Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 194 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2907

Si chiama Samsun pc share manager 4.0 per mac
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da loziettopaulsi
    Per i widget sai dirmi nulla?
    per i winget leggi il post 2263
    Ultima modifica di Dave76; 28-07-2010 alle 10:50

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    te lo cambiano se l'hai comprato da meno di sette giorni altrimenti ti devi rivolgere al centro assistenza Samsung,
    Ma ti crea davvero dei problemi? Dovrebbero apparire dei lievi aloni solo nelle immagini piu' scure ed anche li il problema e' insignificante.
    l'ho comprato ad aprile quindi dovrei fare con l'assistenza...

anch'io sono indeciso

vedremo, cosa mi consigliate??

Se ha grossi problemi come quello di vedere gli aloni durante una partita di calcio o durante un film che non abbia scene scure allora contatterei l'assistenza Samsung ma se ti appaiono degli aloni solo in scene molto scure e' normale nella sua non normalità - succede anche al mio.
    Ultima modifica di Dave76; 30-07-2010 alle 09:07

stranamente sul sito samsung è sparito il firmware 3002.1 per il modello WW

si molto strana sta cosa... pure qui DENMARINO!!!

dappertutto!!!!!!

Parere su serie 7 UE32B7000WP

Citazione Originariamente scritto da giade
    Buongiorno
    Se mi decido ad acquistare samsung opterei per la
    serie 6 perché non m'interessa internet tv e wireless.
    Tra le differenze tra serie 6 e 7 oltre le suddette noto "mega" e "Content Library".
    Con queste due opzioni che vantaggi avrei? grazie
    http://img29.imageshack.us/img29/452...0924a12291.png
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato una serie 7 perchè ero in teressato a poter visualizzare dei filmati da un storage wi-fi. Risultato oltre ad acquistare la pennetta wi-fi (60-90€) samsung mi sono accorto ch il software (PC Share Manager) che gestisce gli archivi è talmente rozzo che non indicizza neanche i film che sono caricati su un disco usb. Inoltre la mancanza di una registrazione da tv a usb mi sembra una lacuna bella grossa visto che già per decoder di fascia bassa (29€) è embedded sull'usb.
    Quindi confermando le buone caratteristiche video consiglierei a chi fosse indeciso la serie 6 che in definitiva ha solo la possibilità di vedere le previsioni meteo in meno della 7!

devo ancora capire come mai è sparito il firmware 3002 dal sito samsung. qualcuno ha notizie?
    inoltre come mai era apparso solo per la versione WW? che abbiamo integrato la CI+ anche su quelli che dicevano non abilitati.
    le voci sono sempre tante... chi dice che il CI+ necessità di hardware diverso chi che basta un aggiornamento firmware... mah!

posseggo un 7080 da circa 7 mesi e due giorni fà il cilindro in plastica che collega il "piede" del supporto al televisore si e spezzato in due,letteralmente sbriciolato nella parte terminale vicino al piede ( quella nascosta dal "collettore" in plastica che raccorda il cilindro al piede.
    Fortunatamente si è spezzato mentre lo ruotavo e il tv mi è pertanto caduto tra le braccia altrimenti avrei sfasciato tutto!
    vi consiglio di controllare i vs. Tv perché a me non ha dato nessun segno di cedimento prima,è crollato e basta!
    guardando poi la costruzione dello stesso non è difficile capire il perchè,
    Proprio geniali alla Samsung,a mio avviso il cilindro è troppo fine per reggere tutto il peso.Scaricate le foto (pessime lo ammetto) da qui.

Rettifico è un 7090WP da 32" non un 7080.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    devo ancora capire come mai è sparito il firmware 3002 dal sito samsung. qualcuno ha notizie?
    inoltre come mai era apparso solo per la versione WW? che abbiamo integrato la CI+ anche su quelli che dicevano non abilitati.
    le voci sono sempre tante... chi dice che il CI+ necessità di hardware diverso chi che basta un aggiornamento firmware... mah!
    Controlla dal menù segreto come e' stato riportato il nome del file.
    Se nel nome ci sono le lettere CIP in mezzo (Common interface plus) come per il modello PW allora e' probabile che l'abbiano fatto ma penso che così non sia perché altrimenti basterebbe un aggiornamento software e anche i decoder diventerebbero HD. Ho idea che li il problema sia hardware.

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Controlla dal menù segreto come e' stato riportato il nome del file.
    Se nel nome ci sono le lettere CIP in mezzo (Common interface plus) come per il modello PW allora e' probabile che l'abbiano fatto ma penso che così non sia perché altrimenti basterebbe un aggiornamento software e anche i decoder diventerebbero HD. Ho idea che li il problema sia hardware.
    No MARCOMATTO aspetta so come funzionano i firmware... e poi ho lo stesso tuo tv, mi chiedevo solo come mai prima appare via OTA un aggiornamento per quelli marchiati WW e se per caso avevano aggiornato anche quelli alla CI+, poi appare anche da scaricare sul sito samsung e misteriosamente il giorno dopo è sparito il 3002 ed è tornato il 3001.
    Tra l'altro nn scrivono mai i changelog.

Ercolino al post 2249 ha ufficializzato l'aggiornamento per diversi televisori al firmware 3002 ed ercolino e' fonte certa e sicura in questo campo. Quindi l'aggiornamento e' veritiero - non capisco pero' perche' sia sparito da Samsung word sito che raccoglie tutti i firmware Samsung appunto.
    Spero che lui sia in contatto e se sa qualcosa ci possa fornire la spiegazione. Comunque provero' io stesso a contattarlo ed a darci una risposta in merito.
    Ciao

Non so come mai l'hanno tolto ,ogni tanto sul sito fanno modifiche

Il sw (Versione sw T-CHU7DEUC-3002.1) è andato OTA dal 12 al 19 luglio sui Mux Rai B e Mux 2 Rai (aree di switch off)

Sicuramente lo rimetteranno anche sul sito

La TV deve nascere con lo slot C.I+ ,visto che è a livello Hw e non solo sw

Pagina 153 di 194 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •