e ti dico

Ok attendo pure io speranzoso di vedere che tutto ha ripreso il suo cammino naturale alla faccia di windows 7, possibile disturbatore.
    Ma samsung fa proprio schifo riguardo al software, una cosa aggiusta ed un'altra scassa.
    Ma!!!
    Per il problema USB non pensi sia un difetto o della chiavetta che non essendo l'originale....... o del televisore?
    A me non lo da quel problema.
    ....e poi se come dici tu non dice dove inserire la chiavetta, si dovrebbe poter utilizzare sia la USB1 che la USB2 senza alcun problema di sorta, ma questo a me pare che a te non avvenga.
    Comunque ti confermo che la USB1 è indicata per gli HD esterni che non hanno bisogno di alimentazione elettrica supplementare ma si alimentano tramite la USB1.

GUARDA CHE PROPRIO ORA HO CONTROLLATO IL MANUALE DEL SAMSUNG 7000 E A PAGINA 3 DEL MANUALE IN ITALIANO DOVE FANNO VEDERE IL PANNELLO POSTERIORE DELLE usb è indicato precisamente USB1 (hdd) Controlla pure tu.
    Ultima modifica di Dave76; 28-02-2010 alle 19:41

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    GUARDA CHE PROPRIO ORA HO CONTROLLATO IL MANUALE DEL SAMSUNG 7000 E A PAGINA 3 DEL MANUALE IN ITALIANO DOVE FANNO VEDERE IL PANNELLO POSTERIORE DELLE usb è indicato precisamente USB1 (hdd) Controlla pure tu.
    Si ma se è per quello è scritto anche sul pannello del televisore HDD, ma questo non significa che io a quella presa USB non possa collegarci una chiavetta wireless...
    Chiavetta wireless che ha sempre funzionato correttamente, non ha nessun problema, il problema son quasi certo che stia nel programma aggiornato.
    Solo che adesso non riesco a disinstallare la nuova versione perchè mi dice che non trova un file di installazione. E non mi fa fare neanche una nuova installazione del programma, e mi fa incazzare parecchio questa cosa. Ho eliminato la cartella spostandola nel cestino, ma non mi fa installare il programma (ne il tuo ne quello nuovo). E non riesco nemmeno a disinstallare cio che rimane attraverso il pannello di controllo.

Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    E non riesco nemmeno a disinstallare cio che rimane attraverso il pannello di controllo.
    rimuovi manualmente la directory di installazione e poi se ne sei capace utilizza il registro di sistema per eliminare le stringhe che richiamano al programma.
    è proprio nel registro che il programma controlla la presenza di vecchie installazioni.....

[QUOTE=fabiozeb]Solo che adesso non riesco a disinstallare la nuova versione perchè mi dice che non trova un file di installazione.[/QUOTE

Come ti ha detto denmarino vai nell'angolo sinistro in basso, dove c'è il logo microsoft e apri quello che in vista si chiama esegui e scrivici dentro "regedit"
    Ti apre una finestra di registro e portati in alto su computer - vai in "modifica" "trova" e scrivi share manager e quindi ok
    Ti trova tutto ciò che non è stato disinstallato dal programma di disinstallazione e quando ti trova la scritta "share manager" nella parte destra cancella solo le righe che portano quel nome e quindi torni su "modifica" e clicchi su trova successivo fino a quando ti dice ricerca terminata.
    Un consiglio prima di iniziare salvati il regedit con file importa e gli dai un nome perchè se non dovesse più funzionare hai la possibilità di ripristinarlo.
    Sono spiaciuto per ciò che ti è successo ....ma vedrai che risolverai presto.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-02-2010 alle 18:51

Ho già segnalato a Samsung i problemi con la versione 2.33 e Win7 e anche la disinstallazione per tornare alla 2.32

Perfetto!!
    Ultima modifica di Dave76; 28-02-2010 alle 19:41

MARCOMATTO

Evita di quotare i post immediatamente precedenti alle tue risposte. Usa il tasto rispondi e non abusare del tasto quota. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Perdono, hai ragione come sempre se è il messaggio precedente non serve.
    Preso dall'euforia di rispondere non badavo a ciò
    Scusa.

[QUOTE=MARCOMATTO]
    Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    Solo che adesso non riesco a disinstallare la nuova versione
    Grazie ai vostri consigli ho cancellato tutto ciò che riguardava samsung share nel registro, poi non mi faceva ancora installare la vecchia versione, allora ho reinstallato la nuova, poi l'ho disinstallata in maniera corretta, poi ho installato la vecchia versione (2.32)...ma DLNA mi da lo stesso errore .

Adesso ho scoperto che il server multimediale (Pc Share..) non viene visto dalla WD Live Tv... e anche questo non è normale.
    Mentre vedo le cartelle condivise da Windows 7 con entrambi i pc sui quali è installato.

Fabio, mi è venuta in mente un'idea.
    Prova ad andare in share manager e portati sui file condivisi NELLA PARTE DI DESTRA.
    A questo punto sulla cartella condivisa ,clicca con il tasto destro del mouse e vai su proprietà.
    Guarda se hai il pallino su condividi o non condividere ed ovviamente portalo su condividi e poi dai l'OK.
    vai in tendina di share manager su "dividere" e "aggiorna DB".
    Poi sempre li in "dividere" ed "imposta politica dispositivo" e controlla se il tuo IP, il tuo dispositivo, hanno a fianco scritto ACCETTA - se così non fosse da IMPOSTA STATO cambi da rifiutare in accetta.
    SPEREM CHE SIA QUESTO!!
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-02-2010 alle 21:39

Pagina 103 di 194 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •