Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 194 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2907

Ciao a tutti

ho un 40/7000 qualcuno conosce il modo se esiste di scegliere il canale audio delle partite Mediaset Premiun .

Ciao e grazie

Non sono sicuro al 100% ma direi di no in quando credo occorra l'interattività che questi modelli tv non dispongono.
    Ultima modifica di Dave76; 22-02-2010 alle 09:49

Come visualizzare le informazioni

Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Supporto e premere OK

Utilizzare le frecce su/giù selezionare la voce Aggiornamento Software e premere il tasto INFO

Nella parte bassa dello schermo comparirà la versione software corrente

La versione compatibile con l’offerta Mediaset Premium deve essere

* T-CHU7DEUC-1001.2 o successivi aggiornamenti

Premere EXIT per visualizzare i canali sintonizzati.

Come effettuare la Sintonizzazione Canali

Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Canale e premere OK

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare la voce Memorizzazione Auto e premere OK

Compare il menu Memorizzazione Auto. Con le frecce su/giù selezionare l’opzione Antenna e premere Avvio

Compare la schermata di ricerca. Al completamento dell’operazione i canali verranno memorizzati e si tornerà alla normale visione

Come accedere al menu Mediaset Premium

Premere il tasto MENU

Con le frecce su/giù selezionare il menu Impostazione e premere OK

Con le frecce su/giù selezionare Impostazione e premere OK per continuare

Con le frecce su/giù selezionare Interfaccia Comune e premere OK

Compare il menu Interfaccia Comune e con le frecce su/giù selezionare Menu IC e premere OK

Selezionare la voce Mediaset e premere OK. NOTA CHE LA VOCE MEDIASET E’PRESENTE SOLO SE LA SMART CARD MEDIASET PREMIUM E’ INSERITA CORRETTAMENTE NEL MODULO CAM.

Utilizzare le frecce su/giu per scorrere il menu e selezionare le voci di interesse:

* Informazioni sulla tessera
    * Diritti di visione
    * Ricariche ricevute
    * Offerte speciali

Effettuare la selezione o premere EXIT per uscire

Come selezionare il Doppio Audio

Premere il tasto MENU

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Suono e premere OK

Selezionare la voce Lingua Audio e premere OK

Appare il menu Lingua. Con le frecce su/giù selezionare Lingua dell’audio e premere OK

Una volta effettuata la selezione premere EXIT per tornare alla visione dei canali sintonizzati

Come selezionare i Sottotitoli

Premere il pulsante che visualizza il Teletext (tasto TTX/MIX o tasto SUBT.)

Per i sottotitoli in ITALIANO andare a pagina 777

Per i sottotitoli in ITALIANO andare a pagina 777

Per i sottotitoli in LINGUA ORIGINALE andare a pagina 778

Per chiudere i sottotitoli aperti col televideo, premere il tasto TV/DTV

Come selezionare il Formato Video

Premere ripetutamente il tasto “P.SIZE” sul telecomando per visualizzare i diversi formati.

Nota: Se nel telecomando non è presente il tasto P.SIZE, procedere come elencato di seguito:

* Premere il tasto MENU
    * Con le frecce su/giù selezionare il menu immagine (il primo in alto) e premere OK
    * Con le frecce su/giù evidenziare la voce “Opzioni Immagine” e premere OK
    * Con le frecce su/giù selezionare la voce “Mod Schermo” e premere OK
    * Con le frecce su/giù selezionare la voce desiderata e premere OK
    * Una volta effettuata la selezione, premere EXIT per tornare alla visualizzazione dei canali
    Ultima modifica di Dave76; 22-02-2010 alle 09:49

Ragazzi incredibile!
    Il pdt è praticamente non più disponibile nei negozi online (se non in quelli sconosciuti) ed i prezzi sono lievitati!!!
    QUalcuno sa darmi una spiegazione?
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Ciao a tutti,
    l'altro giorno ho comprato un lettore dvd recorder SAMSUNG - DVDSH893 Nero e l'ho collegato al mio samsung led 7: mi chiedevo se era possibile registrare le trasmissioni dei canali mediaset premium o se devo collegare al lettore un digitale terrestre perche' non basta la CAM del televisore?
    Scusatemi, ma sono proprio gnorri in materia!

Citazione Originariamente scritto da loziettopaul
    Il pdt è praticamente non più disponibile nei negozi online (se non in quelli sconosciuti) ed i prezzi sono lievitati!!!
    QUalcuno sa darmi una spiegazione?
    Scusa ma cos'è il "pdt"? Un nuovo partito? (Partito Democratico Tirolese)

Chi ti legge rimane sconvolto se parli con acronimi - quando poni domande o richieste fai capire a tutti ciò a cui tu intendi riferirti!
    Questo post non è rivolto solo a te, ma a tutti quelli che danno per scontato certi termini.
    Ciao e scusa il messaggio ma sono interessato di sapere cos'è il PDT.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 22-02-2010 alle 14:55
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    l'altro giorno ho comprato un lettore dvd recorder SAMSUNG - DVDSH893 Nero e l'ho collegato al mio samsung led 7: mi chiedevo se era possibile registrare le trasmissioni dei canali mediaset premium o se devo collegare al lettore un digitale terrestre perche' non basta la CAM del televisore?
    Dal digitale puoi registrare ciò che esce dal tv... cioè se registri un programma sul canale 331 per esempio, non puoi cambiare canale mentre sta registrando altrimenti se cambi mentre registri e vai sul 5 cambierò anche la registrazione.
    Ultima modifica di Dave76; 22-02-2010 alle 15:11

mi chiedevo questo perche' se visualizzo ad esempio mediaset cinema sul TV mi risult ain chiaro essendoci la tessera nella CAM, mentre se lo stesso canale lo visualizzo sul dvd recorder il canale non lo vedo e mi compare la scritta "canale criptato", come mai? Come posso rendere in chiaro anche sul dvd recorder i canali mediaset premium a pagamento avendo la tessera regolarmente inserita nella CAM del tV ed avendo ovviamente l'abbonamento a posto?
    Grazie ancora anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Chi ti legge rimane sconvolto se parli con acronimi - quando poni domande o richieste fai capire a tutti ciò a cui tu intendi riferirti!
    Addirittura sconvolto? Mi sa che ti basta poco!
    Acronimo? non direi, trattandosi di una semplice abbreviazione (tipica del "mondo" commerciale): pdt= prodotto...forse, con un piccolo sforzo in più, potevi anche arrivarci!
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2010 alle 07:51
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Ahhh........... ho capito!!!!!!!!!!!!!
    E' lo stesso motivo per cui gli scansafatiche ed i risparmiosi degli sms del cellulare, al telefono come a scuola scrivono Xchè per dire perchè.
    Passi al cellulare (per risparmiare sulla lughezza del messaggio mi può stare bene) ma in un post di conversazione o a scuola nei temi in classe............è SQUALLIDUCCIO.

Evviva la lingua italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva le nuove generazioni che stravolgono la lingua italiana, non sanno più coniugare essere ed avere, non conoscono i congiuntivi, le altre forme verbali e parlano abbreviato!!!!!!!!!!!!

......ma per favore............!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2010 alle 07:51
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    mi chiedevo [...] Come posso rendere in chiaro anche sul dvd recorder i canali mediaset premium a pagamento avendo la tessera regolarmente inserita nella CAM del tV ed avendo ovviamente l'abbonamento a posto?
    Grazie ancora anticipatamente.
    Scusa ma la cam serve apposta per vedere i segnali che altrimenti sarebbero criptati. Per registrare un programma criptato, non so se basti collegare il dvd recorder al tv. In teoria dovresti collegare un uscita hdmi del tv credo all'entrata del dvd recorder che però non credo si possa fare altrimenti comprare un altro decoder esterno che legga le smarcard e collegari li il video registratore. I collegamenti a volte sono un po complicati... bisognerebbe sapere gli in e out di ogni periferica. A mio cugino ho risolto con un decoder esterno.

Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    Come selezionare il Doppio Audio
    Questa dell'audio dal menù vedi non la sapevo... io è mesi che cerco un tasto per cambiare l'audio durante le partite... pensa te!!
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2010 alle 07:52

Basta polemiche per piacere.

loziettopaul, anche il nostro regolamento riporta che:

2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Wink

Ho detto basta polemiche!
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2010 alle 08:12

Pagina 95 di 194 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •