Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 194 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2907

domanda vedendo un film con molti effetti speciali in mkv tipo "2012" mi accorgo che i dialoghi sono bassi mentre nei momenti di effetti speciali il suono si alza infatti devo sempre avere il telecomando in mano per alzare e abbassare il volume,premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio,immagino che questi film sono predisposti per impianto Home Theater,però chi come me se lo vede senza impianto esiste una conversione adatta per poter avere l audio uguale sia nel momento dialogo che nel momento musicalità effetto speciale? grazie mille ......

Question Uscita audio digitale ottica

Ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo del forum.

Ho un 40b7000WP da circa 20gg.

Domanda:

Se collego l'uscita audio ottica a uno stereo o a un amplificatore sento l'audio di tutte le sorgenti??
    TV e HDMI ??

Grazie

Ciao raga, vi espongo il mio problema:

Ho dei file in Mkv e volevo sapere come mai se li condivido da file Sharing di Samsung me lo legge perfettamente (dopo averlo convertito da Dts a Ac3) mentre se lo inserisco in un Hd Formattato in Ntfs, quando accedo al media Play del Tv e seleziono la categoria di file (video) dice che non è presente alcun file della tipologia selezionata ?

in cosa sbaglio ? il file in questione è circa 10 gb, ho lessi tempo fa in discussioni precedenti che se si spezzettava il file in piccoli pezzi il tv lo leggeva, questa è l'unica soluzione ... oppure c'è qualche altro rimedio ?

Grazie 1000

vi prego ragazzi datemi una mano
    Ultima modifica di gianluchiello; 08-05-2010 alle 22:19

[QUOTE=al1967]Facebook[QUOTE]
    Stesso problema anche a me, resta in "caricamento in corso..."
    potrei pensare che sia ancora in fase di test.
    In questi casi, bisogna aspettare pazientemente che tutto si risolvi ;-)

domanda vedendo un film con molti effetti speciali in mkv tipo "2012" mi accorgo che i dialoghi sono bassi mentre nei momenti di effetti speciali il suono si alza infatti devo sempre avere il telecomando in mano per alzare e abbassare il volume,premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio,immagino che questi film sono predisposti per impianto Home Theater,però chi come me se lo vede senza impianto esiste una conversione adatta per poter avere l audio uguale sia nel momento dialogo che nel momento musicalità effetto speciale? grazie mille .

Citazione Originariamente scritto da alexvet
    Se collego l'uscita audio ottica a uno stereo o a un amplificatore sento l'audio di tutte le sorgenti??
    TV e HDMI ??
    Si, ho provato sia con tv che xbox360 in hdmi (funziona anche con il component), e ti confermo che funziona.
    Con il pc fisso non mi funziona, ma perchè non è collegata la scheda audio del pc al uscita hdmi, mentre con il pc portatile collegato alla tv in hdmi funziona perfettamente (basta attivare la relativa funzione sul pc).
    Comunque fai attenzione, che tutte le sorgenti che dai in pasto alla tv, che siano 5.1, surround ecc., lei nel uscita ottica te le riporta solo in stereo.
    Magari in digitale si, ma comunque non hai un 5.1 o un effetto sorround reale (c'è scritto anche sul manuale della tv).
    Quindi per avere un 5.1 o 7.1 o un qualsiasi segnale surround, devi per forza collegare la sorgente direttamente al impianto home theater, altrimenti solo stereo...

Salve ragazzi, volevo sapere se il nostro tv legge i sottotitoli gia inclusi negli mkv, ho notato che quando avvio un mkv con sottotoli da pc questi vengono correttamente visualizzati, mentre sul tv non vengono visualizzati.

Grazie 1000

ciao ragazzi volevo sapere per ovviare al problema di sentire gli mkv con le cuffie è stato messo in evidenza questo prodotto

http://www.dday.it/redazione/1065/Ec...ita-audio.html

volevo sapere se questo articolo alla fine ha le stesse identiche funzionalita per poter sentire mkv sfruttando l usita ottica

http://www.cavionline.com/convertito...08-p-3376.html

secondo me le specifiche sono uguali

volevo sapere il vostro parere da esperti grazie

Questa è una discussione ufficiale e pertanto si deve parlare solo del tv in questione. Per parlare degli accessori, spostatevi nella sezione opportuna. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Problema aree scure??

Ciao.

Ho un dubbio.
    Ho impostato il tv (ue40b7000wp) secondo i vostri consigli nella source del mysky hd.

Noto che nelle aree di nero o molto scure dell'immagine a volte si formano delle irregolarità di nero scurissimo con bordi quadrettati.
    Dopo qualche secondo spariscono e sembra che il nero torni normale.
    (è questo che si chiama clouding???)

Per ora l'ho notato solo su questa sorgente.
    No su blueray o sulla xbox.

Può essere un problema colore del mysky hd ???
    Che dite chiamo l'assistenza??
    Che dite?
    Ultima modifica di alexvet; 11-05-2010 alle 16:15

firmware

Domandina:

Pensate che uscirà un nuovo firmware per le nostre tv?
    Magari con sto cavolo di codec DTS!!
    Oppure ci fermiamo qua?

Magari uscisse un firmware con Supporto per audio Dts e per sti cavolo di Sottotitoli !!! ogni volta che c'è un dialogo in qualche altra lingua cerco sempre di interpretare e quasi mai ci azzecco !

con l'occasione chiedo se qualcuno ha risolto il problema dei sottotitoli che non si vedono !

comincio ad avere qualche dubbio in proposito.....
    già dall'ultimo con l'impossibilità di tornare indietro al vecchio firmware un pò mi puzza.....

Citazione Originariamente scritto da gianluchiello
    Magari uscisse un firmware con Supporto per audio Dts e per sti cavolo di Sottotitoli !!! ogni volta che c'è un dialogo in qualche altra lingua cerco sempre di interpretare e quasi mai ci azzecco !

con l'occasione chiedo se qualcuno ha risolto il problema dei sottotitoli che non si vedono !

usa mkvextract per estrarre i sottotitoli che ti interessano se sei fortunato e sono nel formato srt basta che li inserisci nella stessa cartella del file mkv e rinomini il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file video.

Esempio:
    nomefilm.mkv
    nomefilm.srt

SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Infatti pare si siano bloccati con nuove migliorie nei firmware, adesso sono usciti i tv 3d e mi sa che i nostri buonanotte ai suonatori che ci degnanano di attenzione!

Pagina 138 di 194 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •