Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 194 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2907

Question dubbio persistente..

Citazione Originariamente scritto da HALLAMITTUNA
    1- ...tutti i B7000 in commercio sono predisposti x il DT HD o se dipense dalla data di rilascio.. xxB7000/VW o WW potrebbe voler dire questo?!!

2- La "garanzia Italia" è sottinteso che sia anche PIXEL 0?!...
    Ehm.. con "DT HD" colevo dire CI+.. sorry. Il commesso del centro commerciale mi ha assicurato che il TV è predosposto, ma io di quelli non mi fido, xlo+ sono tronyati!!

Ragazzi, è stato già detto centinaia di volte: i canali HD in digitale terrestre (Rai 1HD, Canale 5HD e Italia 1HD) sono disponibili SOLO nelle aree di switch off.

Citazione Originariamente scritto da Shinta
    Ragazzi, è stato già detto centinaia di volte: i canali HD in digitale terrestre (Rai 1HD, Canale 5HD e Italia 1HD) sono disponibili SOLO nelle aree di switch off.
    solo in ASO (quindi nel 2012 ) o anche in DSO?
    Ultima modifica di HALLAMITTUNA; 21-11-2009 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da HALLAMITTUNA
    solo in ASO (quindi nel 2012 ) o anche in DSO?
    Ho detto Switch off. Quindi ASO. La data dipende dalla regione: in Trentino, Sardegna, Val D'aosta, Lazio e Piemonte occidentale è già avvenuto, in Lombardia è nel 2010 (entro Giugno), e così via.

....ma si vedono realmente le trasmissioni in Hd o sono solo dei test ??

Thumbs up

Ok capito, grazie1000..

cmq credo di aver capito x cosa sta quel "VW" che figura in fondo alla sigla di alcuni TV: garanzia pixel 0
    Ultima modifica di HALLAMITTUNA; 22-11-2009 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da paolo969
    ....ma si vedono realmente le trasmissioni in Hd o sono solo dei test ??
    A parte qualche evento importante, sono trasmissioni upscalate all'origine. Non è un vero hd, ma ha una qualità maggiore rispetto al segnale tradizionale

Questi canali HA (RAI MEDIASET) sul mio Tv si vedono come dire in formato ridotto anche se cerca di adattare il formato immagine restano sempre delle bande nere intorno...mentre con i canali normai e quindi non hd l'immagine è piena...

Altra cosa...con la PS3 mi si ripete molte volte questo problema....ad un certo punto svanisce l'immagine schermo nero e dopo 210 sec circa ritorna....colpa del cavo HDMI???....
    Ultima modifica di homerduff2; 23-11-2009 alle 11:18

Per i problemi riguardanti la ps3, chiedi nel thread apposito. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pardon....rifaccio la domanda sull'apposito post

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Ho appena letto questa recensione:
    http://www.digitalversus.it/article-671-5380-36.html
    su cui c'è scritto che "gli esperti saranno lieti di sapere che c’è un menù nascosto che permette di disattivare la retroilluminazione dinamica...".
    Ho trovato il modo di disattivare la retroilluminazione dinamica. L'effetto dovrebbe essere positivo sulla uniformità nei salti di luminosità. L'ho trovata su questo stesso forum, nella discussione sui Samsung B8000.

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    (...) Per chi volesse provare a disattivare l'auto dimming:
    Put the tv in standby mode, then press on the remote: INFO then MENU then MUTE and then POWER to put the TV on again. The TV will now start up and the service menu will apear on the left.
    Scroll down to Advanced then press the numerals 0000 on the remote.
    You will see a box with CE DIMMING in the second or third column along (there are lots of boxes), scroll (you cannot jump to it) to it then click ENTER (on the remote).
    Then click on Standard or Movie then go left or right to select on or off.
    Then power off the tv. When you start it up again, the picture settings will revert to default, so you’ll need to record your settings before attempting this.
    And there you have it, no auto-dimming. Beware messing around in the service menu though; unless you know what you’re doing just jump in and out following the instructions above.
    Poiché si tratta di un'operazione particolarmente delicata e critica (oltre a tutto da alcuni ritenuta non risolutiva o addirittura controproducente), invito a non procedere se non si è certi di quello che si fa.
    Ultima modifica di adslinkato; 23-11-2009 alle 20:57
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Domandona:

ma alla porta usb oltre a hd o pendrive si può collegare anche una chiavetta wifi?

io sono sicuro che prima o poi uscirà un aggiornamento dove questa funzione verrà implementata. Praticamente non lo vuole nessuno l'auto dimming...
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

Per i problemi riguardanti la ps3, chiedi nel thread apposito. Grazie.

Dave76] mi vorrai perdonare ma ho cercato sopratutto col tasto search...(sarò encefalitcio) ma non trovo nulla e secondo non è poi troppo OT perchè secondo me si tratta anche di video e settaggi del TV in tread altrimenti ti chiedo cortesemente di indirizzarmi verso il tread giusto.

mi dite come si fa a mandare il gioco a 1080p o 1080i a me assasin's creeed 2 mi parte a 720i eppure dice che è a 1080....

e poi se fosse nativo a 720 c'è un modo per vederlo a 1080....
    sto uscendo pazzo....

perchè la T V (b7000) da sola si resetta (fa una specie di Popup) su 720i risoluzione minore a 720x1980 forse perche non ho attivo il game mode e sto in modalità film con le impostazioni di barbino?
    Ultima modifica di homerduff2; 23-11-2009 alle 22:42

Prova a chiedere direttamente sul thread di Assassin Creed 2:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150524
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 38 di 194 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •